Ah l’hanno sfioràta…
Allenatore
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Re: Allenatore
Io non parlavo di mourinho, ma @Cane Maledetto ha scritto che si ricrederà su gasperini se ci porterà in finale di europa leagueMike Foster ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 7:01 Sinceramente dopo 32 anni si, mi sembra veramente un impresa,anche perché giochi la seconda finale europea consecutiva.
Per me non ha senso, visto che critica de rossi nonostante sia arrivato molto vicino a quel traguardo, quindi arrivare in finale non mi sembrerebbe un miracolo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Si, magari all'epoca Mancini era acerbo e Palomino era uno pronto e dovendo reimpostare la, squadra, credo volesse uno che potesse insegnare alcuni movimenti ai nuovi compagni. Più che altro volevo sottolineare che in realtà non considerava Zapata il suo centravanti ideale, tanto che chiese Muriel che poi fece prendere a Bergamo. Dopo di loro prese Scamacca altro giocatore che manovra molto. Solo dopo l'infortunio di Scamacca e in piena emergenza ha preso Retegui.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 19:10 Ma infatti mi pare uno che alla fine lavora bene su quasi tutto il materiale che si trova. Potendo scegliere nel 2019 avra` preferito Palomino, ora sono abbastanza convinto che puntera` cmq su Mancini (che ovviamente in 6 anni ha avuto un percorso nel frattempo).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oddio fonseca sfiorata…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
come minimo mi aspetto il triplete l'anno prossimo, con Supercoppa europea in estate, l'anno dopo potrei anche rinunciare alla coppa Italia e vincere solo scudetto e Champions.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A volte non te capisco proprioCane Maledetto ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 8:42 Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.

- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
can che abbaia...
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Si stanno organizzando le trincee da cui bombardare il mister 
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Non sorprende ma resta il fatto che il Gasp è uno degli allenatori più importanti degli ultimi 15 anni, e non lo dicono solo i risultati, che sono incredibili, ma lo dice proprio l'evoluzione del calcio europeo.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Non sorprende neanche me, come non mi sorprenderanno eventuali raffronti col MilanAléxandros ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 9:45 Non sorprende ma resta il fatto che il Gasp è uno degli allenatori più importanti degli ultimi 15 anni, e non lo dicono solo i risultati, che sono incredibili, ma lo dice proprio l'evoluzione del calcio europeo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti sei scordato una parte: se la vince ha fatto il suo...Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 2 giu 2025, 8:42 Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.