Si avevo scritto netti ma volevo scrivere 9 lordi. 5 netti sono 9,250 lordi
1800 minuti per la Roma
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Come Vallanzasca con l'ostaggio.Tony Brando ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:20 Lo avremo tenuto un giorno in hotel a champagne e mignotte, ha passato il giorno più bello della sua vita.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il resto lo metti tu. :-)aldodice26x1 ha scritto: Si avevo scritto netti ma volevo scrivere 9 lordi. 5 netti sono 9,250 lordi
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' vero,c erano molte aspettative su di lui,forse per le concazioni con le nazionali giovanili.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
O con Vallanzasca.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io veramente non capisco come si possa schifare Hermoso. Boh... Non è un fenomeno, credo però sia meglio dei nostri 3. Può giocare pure terzino sinistro. È piuttosto rapido, è cattivo nell' 1 contro 1 ed è stato a scuola da Simeone che le difese le sa organizzare ed i difensori li sa far crescere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Detto ciò l'operazione Abraham/Saelemekers è stata a mio avviso un errore per le modalità in cui si è conclusa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Che c'avresti da di sugli Oasis?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:37 Porka puttana non pensavo fosse umanamente possibile che tu mi calassi ancora di piu`. Ma se parli di quello ke penso io, ke rate ragazzi.
(Si fa per scherzare eh... diciamo)

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per come considero io Abraham quel milione e nezzo è un regalo che ci hanno fatto.aldodice26x1 ha scritto:Detto ciò l'operazione Abraham/Saelemekers è stata a mio avviso un errore per le modalità in cui si è conclusa.
Su Hermoso non ci sono dubbi, non so perché non abbia rinnovato, ma finché è stato lì ha giocato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Piu che in piedi
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Comunque io a questo mercato metto 5, sono stati spesi moltissimi soldi ma ho i miei dubbi che la squadra sia molto più forte. Se prendiamo Hermoso sarà un mercato da sufficienza ma i 105 milioni netti spesi non ci cambiano la vita, sempre intorno al sesto posto saremo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La Roma, partendo da quello che era, avrebbe dovuto spendere 200 milioni per essere sulla carta da primi posti.kawasaki ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 9:58 Comunque io a questo mercato metto 5, sono stati spesi moltissimi soldi ma ho i miei dubbi che la squadra sia molto più forte. Se prendiamo Hermoso sarà un mercato da sufficienza ma i 105 milioni netti spesi non ci cambiano la vita, sempre intorno al sesto posto saremo.
Io sono stato critico perché secondo me, tutto doveva partire dallo stravolgimento del centrocampo. Si poteva avere più coraggio e si è perso "troppo tempo" senza agire subito su quelle che considero le basi.
Nell'insieme si è cambiato molto, per essere completa e competitiva ad alti livelli, la Roma ha bisogno di più tempo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Il centrocampo in pratica è l'unica cosa che è stata parzialmente messa a posto, per il resto ci ritroviamo con la difesa e i laterali che non sono per niente a posto e con Shomudorov riserva di Dovbik, boh non mi sembrano grandi progressi.paolo67 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 10:07 La Roma, partendo da quello che era, avrebbe dovuto spendere 200 milioni per essere sulla carta da primi posti.
Io sono stato critico perché secondo me, tutto doveva partire dallo stravolgimento del centrocampo. Si poteva avere più coraggio e si è perso "troppo tempo" senza agire subito su quelle che considero le basi.
Nell'insieme si è cambiato molto, per essere completa e competitiva ad alti livelli, la Roma ha bisogno di più tempo.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
kawasaki ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 23:22 Viene fermato dal Coni una cippa, puoi postare il referto del coni? Hai una fonte? C'è un comunicato della Roma che chiarisce come sono andate le cose? Al momento c'è invece un comunicato ufficiale del Lens che dice che il giocatore non ha nulla, come la mettiamo? C'è una dichiarazione del giocatore che dice che ha svolto le visite sia con il Lens anche precampionato che con la Federazione austriaca e non gli hanno mai trovato niente. Hai parlato con Malagò? Quali sono gli elementi che porti oltre le tue discutibili opinioni?
Che gli altri paesi abbiano regole più lasche sulla medicina sportiva è oggettivo, basta tornare indietro ai casi clamorosi di fadiga e kanu.... (uno proveniente dalla francia e uno dall'olanda...la medicina sportiva italiana ha probabilmente salvato la vita ad entrambi) o più recentemente al fatto che erikssen non sarebbe più in grado di giocare in serie a ma sgambetti tranquillamente in premier.Asvello ha scritto:Austria e Francia non hanno le nostre regole sulla idoneità fisica ai fini agonistici nello sport.
Quel che è considerato una sciocchezza' da loro, qua può impicciarti la possibilità di giocare.
Non lo.volete capire...
Che poi la fregnaccia dei soldi risparmiato con Danso per comprare Kone...ma se lo avevamo pagato un milione ora e altri diciannove a fine stagione, cosa ci serviva, un singolo milione per arrivare a dama con Kone? E daje, basta coi complotti.
È anche vero che la visita medica è stata utilizzata anche in passato come sorta di scusa per mascherare una decisione tecnica (lo abbiamo sperimentato direttamente con lo scambio spinazzola politano).
Io cmq fossi in danso qualche esame approfondito in più lo farei....