1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da skunk18 »

robfel3000 ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:13 Io vengo da quando a flipper con cinquanta lire erano cinque palle ed infatti dicevamo se mio nonno aveva cinque palle
Non si sa quanto ho giocato a flipper da ragazzino ci perdevo intere mattinate (quando facevi sega e andavi nelle bischette che Rieti è piccola e fuori incontravi sicuro uno che conosceva i tuoi o peggio un professore)
Io ho fatto il militare a Rieti, piccola si conoscono tutti ma è carina, mi è piaciuta, ci tornerò e ti scrivo per un caffè ☕
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ancora non ho digerito il rifiuto di Zalewski al PSV. Quei soldi facevano comodo altroché.

E se lui non è completamente stupido prima o poi se ne renderà conto dello sbaglio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:27
Bello de casa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:31 Ancora non ho digerito il rifiuto di Zalewski al PSV. Quei soldi facevano comodo altroché.

E se lui non è completamente stupido prima o poi se ne renderà conto dello sbaglio.
Anche perché non giocherà più. Su quel lato ci sono Elsha e Saelemekers. Mentre come tx Angelino è Dahl. È mezzo fuori rosa e lo sa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Luckdej ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:33 Anche perché non giocherà più. Su quel lato ci sono Elsha e Saelemekers. Mentre come tx Angelino è Dahl. È mezzo fuori rosa e lo sa
Che deficiente mamma mia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ho visto il video istagram di bove non so come si possa mettere qui ma mi ha commosso e fatto incazzare. Come mi ha fatto molto incazzare la vicenda della bartoli. Io tifo la roma non perchè è una squadra vincente. Il sogno di principe di diventare una big mi fa cacare se arrivassero gli arabi credo proprio che smetterei di seguirla oo tifo roma perchè la roma ogni tanto vinceva ma era una squadra diversa. A prescindere dal resto aver scaricato edo in questo modo fa sì che la mia valutazione del mercato sia 0.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:31 E se lui non è completamente stupido prima o poi se ne renderà conto dello sbaglio.
Ma che se deve rende conto.Importante e' che fanno i video sui tifosi del Napoli co gli amici.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luckdej ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:33 Anche perché non giocherà più. Su quel lato ci sono Elsha e Saelemekers. Mentre come tx Angelino è Dahl. È mezzo fuori rosa e lo sa
Non ci arriva.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Specie vedendo che l'infame è ancora con la fascia al braccio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:34 A prescindere dal resto aver scaricato edo in questo modo fa sì che la mia valutazione dell'allenatore, al momento, sia 0.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

siamocosì ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:34 Ho visto il video istagram di bove non so come si possa mettere qui ma mi ha commosso e fatto incazzare. Come mi ha fatto molto incazzare la vicenda della bartoli. Io tifo la roma non perchè è una squadra vincente. Il sogno di principe di diventare una big mi fa cacare se arrivassero gli arabi credo proprio che smetterei di seguirla oo tifo roma perchè la roma ogni tanto vinceva ma era una squadra diversa. A prescindere dal resto aver scaricato edo in questo modo fa sì che la mia valutazione del mercato sia 0.
Io pure la roba di Bove non l'ho proprio capita
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Dici che non giocherà più?
MEMENTO
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque se il mercato lo facevano finire alle 20 non cambiava niente. Nessuna operazione di rilievo nelle ultime quattro ore. Se non sbaglio Sancho al Chelsea è stato chiuso prima.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

maxultras76 ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:51 Contattato mio amico romanista che vive in spagna da una vita. Jo chiesto tra hermoso e bade' chi prendi ?
Hermoso.
Te lo dice pure un amico tuo che vive a Roma quartiere Torrino Nord che sarei io temo però che chieda uno sproposito. Tipo 9 netti annui più bonus alla firma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Dai rega non se fa più niente... Mercato da 4