Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: dom 25 ago 2024, 15:08 Ma li puoi ruotare certamente e possono giocare anche Frattesi e Barella con un regista ma non puoi avere 6 giocatori di cc tutti diversi uno dall'altro.
Giusto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DavideASR91 ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:40 Ma non capisco perché dite panchinaro Le Fee. La prima l'ha giocata, magari con l'Empoli si fa mezz'ora dopo che come spero stai già 3 a 0 e probabilmente a Torino lo metti titolare perché mi auguro sia uno dei pochi che regge il ritmo della juve a CC.
Secondo me titolari veri in questa Roma sono solo Dovbyk, Svilar e Ndicka gli altri ruoteranno tanto come è giusto che sia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

DanieleAsR ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:31 Zalewski è una pippa che non si capisce perché sia titolare, non mi meraviglia voglia restare
Beh se poi il suo allenatore lo mette titolare e lascia fuori Dybala per scelta tecnica è capace anche che si senta stocazzo :mmmmm:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:33 Pure io vorrei tutti giocatori forti, ma non è colpa delle pippe se non ci sono. Ma di chi le ha prese.
Ma infatti io la colpa la do in primis a chi li ha presi. Nel caso di Zalewski, se non va via andrà a zero l'anno prossimo, quindi è un comportamento che per quanto giusto per lui, è dannoso per la Roma. Uno del genere lo farei accomodare di fianco a quell'attrezzo di Rick
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:45 Ma che vuoi ruotare. Chi ruota Le Fèe e Cristante che non c’entrano niente l’uno con l’altro? È un reparto ancora una volta messo in piedi male. Se ti manca Paredes al centro ci va Cristante, che non è adatto…
Il Milan ruota Calabria ed Emerson, 26 giocatori identici in coppie da 2 non ce li ha praticamente nessuno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: dom 25 ago 2024, 15:05 Ma dai Mike, che discorso è?
Dovrebbe giocare 54 partite indipendentemente dalle condizioni di forma e dalla quadratura tattica che varia di partita in partita (e anche all'interno di ogni partita) perché l'hai pagato 23?
Non ha nessun senso.
Ma perché Emerson lo lasciavamo in panchina Karl?O Nainggolan?Qui compriamo un giocatore e alla seconda di campionato già si mette in discussione?Che quadratura tattica vuoi adottare contro l Empoli in casa?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Mudryk è extracomunitario e con Saud non abbiamo più posti disponibili.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: dom 25 ago 2024, 11:02 Esatto.

"Il Ds ne conosce 25 per ruolo, si fa la lista a volte arriva il primo, a volte il secondo, a volte si cambia obiettivo in corsa"
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:36 Insultalo pure. Non ci vedo gran coerenza con l'applauso a Dybala che fa la stessa scelta. Ma appunto sono fatti tuoi.
Perfetto, come io non vedo così coerente chi dice che doveva andare via Dybala e così si faceva mercato e magari su Zalewski non si sarebbe detto nulla o quasi.

Personalmente tutta sta difesa dei calciatori non la comprendo, in teoria da tifosi dovremmo pensare a cosa è bene per la Roma per competere e in genere nel calcio per competere servono calciatori forti e non pippe, io da tifoso preferisco avere Dybala in rosa e non lui, poi oh so pensieri per carità.

P.s. Dybala non lo applaudo perché è rimasto, ma perché è utile a differenza di Zalewski.
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 25 ago 2024, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

DanieleAsR ha scritto:Zalewski è una pippa che non si capisce perché sia titolare, non mi meraviglia voglia restare
Oggi ha altro a cui pensare, ma magari domani De Rossi gli fa un discorsetto…
...però "la pirateria uccide il calcio"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Grande romanista Nicola
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

karlem ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:39 Mudryk è extracomunitario e con Saud non abbiamo più posti disponibili.
Ma non si riesce a fare uno scambio Saud-Ghisolfi?
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

red5788 ha scritto:
Non me lo sarei mai aspettato…ovviamente è un suo diritto
Gli auguro una luminosissima carriera quando sfanculerà a 0 l’anno prossimo
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Niente il concetto che per vendere un calciatore devono mettersi d'accordo tre parti vedo che non riusciamo proprio ad assimilarlo. Al massimo secondo me si può discutere sulla opportunità di concentrare le spese per pochi calciatori piuttosto che spendere meno e completare la rosa, anche se c'è da tener conto che se è un progetto triennale ha molto più senso fare questo che ritrovarsi fra un anno con la rosa completa da piena di pippe. Stiamo nelle stesse condizioni del 2021, è cambiata solo la vostra pazienza ma non è colpa di ghisolfi o di de rossi se hai rimandato di tre anni un percorso che era inevitabile fare, prima o poi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 25 ago 2024, 12:33 La juve ha preso conceicao oltre a nico gonzalez?
Si e se il Barcelona chiude Chiesa prende anche Sancho in prestito.
Rispondi