Il tuo ragionamento e' giustissimo,ma Kumbulla ha mostrato gravi lacune difensive,sia con Fonseca che con Mourinho.Per ora ha indovinato solo la stagione 18/19 al Verona,ma direi che sul campo lo abbiamo visto.Ha fatto pena anche al Sassuolo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:53 quello che a me fa ridere ironicamente è che nessuno si chiede come mai nessun giocatore alla Roma negli ultimi 7 anni soprattutto tra i giovani non ha mai reso e non è mai esploso, il dubbio che ne abbiamo rovinati diversi noi con questa gestione casuale della Roma a livello sportivo non viene a nessuno? non ci credo.
Io personalmente penso che quei pochi che sono passati che potevano essere guidati verso una maturazione tecnico tattica e sportiva siamo stati più bravi a rovinarli o a lasciarli al caso che a gestirli in una crescita. Samuel Dahl premiato come miglior giovane dell'Allsvenskan, il massimo campionato di calcio in Svezia, nell'anno solare 2024, qui non ha visto una partita da titolare, è stato abbandonato da quando è arrivato tant'è che fece un post dove mi fece quasi tenerezza sulla sua situazione a Roma dove si sente solo e senza nessuno..poi quando questi giocatori ce li troviamo nel Bologna di turno che ci prende a pallontate si eloga il Bologna e Sartori però. Sportivamente come gestione siamo la peggior società della Serie A da qualche anno
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto bravo.FoveaASR ha scritto:
Relazionato anni fa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che bello piamo salah
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra il solito terzino scuola Ajax, tu che ne dici?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno preso per culo anche luiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:23 Io spero solo che Ranieri si metta le mani sulla coscienza e dica le cose.come stanno..Non stasera ma a fine mercato..Prendere per il culo la gente così è troppo.
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Siamo quelli che erano contenti di non riscattare hujisens, di liberarsi di calafiori... I giocatori qui ci sono passato. Poi non tutti si riprendono da 1-2 anni fermi.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:53 quello che a me fa ridere ironicamente è che nessuno si chiede come mai nessun giocatore alla Roma negli ultimi 7 anni soprattutto tra i giovani non ha mai reso e non è mai esploso, il dubbio che ne abbiamo rovinati diversi noi con questa gestione casuale della Roma a livello sportivo non viene a nessuno? non ci credo.
Io personalmente penso che quei pochi che sono passati che potevano essere guidati verso una maturazione tecnico tattica e sportiva siamo stati più bravi a rovinarli o a lasciarli al caso che a gestirli in una crescita. Samuel Dahl premiato come miglior giovane dell'Allsvenskan, il massimo campionato di calcio in Svezia, nell'anno solare 2024, qui non ha visto una partita da titolare, è stato abbandonato da quando è arrivato tant'è che fece un post dove mi fece quasi tenerezza sulla sua situazione a Roma dove si sente solo e senza nessuno..poi quando questi giocatori ce li troviamo nel Bologna di turno che ci prende a pallontate si eloga il Bologna e Sartori però. Sportivamente come gestione siamo la peggior società della Serie A da qualche anno
Di Dahl non capisco perché l'abbia bocciato DDR addirittura tendono fuori dalla lista UEFA, che poi è il motivo per cui ora si vede, inserirlo in lista ora significherebbe occupare uno dei 3 cambi e quindi non ha senso visto che hai già preso rensch e gollini e dovrai prendere un centrale, si spera
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quoto tutto,ma Kumbulla in questo ragionamento e' un intruso.Lui ha avuto molte occasioni con la nostra maglia,le ha fallite tutte,era una disgrazia.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:11 Siamo quelli che erano contenti di non riscattare hujisens, di liberarsi di calafiori... I giocatori qui ci sono passato. Poi non tutti si riprendono da 1-2 anni fermi.
Di Dahl non capisco perché l'abbia bocciato DDR addirittura tendono fuori dalla lista UEFA
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sempre se sono veri i nomi che circolano , mi pare di capire che sono orientati a prendere più un esterno sinistro che un difensore .
Che ci sta perché viste le uscite è rimasto solo angelino .
Però servirebbe pure un altro difensore, un altro attaccante ecc ecc
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ci servono assolutamente un centrale e un attaccante, a quanto pare non ci sono soldi veri da spendere, e andiamo a intavolare una trattativa difficile per un altro terzino? Sono allibito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
kumbulla non è al livello di calafiori ma oggi starebbe benissimo come ricambio dietro, gli errori li ha fatti quando il contesto gli chiedeva qualcosa che non gli apparteneva, fare il difensore alla mancini o smalling non è da lui, lui è bravo nelle letture, è bravo nelle preventive anche se purtroppo è lento, tecnicamente non è un fenomeno ma imposta abbastanza bene, diciamo che per certi versi è simile a Ndicka ovviamente kumbulla è dx però si somigliano, ndicka ha un po' più carattere ed è complessivamente più forte ma kumbulla di testa e leggermente meglio.Mike Foster ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:16 Quoto tutto,ma Kumbulla in questo ragionamento e' un intruso.Lui ha avuto molte occasioni con la nostra maglia,le ha fallite tutte,era una disgrazia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ne ho alcun dubbio..Basta vedere la faccia di Ranieri i primi giorni e poi guardarla ora.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
C'è Dahl, se non lo danno via è ora che cominci a giocare.giorgio lopez ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 14:23 Sempre se sono veri i nomi che circolano , mi pare di capire che sono orientati a prendere più un esterno sinistro che un difensore .
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh bisogna capire se si è evoluto in qualcosa di più.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum