Io credo che sia tutto molto più semplice anche se immaginavo che la risposta di De Rossi scatenasse un putiferio social. E se LeFée oggi non parte titolare si parlerà di acquisto bocciato. Gli allenatori fanno un lavoro totalizzante e non hanno la possibilità di vedere il mille giocatori oltee a non avere alle loro dipendenze uno staff di osservatori. Quindi credo sia normale che un tecnico chieda al DS un giocatore con determinate caratteristiche e credo faccia anche qualche nome per spiegare meglio quali caratteristiche cerca. Poi, immagino, il DS presenta magari altri 10 nomi da valutare e l'allenatore se li studia. Lo studio a video è fatto da un allenatore professionista dal suo staff di professionisti su piattaforme che analizzano mille aspetti sul singolo calciatore e non dall'utente di un forum che si va a vedere "Il meglio di" e o "Welcome pincopallo" su youtube quindi immagino anche che si, un allenatore ed il suo staff siano in grado anche di analizzare a video un giocatore. Altrimenti quando cacchio li vedono dal vivo, a parte le partite che ci giocano contro, se per 365 giorni sono in tutt'altro faccende affaccendati?paolo67 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 10:02 Sono andato a sentire la parte in questione. Hai ragione, comunque il giornalista ha messo Le Fèe nel calderone dei ragazzi, non penso che De Rossi non conoscesse Le Fèe e che abbia avallato un acquisto da 24 milioni, senza che fosse un giocatore da lui espressamente richiesto.
Resta che dalle parole, questo viene fuori.
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Tante domande inutili e nessuno che ha chiesto a de rossi perché la Roma abbia lo stesso centrocampo dell'anno scorso senza il cambio di passo di cui parla praticamente da quando è diventato il nostro allenatore
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Nel frattempo pare sia saltato Assignon
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro la scorsa settimana parlando di Cristante aveva detto che non aveva le caratteristiche tipiche della mezzala essendo un giocatore più posizionare. Però quello che si dice ieri fa dimenticare quanto detto sette giorni fa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Esatto. Turn over, adattarsi al singolo avversario, ecc. Ma ci vuole definizione dei ruoli. E 23M sono un investimento importante, non per uno che entra nelle rotazioni e bastaingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 10:30 Poi in funzione delle competizioni ci sta fare turn over ma i titolari devono essere definiti e affidabili
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Perché immagino che lui avrebbe risposto che hanno preso LeFée che lo ha.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Beh, non sarà imposto, ma la voglio vedere questa cosa, che se De Rossi poteva scegliere effettivamente un calciatore con determinate caratteristiche, uno solo per il centrocampo, si andava a prendere Le Fèe che sta panchinando. È coglione allora… e non mi sembra, penso più che gli siano stati garantiti due centrocampisti, tanto che è uscito che vorrebbe Konè, ed è il secondo Konè che sembra volere, giocatori che metterebbero fuori causa Cristante
- lele
- Leggenda
- Reactions:
E almeno ci saremmo messi l'anima in pace sull'arrivo di un altro centrocampistaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 10:36 Perché immagino che lui avrebbe risposto che hanno preso LeFée che lo ha.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ha considerato il totem romano e romanista, sennò le fee è un buon acquisto. Seppur con qualche sbavatura si è visto già a Cagliari chi dovrebbe giocare dei 2
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma non capisco perché dite panchinaro Le Fee. La prima l'ha giocata, magari con l'Empoli si fa mezz'ora dopo che come spero stai già 3 a 0 e probabilmente a Torino lo metti titolare perché mi auguro sia uno dei pochi che regge il ritmo della juve a CC.
Secondo me titolari veri in questa Roma sono solo Dovbyk, Svilar e Ndicka gli altri ruoteranno tanto come è giusto che sia.
Secondo me titolari veri in questa Roma sono solo Dovbyk, Svilar e Ndicka gli altri ruoteranno tanto come è giusto che sia.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Eh daje, è così. Le Fèe andrebbe bene al posto di Pellegrini, Konè al posto di Cristante e finalmente hai sistemato il centrocampo, dove hai tutto quello che ti serve, un mediano che funziona bene con De Rossi, uno che ci mette il fisico ma non ha due incudini al posto dei piedi, ed un recupera palloni con ottime qualità tecniche e di organizzazione del gioco offensivo…DanieleAsR ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 10:39 Non ha considerato il totem romano e romanista, sennò le fee è un buon acquisto. Seppur con qualche sbavatura si è visto già a Cagliari chi dovrebbe giocare dei 2
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che vuoi ruotare. Chi ruota Le Fèe e Cristante che non c’entrano niente l’uno con l’altro? È un reparto ancora una volta messo in piedi male. Se ti manca Paredes al centro ci va Cristante, che non è adatto…DavideASR91 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 10:40 Ma non capisco perché dite panchinaro Le Fee. La prima l'ha giocata, magari con l'Empoli si fa mezz'ora dopo che come spero stai già 3 a 0 e probabilmente a Torino lo metti titolare perché mi auguro sia uno dei pochi che regge il ritmo della juve a CC.
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Penso quel budget si metta su Danso e si chiude così il mercatokawasaki ha scritto:Nel frattempo pare sia saltato Assignon
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”