Ah l’hanno sfioràta…

Io non parlavo di mourinho, ma @Cane Maledetto ha scritto che si ricrederà su gasperini se ci porterà in finale di europa leagueMike Foster ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 7:01 Sinceramente dopo 32 anni si, mi sembra veramente un impresa,anche perché giochi la seconda finale europea consecutiva.
Si, magari all'epoca Mancini era acerbo e Palomino era uno pronto e dovendo reimpostare la, squadra, credo volesse uno che potesse insegnare alcuni movimenti ai nuovi compagni. Più che altro volevo sottolineare che in realtà non considerava Zapata il suo centravanti ideale, tanto che chiese Muriel che poi fece prendere a Bergamo. Dopo di loro prese Scamacca altro giocatore che manovra molto. Solo dopo l'infortunio di Scamacca e in piena emergenza ha preso Retegui.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 19:10 Ma infatti mi pare uno che alla fine lavora bene su quasi tutto il materiale che si trova. Potendo scegliere nel 2019 avra` preferito Palomino, ora sono abbastanza convinto che puntera` cmq su Mancini (che ovviamente in 6 anni ha avuto un percorso nel frattempo).
Oddio fonseca sfiorata…
Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.
A volte non te capisco proprioCane Maledetto ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 8:42 Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.
can che abbaia...
Non sorprende ma resta il fatto che il Gasp è uno degli allenatori più importanti degli ultimi 15 anni, e non lo dicono solo i risultati, che sono incredibili, ma lo dice proprio l'evoluzione del calcio europeo.
Non sorprende neanche me, come non mi sorprenderanno eventuali raffronti col MilanAléxandros ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 9:45 Non sorprende ma resta il fatto che il Gasp è uno degli allenatori più importanti degli ultimi 15 anni, e non lo dicono solo i risultati, che sono incredibili, ma lo dice proprio l'evoluzione del calcio europeo.
Ti sei scordato una parte: se la vince ha fatto il suo...Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 8:42 Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.