Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Lord_Thara »

Aléxandros ha scritto: lun 2 giu 2025, 9:45 Non sorprende ma resta il fatto che il Gasp è uno degli allenatori più importanti degli ultimi 15 anni, e non lo dicono solo i risultati, che sono incredibili, ma lo dice proprio l'evoluzione del calcio europeo.
Preferivano Allegri, così poi ricominciavano col fatto che non si giocasse a pallone...già me lo prefiguro...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: lun 2 giu 2025, 8:16 Io non parlavo di mourinho, ma @Cane Maledetto ha scritto che si ricrederà su gasperini se ci porterà in finale di europa league

Per me non ha senso, visto che critica de rossi nonostante sia arrivato molto vicino a quel traguardo, quindi arrivare in finale non mi sembrerebbe un miracolo
Fermo, io de rossi fino a giugno non l'ho criticato, anzi, ho scritto che il rinnovo era ampiamente meritato. (La lunghezza del rinnovo e il folle ingaggio non dipendevano certo da lui).
Poi ho aggiunto pure che io non l'avrei mai rinnovato nonostante i risultati e avrei puntato su un allenatore top per dare continuità al discorso intrapreso con mourinho.
(C'ho i ritagli).

Derossi inizio a criticarlo quando mi inizia a parlare di mercato che si godrà chi arriva tra 3 anni (e ranieri gli ha dimostrato brutalmente che si poteva tranquillamente puntare a risultati più immediati se sei capace ad allenare) e soprattutto per i 3 punti in 4 partite contro squadre ampiamente alla portata.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

C'è stata un'offerta anche della Roma per Allegri?
"No, un'offerta in questa fase non c'è stata. C'è stato un tentativo di contatto molti mesi fa, ma l'abbiamo ritenuto molto poco credibile. Non ci sono stati sviluppi e non c'è stato neanche il contatto". Il suo agente Giovanni Branchini
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: lun 2 giu 2025, 10:01 Ti sei scordato una parte: se la vince ha fatto il suo... :mmmmm:
Che poi lui almeno l’ha vinta, Allegri si è fatto buttare fuori dal Siviglia :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: lun 2 giu 2025, 10:20 C'è stata un'offerta anche della Roma per Allegri?
"No, un'offerta in questa fase non c'è stata. C'è stato un tentativo di contatto molti mesi fa, ma l'abbiamo ritenuto molto poco credibile. Non ci sono stati sviluppi e non c'è stato neanche il contatto". Il suo agente Giovanni Branchini
❤️
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: lun 2 giu 2025, 10:20 C'è stata un'offerta anche della Roma per Allegri?
Branchini, tra l'altro, odia proprio la Roma. Pochi giorni fa disse che Gasperini molto difficilmente si sarebbe liberato dall'Atalanta per venire a Roma. Sicuramente lui Allegri alla Roma lo ha proposto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: lun 2 giu 2025, 9:32 A volte non te capisco proprio
Per dirla con il Principe De Gregori "E non c'è niente da capire"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Climber84 ha scritto: lun 2 giu 2025, 5:46 Dite quello che ve pare, io so convinto che gira gente col santino della merda inglese nel portafoglio, anche tra insospettabili
Io a questo non credo, come non credo che ci sia gente col santino di Pazzini.
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sarà stata la classica telefonata di Ciardi
La bontà della ciliegia maggiolina
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Allegri sarebbe stata l'ennesima ciofeca di questa proprietà. Con Gasperini si torna alle dichiarate intenzioni dei proprietari ad inizio avventura, prima che tirassero fuori la sorpresa Mou... ossia la volontà di costruire pian piano una realtà competitiva e sostenibile...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto: lun 2 giu 2025, 10:10 Fermo, io de rossi fino a giugno non l'ho criticato, anzi, ho scritto che il rinnovo era ampiamente meritato. (La lunghezza del rinnovo e il folle ingaggio non dipendevano certo da lui).
Poi ho aggiunto pure che io non l'avrei mai rinnovato nonostante i risultati e avrei puntato su un allenatore top per dare continuità al discorso intrapreso con mourinho.
(C'ho i ritagli).

Derossi inizio a criticarlo quando mi inizia a parlare di mercato che si godrà chi arriva tra 3 anni (e ranieri gli ha dimostrato brutalmente che si poteva tranquillamente puntare a risultati più immediati se sei capace ad allenare) e soprattutto per i 3 punti in 4 partite contro squadre ampiamente alla portata.
tanto per fare un solo esempio, io penso che il Napoli ha cominciato a vincere gli scudeetti cedendo bene i Cavani, mettendo a posto i conti, creando una mentalita' con Sarri ecc ecc (ce ne sono molte altre da dire)

tu pensi che basti prendere Saplletti o Conte, io invece credo che, pur non essendo impossibile, non basti assolutamente e che la Roma debba rimettersi nella carreggiata della crescita sportiva il piu' possibile sana economicamente e che, se ci riuscira', competera' per vincere a lungo, magari allora si' con i Conte e gli Spalletti della situzione

vincono con Conte sena programmazione solo le strisciate in Italia a causa dello strapotere economico, oggi messo un po' in discussione dal FFP, ma comunque i bacini di utenza fanno lo stesso la differenza (guarda quando incassa un MIlan tragicomico)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cane Maledetto ha scritto: lun 2 giu 2025, 8:42 Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.
la coppa è un terno al lotto, come sai basta un arbitraggio alla taylor e vai fuori (può capitare nel girone, ai quarti, in semifinale, in finale) quindi il percorso finale è aleatorio.
Per giudicarlo mi orienterei più sul campionato che dura 38 partite e alla fine i valori vengono fuori (che poi anche lì si può arrivare quarti o sesti per un paio di punti).

Per me Gasperini "fallirebbe" se non facesse giocare la Roma in maniera arrembante (ovviamente non il 10 settembre, ma almeno nel girone di ritorno vorrei intravedere qualcosa) e non entrasse in Champions il secondo/terzo anno
Non pretendo che nel 2025/2026 la Roma diventi l'Atalanta, ma nel triennio sì. Poi se arriveremo primi, secondi o sesti non dipende solo da noi, ma anche dagli altri (tipo la Roma di Spalletti che fa il record di punti della sua storia, ma trova la Juve che batte tutti i record e fai secondo come molte altre volte)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Vi consiglio di vedere l intervista alla gazzetta di gasperini, si trova su YouTube, un ora e più.. Credo che molti dogmi su di lui cadrebbero. Bellissima a mio parere
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

John Locke ha scritto: lun 2 giu 2025, 8:17 Di Francesco ha sfiorato la finale di Champions, dimolo :muhahah: :vg:
Più che altro si sono sfiorati due scudetti con Spalletti e Ranieri che prima avevano vinto poco. Spalletti quel poco sempre con la Roma.

Ranieri mi sa una coppa europea con il Valencia, non ricordo bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cane Maledetto ha scritto: lun 2 giu 2025, 8:42 Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.
:ssss:

E se nel frattempo ti porta in Champions cosa sarebbe, ha fallito per metà?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi