Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: lun 2 giu 2025, 4:24 La finale di EL l'hanno "sfiorata" fonseca e de rossi, non mi pare un'impresa così irraggiungibile
Ah l’hanno sfioràta… asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 2 giu 2025, 3:18 Questa è la storia di vacca Vittoria, muore la vacca finisce la storia.
Nasce un vitello di nome laziello, che allarga le gambe e je casca l’ucello…
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: lun 2 giu 2025, 7:01 Sinceramente dopo 32 anni si, mi sembra veramente un impresa,anche perché giochi la seconda finale europea consecutiva.
Io non parlavo di mourinho, ma @Cane Maledetto ha scritto che si ricrederà su gasperini se ci porterà in finale di europa league

Per me non ha senso, visto che critica de rossi nonostante sia arrivato molto vicino a quel traguardo, quindi arrivare in finale non mi sembrerebbe un miracolo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Di Francesco ha sfiorato la finale di Champions, dimolo :muhahah: :vg:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 giu 2025, 19:10 Ma infatti mi pare uno che alla fine lavora bene su quasi tutto il materiale che si trova. Potendo scegliere nel 2019 avra` preferito Palomino, ora sono abbastanza convinto che puntera` cmq su Mancini (che ovviamente in 6 anni ha avuto un percorso nel frattempo).
Si, magari all'epoca Mancini era acerbo e Palomino era uno pronto e dovendo reimpostare la, squadra, credo volesse uno che potesse insegnare alcuni movimenti ai nuovi compagni. Più che altro volevo sottolineare che in realtà non considerava Zapata il suo centravanti ideale, tanto che chiese Muriel che poi fece prendere a Bergamo. Dopo di loro prese Scamacca altro giocatore che manovra molto. Solo dopo l'infortunio di Scamacca e in piena emergenza ha preso Retegui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: lun 2 giu 2025, 7:36 Ah l’hanno sfioràta… asd
Oddio fonseca sfiorata…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: lun 2 giu 2025, 4:24 La finale di EL l'hanno "sfiorata" fonseca e de rossi, non mi pare un'impresa così irraggiungibile
Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: lun 2 giu 2025, 8:24 Oddio fonseca sfiorata…
ma sfiorata che vuol dire? Con questa misura, di tecnici fenomeni ce ne sono a centinaia.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

come minimo mi aspetto il triplete l'anno prossimo, con Supercoppa europea in estate, l'anno dopo potrei anche rinunciare alla coppa Italia e vincere solo scudetto e Champions.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: lun 2 giu 2025, 8:42 Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.
A volte non te capisco proprio
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 2 giu 2025, 9:32 A volte non te capisco proprio
can che abbaia... :mmmmm:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Si stanno organizzando le trincee da cui bombardare il mister asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR ha scritto: lun 2 giu 2025, 9:39 Si stanno organizzando le trincee da cui bombardare il mister asd
Non sorprende ma resta il fatto che il Gasp è uno degli allenatori più importanti degli ultimi 15 anni, e non lo dicono solo i risultati, che sono incredibili, ma lo dice proprio l'evoluzione del calcio europeo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: lun 2 giu 2025, 9:45 Non sorprende ma resta il fatto che il Gasp è uno degli allenatori più importanti degli ultimi 15 anni, e non lo dicono solo i risultati, che sono incredibili, ma lo dice proprio l'evoluzione del calcio europeo.
Non sorprende neanche me, come non mi sorprenderanno eventuali raffronti col Milan asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Cane Maledetto ha scritto: lun 2 giu 2025, 8:42 Vieni al mio discorso allora, se gasperini non arriva almeno in finale ha fallito.
Ti sei scordato una parte: se la vince ha fatto il suo... :mmmmm:
Immagine
Rispondi