1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:18 ma @Jack l'Irlandese guarda che e' un po' una malattia non riuscire ad accettare le opinioni altrui in un campo in cui, tieniti forte, non c'e' certezza

danso e' una cosa, di djalo si puo' pensare tranquillamente che la oma si sia comportata in modo poco elegante per non dire scorretta

Tu dici sti cazzI ? Ci sta. Quello che non ci sta (e non solo in questo caso) e' cercare di convincere gli altri che la tua e' l'unica posizione ragionevole. Perche' non e' cosi', sara' ragioenvole ma di certo non l'unica
Io non obbligo nessuno a pensarla come me.
Porto degli elementi convincenti, su Djalo c'e` il filmato di quando viene fermato dopo le visite mediche che la dice tutta.
Certo, mica la si deve pensare come me. Ma si portassero degli elementi. Non delle vuote platitudini.
Poi non convincero` nessuno, amen.
Ma Perry Mason mi fa` una pippa!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Se posso dire la mia:
Mi sono sempre sentito diverso dagli avvoltoi strusciati .
Perché superiore è un parolone.
Gli altri rubavano, usavano la politica e il potere economico per rubare giocatori.
Altri facevano zozzate e noi no. E mi dava sentire bene.
Io ero della Roma. Gli altri invischiati con la merda e comportamenti mafiosi. Noi no
Spero che al ragazzo sia stato spiegato tutto prima perché altrimenti sarebbe un comportamento da Juventus e non da Roma
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

faro ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:18 ma @Jack l'Irlandese guarda che e' un po' una malattia non riuscire ad accettare le opinioni altrui in un campo in cui, tieniti forte, non c'e' certezza

danso e' una cosa, di djalo si puo' pensare tranquillamente che la oma si sia comportata in modo poco elegante per non dire scorretta

Tu dici sti cazzI ? Ci sta. Quello che non ci sta (e non solo in questo caso) e' cercare di convincere gli altri che la tua e' l'unica posizione ragionevole. Perche' non e' cosi', sara' ragioenvole ma di certo non l'unica
Avergli promesso l'ingaggio non sarebbe furbo, ti bruci i rapporti con un procuratore per niente, manco ti giocassi l'acquisto di Maradona

Per questo mi pare improbabile, al di là dell' etica che nel mercato è assente ovunque
Fortune, that arrant whore
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ma perché devo andare al ballo delle debuttanti che devo essere elegante?

Non ho infranto nessuna regola mi sembra. Djalo è rimasto in stand by qualche ora. Torna a Torino e prende i soldi dalla Juve, non è che domani sta in mezzo ad una strada e pe magná deve andare alla Caritas
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Viene fermato dal Coni una cippa, puoi postare il referto del coni? Hai una fonte? C'è un comunicato della Roma che chiarisce come sono andate le cose? Al momento c'è invece un comunicato ufficiale del Lens che dice che il giocatore non ha nulla, come la mettiamo? C'è una dichiarazione del giocatore che dice che ha svolto le visite sia con il Lens anche precampionato che con la Federazione austriaca e non gli hanno mai trovato niente. Hai parlato con Malagò? Quali sono gli elementi che porti oltre le tue discutibili opinioni?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:22 Viene fermato dal Coni una cippa, puoi postare il referto del coni? Hai una fonte? C'è un comunicato della Roma che chiarisce come sono andate le cose? Al momento c'è invece un comunicato ufficiale del Lens che dice che il giocatore non ha nulla, come la mettiamo? C'è una dichiarazione del giocatore che dice che ha svolto le visite sia con il Lens anche precampionato che con la Federazione austriaca e non gli hanno mai trovato niente. Hai parlato con Malagò? Quali sono gli elementi che porti oltre le tue discutibili opinioni?
Ma infatti su Danso ho scritto "SE". "SE le visite erano del Coni, non ravvedo figura di merLa"

Tu il filmato di Djalo fermato dai cronisti dopo le visite lo hai guardato???

Non mi ricordo "SE" nel tuo messaggio sulle figure di merLa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lando ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:09 Hummels a 4 e col nostro gioco lo vedo male
Magari mi sbaglio
Devi stare più accorto dietro, certo.
Hummels a 4 è al primo che do la maglia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

quindi me state a di che il mercato non finisce manco stasera perchè dobbiamo vedere gli svincolati...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lando ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:09 Hummels a 4 e col nostro gioco lo vedo male
Magari mi sbaglio
Sicuramente non è veloce, non lo è mai stato e tantomeno adesso a 35 anni, ma compensa con l'esperienza e il senso della posizione.
A 4 ci ha sempre giocato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:22 Viene fermato dal Coni una cippa, puoi postare il referto del coni? Hai una fonte? C'è un comunicato della Roma che chiarisce come sono andate le cose? Al momento c'è invece un comunicato ufficiale del Lens che dice che il giocatore non ha nulla, come la mettiamo? C'è una dichiarazione del giocatore che dice che ha svolto le visite sia con il Lens anche precampionato che con la Federazione austriaca e non gli hanno mai trovato niente. Hai parlato con Malagò? Quali sono gli elementi che porti oltre le tue discutibili opinioni?
Se così fosse il Lens e Danso sicuramente faranno causa milionaria alla Roma per risarcimento danni o, se un medico ha certificato la non idoneità agonistica tale richiesta la faranno al medico oltre ad una denuncia penale per falso in atto pubblico.
L'ho già scritto e lo ripeto: la Roma non può, per legge (cfr GDPR), diffondere dati sanitari di chicchessia senza aver da questi ottenuto il consenso alla diffusione degli stessi.
PS: stessa cosa i referti. Non può postarli nessuno pena denuncia penale per violazione privacy.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 30 ago 2024, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 ago 2024, 21:24 A quelli che seguono la Bundesliga, Manu Kone` del Borussia Moenchengladbach (quello che il Milan valuta come alternativa a Fofana) ci piacerebbe?
1mo Agosto.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:58 Se lo ha fatto era disposto perche` questa era l'opzione migliore. Non lo ha incatenato nessuno in albergo. Non lo ha costretto nessuno a rifiutare il Brest ieri. Ma stiamo scherzando??? 'Sta roba se la faceva Marotta dicevamo "ecco il dirigente italiano col pelo sullo stomaco che ci serve a noi".
Sono d'accordo con te, Djalo era una pezza nel caso in cui non si fosse trovata una soluzione, se l'hanno mandato via è perchè hanno un accordo di massima con qualcuno e quel qualcuno è sicuramente Mario Hermoso che in Italia è gestito da Busardò che è molto vicino alla Roma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:28 Se così fosse il Lens e Danso sicuramente faranno causa milionaria alla Roma per risarcimento danni o, se un medico ha certificato la non idoneità agonistica tale richiesta la faranno al medico oltre ad una denuncia penale per falso in atto pubblico.
L'ho già scritto e lo ripeto: la Roma non può, per legge (cfr GDPR), diffondere dati sanitari di chicchessia senza aver da questi ottenuto il consenso alla diffusione degli stessi.
Eh.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

nel caso Danso se la Roma c'entrasse qualcosa sarebbe clamoroso e non credo proprio
Bloccato