1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da pierpeter86 »

Leggevo che l accordi col Galatasaray di Hermoso era 4.5+bonus che sono 9 netti, bisogna vedere per quanti anni... Il punto è che non ci sono alternative, quindi questo è.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: sab 31 ago 2024, 1:20 classico difensore che in italia varrebbe un llorente
Per me è molto più forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Si hai ragione. Ma ci vuole poco a essere meglio di Llorente (secondo me ovviamente).
A determinate condizioni l’avrei pure preso Hermoso, ma non so se, tra effettiva efficacia, ingaggio e durata del contratto, fosse più un’occasione o un trappolone.
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

a quelle cifre è un rischio troppo alto, io vado su Hummels al quale al massimo farei un 1+1
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Anche io tra i 2 prendo Hummels, senza pensarci.
1+1 e rimandiamo il problema.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: sab 31 ago 2024, 1:34 Leggevo che l accordi col Galatasaray di Hermoso era 4.5+bonus che sono 9 netti, bisogna vedere per quanti anni... Il punto è che non ci sono alternative, quindi questo è.
Se le cifre sono quelle, mi prendo Hummels con l'1+1.
Se Hermoso accetta 3.5 + bonus prendo lui (se le commissioni non sono scandalose).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:58 secondo me più che dell'ingaggio dipende da quanti anni di contratto vogliono, hermoso potrebbe chiedere anche un triennale e non credo sia nei parametri di ingaggio della Roma, Hummels magari accetta anche un anno, a quel punto lo sforzo lo fai ma a giugno ti liberi di lui e smalling e puoi ripartire in quel ruolo. Kumbulla rientra arriverebbe a 12mln circa di ammortamento e comunque 2 su 2 da titolare in liga e viene da uno 0-0 a madrid contro l'atletico, magari si valorizza.
Scusa Pier, non ho capito. Kumbulla ancora pesa 12???
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Aléxandros ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:59

Felix va
Ahahahahahaha il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

kawasaki ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:05 Roba da matti, adesso giustifichiamo pure fare i bulletti sul mercato oltretutto fatto da un ds che è una sega e non lo conosce nessuno. Sai al prossimo giro come gli scatarrano in un occhio.
Prendili tu quelli rotti come Pastore, io ne avrei lo scroto pieno. Ma così pieno che quando vado in bagno si mettono in fila per entrare.
Ovvio che chiami Djalo mentre ti salta Danso ma altrettanto normale visitarlo e valutarlo da un pdv medico.
E se il giudizio non è positivo al cento per cento, perché consumare uno slot? Tanto per?
Meglio andare su altri giocatori come Hermoso.
Spendi un po' di più per l'ingaggio (ma non come se glielo stessi facendo firmare a luglio, il contratto) e risolvi.
Basta gente con le gambe sulle spalle mentre devi portarli in carriola in campo dieci minuti sì e dieci partite no.
"Eh ma intanto l'hai fatto venire a Roma, si è fatto visitare e ha corso sul tappeto, povera bestiola."
Gente povera i calciatori, soprattutto quelli reduci da grandi infortuni, pagati a peso mentre recuperano con la fisioterapia.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma sti cazzi di djalò, mi sembra veramente una polemica pretestuosa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

fabiozeman ha scritto: sab 31 ago 2024, 0:14 Credo sia per la voce secondo cui ha giocato contro mourinho nel derby di coppa Italia dello scorso anno contribuendo/causando così la sconfitta della roma
Lambiente
Le malelingue
Le faide
I riportini
Le radio
Non baratterei tutto questo per niente al mondo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:31 Ancora non ho digerito il rifiuto di Zalewski al PSV. Quei soldi facevano comodo altroché.

E se lui non è completamente stupido prima o poi se ne renderà conto dello sbaglio.
Io ancora non ho mai creduto che quell’offerta fosse minimamente reale
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: sab 31 ago 2024, 0:21 9/1999
Hai messo la sveglia invece de fa er cojone?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

lele ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:11 Vabbè giustamente ti ha pisciato gli hai fatto fare le visite mediche e poi gli hai detto aspetta che forse prendo Bade ma te rimani qui che se non lo prendo ti prendiamo noi
Lo avremo tenuto un giorno in hotel a champagne e mignotte, ha passato il giorno più bello della sua vita. Magari gli abbiamo dato anche la maglia.

Nel frattempo abbiamo chiamato giuntoli e gli abbiamo detto "grazie per la disponibilità, trovi un milione per il disturbo sul mobile all'entrata".
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

kawasaki ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:22 Viene fermato dal Coni una cippa, puoi postare il referto del coni? Hai una fonte? C'è un comunicato della Roma che chiarisce come sono andate le cose? Al momento c'è invece un comunicato ufficiale del Lens che dice che il giocatore non ha nulla, come la mettiamo? C'è una dichiarazione del giocatore che dice che ha svolto le visite sia con il Lens anche precampionato che con la Federazione austriaca e non gli hanno mai trovato niente. Hai parlato con Malagò? Quali sono gli elementi che porti oltre le tue discutibili opinioni?
Austria e Francia non hanno le nostre regole sulla idoneità fisica ai fini agonistici nello sport.
Quel che è considerato una sciocchezza' da loro, qua può impicciarti la possibilità di giocare.
Non lo.volete capire...
Che poi la fregnaccia dei soldi risparmiato con Danso per comprare Kone...ma se lo avevamo pagato un milione ora e altri diciannove a fine stagione, cosa ci serviva, un singolo milione per arrivare a dama con Kone? E daje, basta coi complotti.
Bloccato