Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da TifosoMedio »

Zalewski è ai livelli di Karsdop, io non so perché sta levata di scudi per una pippa e per giunta facendo partire rinfacci a chi giustamente voleva Dybala, giocatore di ben altro livello alla Roma...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:25 Esatto. Quelli che restano che ci piacciono a noi sono dei grandi e gli facciamo le ovazioni, quelli che fanno la stessa identica scelta ma sono pippe perché devono essere insultati? Perché non ci piacciono? La scelta è la stessa.
Però a Karsdorp, Bianda e Coric nessuno offre/offriva uno stipendio maggiore del nostro, a Zalewski si, ma abbiamo capito che personalità ha e quindi la sua scelta non è nemmeno così tanto sorprendente alla fine.
Spero che la società e l'allenatore si comportino di conseguenza, fai la voce grossa con Karsdorp che prende 2.5 e non con Zalewski che prende 0.3?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:15 Le rotazioni esistono solo dove non ci sono 3 titolari forti e allora sono tutti uguali. Guardate l'Inter, Frattesi ad esempio quante volte è partito titolare lo scorso anno, nonostante sia un ottimo cc? Aslani quanti minuti ha giocato? Se guardate il Milan idem i titolari sono sempre i soliti.. poi se ne hai 5 6 uguali allora puoi fare le rotazioni tanto non ti cambia un cazzo. La spina dorsale deve essere solida e forte, a centrocampo siamo schiavi dei soliti contratti che sappiamo, fino a che non andranno in scadenza sarà molto difficile
Frattesi ha fatto un botto di presenze dall'inzizio e idem ciccioweze al Milan. Darmian è un titolare dell'Inter? Ne gioca una marea dall'inizio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

nakata ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:27Nomen omen
Pazienza
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

TifosoMedio ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:26 Stai proprio a sparà a salve... hai fatto un mischiotto infinito... come se i due profili siano simili e incidano uguale... ma vi leggete quando scrivete? Oppure volete far vedere quanto siete duri e puri?
Non vedo il mischiotto. Chiunque credo sapesse che l'alternativa Dybala sì Dybala no sarebbe stata decisiva. Dybala sì significa meno soldi per gli ultimi colpi. Le risorse non sono infinite. Dunque se uno pensa che Dybala valga la pena tenerlo deve sapere che poi non avrà il massimo in altri ruoli.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 25 ago 2024, 16:30, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:25 Esatto. Quelli che restano che ci piacciono a noi sono dei grandi e gli facciamo le ovazioni, quelli che fanno la stessa identica scelta ma sono pippe perché devono essere insultati? Perché non ci piacciono? La scelta è la stessa.
Banalmente può far piacere che un calciatore rimanga, così come può far piacere che un determinato giocatore vada.
Forse ancor più banalmente ad alcuni tifosi piace l'idea di avere buoni calciatori in rosa e non pippe
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:27 Io me lamento se hai speso 90 milioni per tre giocatori se poi lasci incompleti due reparti perché hai fatto affidamento sul fatto che avresti venduto gente che non aveva mercato, riducendoti ad agosto a chiedere a Dybala di andarsene.
Questo è un discorso più sensato
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

TifosoMedio ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:28 Zalewski è ai livelli di Karsdop, io non so perché sta levata di scudi per una pippa e per giunta facendo partire rinfacci a chi giustamente voleva Dybala, giocatore di ben altro livello alla Roma...
A manco io lo capisco. Un calciatore talvolta imbarazzante
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

non mi piacciono nè zale nè abraham ma non possiamo certo prendercela con loro se nella mente del ds il mercato a 5 giorni dalla chiusura ancora deve essere completato e in maniera pesante.
la roma ha perso tra svincolati e ceduti azmoun lukaku solbakken belotti aouar sanches spinazzola husejin kristensen kumbulla llorente rui patricio, ne sono arrivati 6 (lasciamo sta chi).
tu, ds, sei già stato favorito che molti scadevano da sè e non ti sei dovuto scervellare per cederli, ora se hai finito il budget derivante dal costo annuo risparmiato di tutta sta gente e non sei riuscito a completare adeguatamente la squadra mo che caxxo vuoi? e ti riduci gli ultimi minuti a voler vendere altra gente perchè ti sei accorto che hai una rosa incompleta ?(e certamente non forte aggiungo io).
io vedo una superficilaità incredibile.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

TifosoMedio ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:27 Guarda è l'ABC dl tifare, però ok capisco che di fronte al pragmatismo e al cinismo imperante ha trasformato il nostro modo di tifare... però vabbé
l'ABC del tifo per me non è insultare chi non vuole andare via dalla Roma come se le stesse facendo un dispetto di proposito. Fa una scelta di vita esattamente come la fanno i giocatori che ci piacciono e decidono di restare.

Poi vedo che sono diversi giorni che hai in mano questo manuale del tifoso ma spero ognuno sia ancora libero di farlo a modo suo.

Io fischio un giocatore se fa schifo al cazzo in campo. Non per le scelte professionali e di vita che prende. Sono cazzi suoi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:22 A me sembra che lui abbia detto conoscevo soulè e dovbik gli altri sono colpi di ghisolfi
Quelli li conosceva già di suo, gli altri nomi li ha fatti Ghisolfi li hanno studiati e decisi di fare assieme.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Zalewski è una pippa che non si capisce perché sia titolare, non mi meraviglia voglia restare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:27 Io me lamento se hai speso 90 milioni per tre giocatori se poi lasci incompleti due reparti perché hai fatto affidamento sul fatto che avresti venduto gente che non aveva mercato, riducendoti ad agosto a chiedere a Dybala di andarsene.
Ecco, questo lo condivido al 100%
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:29 Non vedo il mischiotto. Chiunque credo sapesse che l'alternativa Dybala sì Dybala no sarebbe stata decisiva. Dybala sì significa meno soldi per gli ultimi colpi. Le risorse non sono infinite. Dunque se uno pensa che Dybala valga la pena tenerlo deve sapere che poi non avrà il massimo in altri ruoli.
Il problema è della società, la risolvessero visto che ci si sono ficcati loro e per giunta solo qualcuno che ci casca può davvero pensare che se andava via Dybala si prendevano giocatori utili. Dybala era stato sbolognato perché era solo un costo alla società e non voleva più pagarlo.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

pasmadferit ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:28 Però a Karsdorp, Bianda e Coric nessuno offre/offriva uno stipendio maggiore del nostro, a Zalewski si, ma abbiamo capito che personalità ha e quindi la sua scelta non è nemmeno così tanto sorprendente alla fine.
Spero che la società e l'allenatore si comportino di conseguenza, fai la voce grossa con Karsdorp che prende 2.5 e non con Zalewski che prende 0.3?
Credo dalle parole di de rossi sia chiaro che karsdorp è fuori per questioni disciplinari, non di mercato.
Rispondi