Però se non è reale quella del PSV alla Roma per Zalewski perchè dovrebbe essere reale quella della Roma al Siviglia, per Baldè?
Io, ormai, non credo più a nessuno.
Però se non è reale quella del PSV alla Roma per Zalewski perchè dovrebbe essere reale quella della Roma al Siviglia, per Baldè?
Sto in depressione, su instagram me so apparsi attrezzi che seguo che oltre ad essere stati prescelti con il draft del presale del venerdì, sono riusciti a prendere anche due date.
Sai che je frega... pascolerà come nuovo Biondo. Fortuna che lo farà per nove mesi, poi verrà partorito fuori da Trigoria. Il Sassuolo che torna in a lo aspetta a braccia aperte.
Stiamo parlando di un disperato che non gioca a pallone da due anni, gli avranno detto "guarda se vuoi vieni a Roma, ti offriamo piscina, colazione e tre mignotte. Però a giocare solo se non ci si sblocca una delle 345 trattative che abbiamo in piedi. Sì caro Djalo, tu sei la nostra 346esima scelta. Se te sta bene questo è il biglietto aereo".
Eh.Tony Brando ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:26 Stiamo parlando di un disperato che non gioca a pallone da due anni, gli avranno detto "guarda se vuoi vieni a Roma, ti offriamo piscina, colazione e tre mignotte. Però a giocare solo se non ci si sblocca una delle 345 trattative che abbiamo in piedi. Sì caro Djalo, tu sei la nostra 346esima scelta. Se te sta bene questo è il biglietto aereo".
E ovviamente ha accettato sapendo bene quali erano le possibilità. Non ne facciamo un martire.
E pensa se Cristante inizia a fare Homer Simpson che indica il posto a Zalewski in panca fisso come starai nero...siamocosì ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 23:34 Ho visto il video istagram di bove non so come si possa mettere qui ma mi ha commosso e fatto incazzare. Come mi ha fatto molto incazzare la vicenda della bartoli. Io tifo la roma non perchè è una squadra vincente. Il sogno di principe di diventare una big mi fa cacare se arrivassero gli arabi credo proprio che smetterei di seguirla oo tifo roma perchè la roma ogni tanto vinceva ma era una squadra diversa. A prescindere dal resto aver scaricato edo in questo modo fa sì che la mia valutazione del mercato sia 0.
Non si chiama Baldè quello del Siviglia?
Ok. Tutto questo però non è mai accaduto.CoreDeRoma ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 22:59 Perché no. Ho visto calciatori acquistati, partire un mese dopo. L'esempio più lampante fu Edgar Davids: comprato dal Milan a giugno, con tanto di visita medica, numero di maglia e preparazione atletica, andare alla Juventus ad agosto.
Grazie Edo per quanto fatto e hai dato ma col 4-3-3 c'entri come il maglione di lana regalo di Natale della zia settantenne indossato a Ferragosto. Vai a giocare con tanti cc a Firenze, meglio per te e per noi che abbiamo puntato su un altro modulo e su Kone.
Devono morì tutti.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:24 Sto in depressione, su instagram me so apparsi attrezzi che seguo che oltre ad essere stati prescelti con il draft del presale del venerdì, sono riusciti a prendere anche due date.
Domani non ho grosse speranze, si parla di 1 milione di biglietti in vendita a fronte di 40 milioni che proveranno a comprare.
Sui siti di bagarinaggio già si trovano a 2000 sterline.
No m'ha fatto ride perche` ho pensato a Keita Balde`. Che mi sa` e` appena andato in Turchia.
Porka puttana non pensavo fosse umanamente possibile che tu mi calassi ancora di piu`. Ma se parli di quello ke penso io, ke rate ragazzi.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:24 Sto in depressione, su instagram me so apparsi attrezzi che seguo che oltre ad essere stati prescelti con il draft del presale del venerdì, sono riusciti a prendere anche due date.
Domani non ho grosse speranze, si parla di 1 milione di biglietti in vendita a fronte di 40 milioni che proveranno a comprare.
Sui siti di bagarinaggio già si trovano a 2000 sterline.
Il Milan ha Morata, Okafor, Ckwukuese, il ragazzino under18 e ora l'Alzacori.Lando ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 23:51 C'è Dybala falso nueve![]()
Sì, saremmo strettini anche perché sono due incognite, ma la coperta è corta. Io preferisco così piuttosto che avere il rischio di vedere giocare un belotti, che mi faceva impazzire, o un Abraham ..poi magari quest' anno fa il fenomeno al milan