Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da FoveaASR »

In un mondo normale dovresti fare sia Goglichidze che Salah-Eddine, sfanculando Çelik.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:00
Non mi sento in Eddineeeeeeeeeeee
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:01 Che bello piamo salah
Meglio, un incrocio tra Salah e Dzeko
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ultime 24 ore allo sbaraglio... complimenti per l'organizzazione del mercato...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ghisolfi è stato visto rovistare nei cassonetti.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:32 E allora è giusto che vada in prestito a giocare sti 4 mesi e magari torna a giugno pronto per il nuovo allenatore che saprà sfruttarne le caratteristiche.
Ti hanno hackerato l'account o sei proprio tu? :lol: Forse abbiamo trovato un punto d' incontro. :ssss: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:39 Sondiamo tutto e tutti ma non concludiamo un cazzo
ah vabbè se so questi i nomi meglio
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Forse in 24 ore riusciamo a mandare via qualche altro giocatore poi siamo pronti per il campionato di calcio a 8
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:27 Aò, non te ce mette pure te! :lol:
Non mi sognerei mai di paragonare juric a ranieri, o dahl a hummels.
Se poi tu intendi che dahl abbia fatto qualcosa di personale a ranieri come chiaramente hummels l'aveva fatta a juric, questo non so dirtelo.
Io più che scrivere più volte che juric è un fallito non posso fare.
Non ho fatto nessun paragone. Il messaggio usava un paradosso per farti capire che si a differenza nostra fanno gli allenatori da anni lo vedono tutti i giorni ecc ecc ma c'hanno le loro fosse a livello di caratteristiche pure loro, di giocatori forti che con l'allenatore x o y non giocano ne è pieno il mondo, il tuo ragionamento che se un allenatore non ti fà giocare non sei forte deve valere sempre se no è una cazzata. Non ti và bene Juric? Mourinho non faceva giocare Salah e De Bruyne, ti è stato scritto. Mourinho ce lo posso paragonà a Ranieri?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:25 kumbulla non è al livello di calafiori ma oggi starebbe benissimo come ricambio dietro, gli errori li ha fatti quando il contesto gli chiedeva qualcosa che non gli apparteneva, fare il difensore alla mancini o smalling non è da lui, lui è bravo nelle letture, è bravo nelle preventive anche se purtroppo è lento, tecnicamente non è un fenomeno ma imposta abbastanza bene, diciamo che per certi versi è simile a Ndicka ovviamente kumbulla è dx però si somigliano, ndicka ha un po' più carattere ed è complessivamente più forte ma kumbulla di testa e leggermente meglio.
Tu sei un intenditore,i tuoi giudizi sono sempre competenti,ma Kumbulla per me a Roma e' bruciato.Infatti in Spagna si sta disimpegnando egregiamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La fila dei bruciati a Roma degli ultimi 7 anni comprende il 90% dei giocatori arrivati
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:41 In un mondo normale dovresti fare sia Goglichidze che Salah-Eddine, sfanculando Çelik.
Goglichidze e' un mio cavallo di battaglia,nella contesa con @Cane Maledetto . asd :lol:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:50 Goglichidze e' un mio cavallo di battaglia,nella contesa con @Cane Maledetto . asd :lol:
A me lui andrebbe bene ma, chiaramente, lo devi sviluppare e ci devi lavorare sopra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:49 La fila dei bruciati a Roma degli ultimi 7 anni comprende il 90% dei giocatori arrivati
Si ma di questi alcuni hanno giocato molto,non sono state bruciate preventive.Kumbulla ha combinato bei disastri,possibile che li ricordo solamente io?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mike Foster ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:48 Tu sei un intenditore,i tuoi giudizi sono sempre competenti,ma Kumbulla per me a Roma e' bruciato.Infatti in Spagna si sta disimpegnando egregiamente.
Secondo me no, non è zalewski, zalewski se nei prossimi tre anni diventasse un campione e poi tornasse a Roma secondo tornerebbe a fare schifo. Kumbulla è diverso, anche perché è sempre stato discreto a livello di comportamenti quindi ha chances di ripresa. Detto ciò se si valorizza e lo vendiamo bene non mi lamento, basta che poi la rosa la copriamo nel ruolo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi