Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:29 Frattesi ha fatto un botto di presenze dall'inzizio e idem ciccioweze al Milan. Darmian è un titolare dell'Inter? Ne gioca una marea dall'inizio.
Jack se sei l'empoli o la carrarese o giochiamo a Pallavolo il discorso delle rotazioni ha un senso, il livello è basso quindi puoi avere bene o male tutti dello stesso livello, se sei una squadra che deve competere per qualcosa hai 3 titolari che sono quelli piu forti e gli altri che devono fare turn over quando si deve riposare uno dei titolari, se non è così il livello del reparto è piatto, come il nostro appunto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Asvello ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:26 Ha detto tutt'altro: Ghisolfi propone x giocatori e poi con l'allenatore spalmano la lista e scelgono chi comprare. Non ha mai dichiarato che Lefee è arrivato per volere di Ghisolfi come imposto.
ESATTO. Purtroppo ormai la selective memory è senza pudore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Luckdej ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:30 Banalmente può far piacere che un calciatore rimanga, così come può far piacere che un determinato giocatore vada.
Forse ancor più banalmente ad alcuni tifosi piace l'idea di avere buoni calciatori in rosa e non pippe
Pure io vorrei tutti giocatori forti, ma non è colpa delle pippe se non ci sono. Ma di chi le ha prese.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:30 l'ABC del tifo per me non è insultare chi non vuole andare via dalla Roma come se le stesse facendo un dispetto di proposito. Fa una scelta di vita esattamente come la fanno i giocatori che ci piacciono e decidono di restare.

Poi vedo che sono diversi giorni che hai in mano questo manuale del tifoso ma spero ognuno sia ancora libero di farlo a modo suo.

Io fischio un giocatore se fa schifo al cazzo in campo. Non per le scelte professionali e di vita che prende. Sono cazzi suoi.
Ok allora visto che mi dici che ne io e ne te abbiamo il manuale, posso fischiarlo o è proibito? Perché il discorso perde di valore se per te determinate cose non valgono e per me si.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:30 Io credo che sia tutto molto più semplice anche se immaginavo che la risposta di De Rossi scatenasse un putiferio social. E se LeFée oggi non parte titolare si parlerà di acquisto bocciato. Gli allenatori fanno un lavoro totalizzante e non hanno la possibilità di vedere il mille giocatori oltee a non avere alle loro dipendenze uno staff di osservatori. Quindi credo sia normale che un tecnico chieda al DS un giocatore con determinate caratteristiche e credo faccia anche qualche nome per spiegare meglio quali caratteristiche cerca. Poi, immagino, il DS presenta magari altri 10 nomi da valutare e l'allenatore se li studia. Lo studio a video è fatto da un allenatore professionista dal suo staff di professionisti su piattaforme che analizzano mille aspetti sul singolo calciatore e non dall'utente di un forum che si va a vedere "Il meglio di" e o "Welcome pincopallo" su youtube quindi immagino anche che si, un allenatore ed il suo staff siano in grado anche di analizzare a video un giocatore. Altrimenti quando cacchio li vedono dal vivo, a parte le partite che ci giocano contro, se per 365 giorni sono in tutt'altro faccende affaccendati?
ESATTO. Ha letteralmente detto che per un acquisto Ghisolfi gli porta TRENTA nomi e poi decidono insieme quale prendere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:33 Pure io vorrei tutti giocatori forti, ma non è colpa delle pippe se non ci sono. Ma di chi le ha prese.
Giusto!
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:32 Jack se sei l'empoli o la carrarese o giochiamo a Pallavolo il discorso delle rotazioni ha un senso, il livello è basso quindi puoi avere bene o male tutti dello stesso livello, se sei una squadra che deve competere per qualcosa hai 3 titolari che sono quelli piu forti e gli altri che devono fare turn over quando si deve riposare uno dei titolari, se non è così il livello del reparto è piatto, come il nostro appunto
Le rotazioni possono permettersele squadre come city e real che possono permettersi 30 giocatori tutti uguali o quasi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:30 Quelli li conosceva già di suo, gli altri nomi li ha fatti Ghisolfi li hanno studiati e decisi di fare assieme.
Io penso che tu sia abbastanza intelligente da capire che quei nomi sono di Ghisolfi, e non di De Rossi , che si è fidato. Se non lo conosce, e neanche il suo staff, s’è dovuto per forza fidare, o ha visto il meglio su YouTube? Un po’ di realismo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lele ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:32 Tante domande inutili e nessuno che ha chiesto a de rossi perché la Roma abbia lo stesso centrocampo dell'anno scorso senza il cambio di passo di cui parla praticamente da quando è diventato il nostro allenatore
Ha preso Le Fee che ha cambio di passo quindi non sprecano la domanda.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: dom 25 ago 2024, 15:31 Ok, però 50 partite da titolare non le regge nemmeno un corazziere
Logico,però facciamo che quando sei disponibile io ti schiero titolare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:36 Perché immagino che lui avrebbe risposto che hanno preso LeFée che lo ha.
Eh.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Luckdej ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:30 Banalmente può far piacere che un calciatore rimanga, così come può far piacere che un determinato giocatore vada.
Forse ancor più banalmente ad alcuni tifosi piace l'idea di avere buoni calciatori in rosa e non pippe
Eh tutto giusto e sposo al 100%, ma io ho il manuale del tifoso secondo alcuni...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Mudryk sostituto al primo tempo e ha giocato veramente male, credo che il Chelsea a cederlo in prestito avrebbe solo da guadagnarci ormai
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

TifosoMedio ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:33 Ok allora visto che mi dici che ne io e ne te abbiamo il manuale, posso fischiarlo o è proibito? Perché il discorso perde di valore se per te determinate cose non valgono e per me si.
Insultalo pure. Non ci vedo gran coerenza con l'applauso a Dybala che fa la stessa scelta. Ma appunto sono fatti tuoi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:38 Beh, non sarà imposto, ma la voglio vedere questa cosa, che se De Rossi poteva scegliere effettivamente un calciatore con determinate caratteristiche, uno solo per il centrocampo, si andava a prendere Le Fèe che sta panchinando. È coglione allora… e non mi sembra, penso più che gli siano stati garantiti due centrocampisti, tanto che è uscito che vorrebbe Konè, ed è il secondo Konè che sembra volere, giocatori che metterebbero fuori causa Cristante
Lo stà mettendo in panchina alla 2nda partita perchè ha avuto un affaticamento muscolare e ha saltato 2 giorni di allenamento su 5 mentre gli altri 3 si sono allenati tutti i giorni.
Rispondi