Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 2 feb 2025, 13:53 quello che a me fa ridere ironicamente è che nessuno si chiede come mai nessun giocatore alla Roma negli ultimi 7 anni soprattutto tra i giovani non ha mai reso e non è mai esploso, il dubbio che ne abbiamo rovinati diversi noi con questa gestione casuale della Roma a livello sportivo non viene a nessuno? non ci credo.
Io personalmente penso che quei pochi che sono passati che potevano essere guidati verso una maturazione tecnico tattica e sportiva siamo stati più bravi a rovinarli o a lasciarli al caso che a gestirli in una crescita. Samuel Dahl premiato come miglior giovane dell'Allsvenskan, il massimo campionato di calcio in Svezia, nell'anno solare 2024, qui non ha visto una partita da titolare, è stato abbandonato da quando è arrivato tant'è che fece un post dove mi fece quasi tenerezza sulla sua situazione a Roma dove si sente solo e senza nessuno..poi quando questi giocatori ce li troviamo nel Bologna di turno che ci prende a pallontate si eloga il Bologna e Sartori però. Sportivamente come gestione siamo la peggior società della Serie A da qualche anno
Il tuo ragionamento e' giustissimo,ma Kumbulla ha mostrato gravi lacune difensive,sia con Fonseca che con Mourinho.Per ora ha indovinato solo la stagione 18/19 al Verona,ma direi che sul campo lo abbiamo visto.Ha fatto pena anche al Sassuolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:
Molto bravo.
Relazionato anni fa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Che bello piamo salah
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:01 Molto bravo.
Relazionato anni fa.
Mi sembra il solito terzino scuola Ajax, tu che ne dici?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 2 feb 2025, 13:23 Io spero solo che Ranieri si metta le mani sulla coscienza e dica le cose.come stanno..Non stasera ma a fine mercato..Prendere per il culo la gente così è troppo.
Hanno preso per culo anche lui
MEMENTO
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: dom 2 feb 2025, 13:53 quello che a me fa ridere ironicamente è che nessuno si chiede come mai nessun giocatore alla Roma negli ultimi 7 anni soprattutto tra i giovani non ha mai reso e non è mai esploso, il dubbio che ne abbiamo rovinati diversi noi con questa gestione casuale della Roma a livello sportivo non viene a nessuno? non ci credo.
Io personalmente penso che quei pochi che sono passati che potevano essere guidati verso una maturazione tecnico tattica e sportiva siamo stati più bravi a rovinarli o a lasciarli al caso che a gestirli in una crescita. Samuel Dahl premiato come miglior giovane dell'Allsvenskan, il massimo campionato di calcio in Svezia, nell'anno solare 2024, qui non ha visto una partita da titolare, è stato abbandonato da quando è arrivato tant'è che fece un post dove mi fece quasi tenerezza sulla sua situazione a Roma dove si sente solo e senza nessuno..poi quando questi giocatori ce li troviamo nel Bologna di turno che ci prende a pallontate si eloga il Bologna e Sartori però. Sportivamente come gestione siamo la peggior società della Serie A da qualche anno
Siamo quelli che erano contenti di non riscattare hujisens, di liberarsi di calafiori... I giocatori qui ci sono passato. Poi non tutti si riprendono da 1-2 anni fermi.
Di Dahl non capisco perché l'abbia bocciato DDR addirittura tendono fuori dalla lista UEFA, che poi è il motivo per cui ora si vede, inserirlo in lista ora significherebbe occupare uno dei 3 cambi e quindi non ha senso visto che hai già preso rensch e gollini e dovrai prendere un centrale, si spera
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:11 Siamo quelli che erano contenti di non riscattare hujisens, di liberarsi di calafiori... I giocatori qui ci sono passato. Poi non tutti si riprendono da 1-2 anni fermi.
Di Dahl non capisco perché l'abbia bocciato DDR addirittura tendono fuori dalla lista UEFA
Quoto tutto,ma Kumbulla in questo ragionamento e' un intruso.Lui ha avuto molte occasioni con la nostra maglia,le ha fallite tutte,era una disgrazia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Sempre se sono veri i nomi che circolano , mi pare di capire che sono orientati a prendere più un esterno sinistro che un difensore .
Che ci sta perché viste le uscite è rimasto solo angelino .
Però servirebbe pure un altro difensore, un altro attaccante ecc ecc
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ci servono assolutamente un centrale e un attaccante, a quanto pare non ci sono soldi veri da spendere, e andiamo a intavolare una trattativa difficile per un altro terzino? Sono allibito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:24 Ci servono assolutamente un centrale e un attaccante, a quanto pare non ci sono soldi veri da spendere, e andiamo a intavolare una trattativa difficile per un altro terzino? Sono allibito.
avranno pensato che se fai 5-5-0 il vice dovbyk non serve
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Mike Foster ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:16 Quoto tutto,ma Kumbulla in questo ragionamento e' un intruso.Lui ha avuto molte occasioni con la nostra maglia,le ha fallite tutte,era una disgrazia.
kumbulla non è al livello di calafiori ma oggi starebbe benissimo come ricambio dietro, gli errori li ha fatti quando il contesto gli chiedeva qualcosa che non gli apparteneva, fare il difensore alla mancini o smalling non è da lui, lui è bravo nelle letture, è bravo nelle preventive anche se purtroppo è lento, tecnicamente non è un fenomeno ma imposta abbastanza bene, diciamo che per certi versi è simile a Ndicka ovviamente kumbulla è dx però si somigliano, ndicka ha un po' più carattere ed è complessivamente più forte ma kumbulla di testa e leggermente meglio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oliver ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:06 Hanno preso per culo anche lui
Non ne ho alcun dubbio..Basta vedere la faccia di Ranieri i primi giorni e poi guardarla ora.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

giorgio lopez ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:23 Sempre se sono veri i nomi che circolano , mi pare di capire che sono orientati a prendere più un esterno sinistro che un difensore .
Che ci sta perché viste le uscite è rimasto solo angelino .
Però servirebbe pure un altro difensore, un altro attaccante ecc ecc
C'è Dahl, se non lo danno via è ora che cominci a giocare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 2 feb 2025, 11:33 Non lo so, direi che se fossero passati dei giorni avrebbe dovuto sapere e dire qualcosa di più.
Beh bisogna capire se si è evoluto in qualcosa di più.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi