Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da pierpeter86 »

giorgio lopez ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:23 Sempre se sono veri i nomi che circolano , mi pare di capire che sono orientati a prendere più un esterno sinistro che un difensore .
Che ci sta perché viste le uscite è rimasto solo angelino .
Però servirebbe pure un altro difensore, un altro attaccante ecc ecc
vogliono un rensch a sx
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:24 avranno pensato che se fai 5-5-0 il vice dovbyk non serve
Dev'essere così asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 feb 2025, 3:59 Quindi secondo il tuo ragionamento Hummels con Juric (che tra l'altro il primo mese alla Roma panchina spesso anche Konè) è una pippa (oh non gioca eh) e poi diventa forte il giorno dell'arrivo di Ranieri a Londra? Paredes uguale?
Aò, non te ce mette pure te! :lol:
Non mi sognerei mai di paragonare juric a ranieri, o dahl a hummels.
Se poi tu intendi che dahl abbia fatto qualcosa di personale a ranieri come chiaramente hummels l'aveva fatta a juric, questo non so dirtelo.
Io più che scrivere più volte che juric è un fallito non posso fare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto: infatti io ho detto monitorerei..che è quello che in genere fanno le società di calcio normali per capire quali giocatori possono diventare forti o no. In infatti monitorerei sia lui che Gaby Jean del lecce come difensore centrale
Va benissimo.
A me oggi nel momento in cui parliamo sembra una sega.
Ovvio che sia la mia opinione, e magari lo prendiamo e diventa cafu

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

simone ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:28 Va benissimo.
A me oggi nel momento in cui parliamo sembra una sega.
Ovvio che sia la mia opinione, e magari lo prendiamo e diventa cafu

difficile, è un centrocampista
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 2 feb 2025, 7:43 Ma con il modulo attuale Soule' dove e al posto di chi dovrebbe giocare.
Calcolando che Dovbyk e Dybala sono titolari inamovibili.
Ma dybala non è che mo è diventato iron man.
Il modulo è quello, 3-4-2-1 o 3-5-2 , se un giocatore di 21 anni che ha sempre giocato attaccante senza compiti di copertura non può giocare seconda punta perchè se non ha il riferimento della riga di bordo campo si perde, allora vuol dire che non abbiamo davanti il grande prospetto che ci raccontano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto: dom 2 feb 2025, 14:26 vogliono un rensch a sx
Però Salah-Eddine non ha mai giocato da braccetto, ci dovresti lavorare sopra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 2 feb 2025, 2:03 No,mai pensato minimamente che il mister sia un fregnone,per me semplicente non si fida di lui,non lo reputa adatto al suo gioco.
E allora è giusto che vada in prestito a giocare sti 4 mesi e magari torna a giugno pronto per il nuovo allenatore che saprà sfruttarne le caratteristiche.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:L’unica speranza è che siano in trattativa per vendere, ma ci credo poco
Questo vorrebbe dire che anche il prossimo anno è buttato al cesso.
Magari sarebbe meglio eh... però che palle...
..

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: dom 2 feb 2025, 11:48 Il mercato finisce domani sera, non mi sembra sia rimasto molto tempo per prendere un giocatore, fargli fare le visite mediche ecc. ecc. In pratica dovrebbe stare domani mattina al Campus Biomedico, mah.
Le visite si possono fare a Mercato chiuso, sui contratti metti che la transazione si fà se passa le visite. Certo se ti ricapita un altro Danso rimani col buco in Rosa ma è pieno di giocatori tesserati l'ultimo giorno che fan le visite dopo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto: E non c'è niente da riabilitare, non è mai stato una pippa. Forse non era adatto al gioco di mou ma parliamo di un 2000.
Con Fonseca, quando era ancora 21enne, fa una stagione da ricambio dignitosissima, il primo anno di mou fa una decina di presenze da titolare in serie A, tutte dignitose e permette di fa riposare molti difensori nei turni finali di conference. Poi mou lo boccia, ma mou ha bocciato anche calafiori, oltretutto nel 22/23 gioca una partita importantissima perché gioca l'andata con la Real Sociedad con Llorente che si rompe e lui unico cambio, entra, fa bene e segna il 2-0 che è determinante per giocare il ritorno lì col doppio vantaggio. Poi si fa il crociato e li ovviamente si ferma, quest'anno benissimo... Tutto questo per un 2000.
A me piace, ha tanti difetti ma è ordinato e intelligente, come cambio va benissimo, poi se plusvaliamo meglio ma va preso qualcuno lì.
Boh a me pare proprio un difensore scarso nelle letture e tendente agli attacchi di panico.
Sinceramente me lo risparmierei...

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 2 feb 2025, 12:19Bel colpo.
Prende il posto di Frattesi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto: difficile, è un centrocampista
Diventa falcao

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro