Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
In un mondo normale dovresti fare sia Goglichidze che Salah-Eddine, sfanculando Çelik.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Meglio, un incrocio tra Salah e Dzeko
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
ultime 24 ore allo sbaraglio... complimenti per l'organizzazione del mercato...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ghisolfi è stato visto rovistare nei cassonetti.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ti hanno hackerato l'account o sei proprio tu?Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:32 E allora è giusto che vada in prestito a giocare sti 4 mesi e magari torna a giugno pronto per il nuovo allenatore che saprà sfruttarne le caratteristiche.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
ah vabbè se so questi i nomi meglioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:39 Sondiamo tutto e tutti ma non concludiamo un cazzo
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse in 24 ore riusciamo a mandare via qualche altro giocatore poi siamo pronti per il campionato di calcio a 8
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho fatto nessun paragone. Il messaggio usava un paradosso per farti capire che si a differenza nostra fanno gli allenatori da anni lo vedono tutti i giorni ecc ecc ma c'hanno le loro fosse a livello di caratteristiche pure loro, di giocatori forti che con l'allenatore x o y non giocano ne è pieno il mondo, il tuo ragionamento che se un allenatore non ti fà giocare non sei forte deve valere sempre se no è una cazzata. Non ti và bene Juric? Mourinho non faceva giocare Salah e De Bruyne, ti è stato scritto. Mourinho ce lo posso paragonà a Ranieri?Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:27 Aò, non te ce mette pure te!![]()
Non mi sognerei mai di paragonare juric a ranieri, o dahl a hummels.
Se poi tu intendi che dahl abbia fatto qualcosa di personale a ranieri come chiaramente hummels l'aveva fatta a juric, questo non so dirtelo.
Io più che scrivere più volte che juric è un fallito non posso fare.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tu sei un intenditore,i tuoi giudizi sono sempre competenti,ma Kumbulla per me a Roma e' bruciato.Infatti in Spagna si sta disimpegnando egregiamente.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:25 kumbulla non è al livello di calafiori ma oggi starebbe benissimo come ricambio dietro, gli errori li ha fatti quando il contesto gli chiedeva qualcosa che non gli apparteneva, fare il difensore alla mancini o smalling non è da lui, lui è bravo nelle letture, è bravo nelle preventive anche se purtroppo è lento, tecnicamente non è un fenomeno ma imposta abbastanza bene, diciamo che per certi versi è simile a Ndicka ovviamente kumbulla è dx però si somigliano, ndicka ha un po' più carattere ed è complessivamente più forte ma kumbulla di testa e leggermente meglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La fila dei bruciati a Roma degli ultimi 7 anni comprende il 90% dei giocatori arrivati

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Goglichidze e' un mio cavallo di battaglia,nella contesa con @Cane Maledetto .

-
- Leggenda
- Reactions:
A me lui andrebbe bene ma, chiaramente, lo devi sviluppare e ci devi lavorare sopra.Mike Foster ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:50 Goglichidze e' un mio cavallo di battaglia,nella contesa con @Cane Maledetto .![]()
![]()
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ma di questi alcuni hanno giocato molto,non sono state bruciate preventive.Kumbulla ha combinato bei disastri,possibile che li ricordo solamente io?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:49 La fila dei bruciati a Roma degli ultimi 7 anni comprende il 90% dei giocatori arrivati
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me no, non è zalewski, zalewski se nei prossimi tre anni diventasse un campione e poi tornasse a Roma secondo tornerebbe a fare schifo. Kumbulla è diverso, anche perché è sempre stato discreto a livello di comportamenti quindi ha chances di ripresa. Detto ciò se si valorizza e lo vendiamo bene non mi lamento, basta che poi la rosa la copriamo nel ruolo.Mike Foster ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:48 Tu sei un intenditore,i tuoi giudizi sono sempre competenti,ma Kumbulla per me a Roma e' bruciato.Infatti in Spagna si sta disimpegnando egregiamente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.