[Serie A] Inter - Roma (29 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 29 ottobre ore 18:00)

Messaggio da pierpeter86 »

gabbbro ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:09 A parte Bove ed El Sha un minimo, il resto non corre.

Questi hanno solo giocatori di corsa e ripartenza
inter e milan(quando al completo) per noi sono inaffrontabili, vanno al doppio, eppure oggi a un certo punto se avessi avuto qualcun altro in panchina ci avresti potuto provare.
Con le altre big qualche speranza in più di vedere partite diverse cell'ho.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Quello che manca essenzialmente è un Nainggolan sano che rompe sul nascere le azioni avversarie e fa ripartire la nostra. Bove è bravo ma non ha (ancora) quelle caratteristiche e il resto dei centrocampisti ti costringe ad abbassarti troppo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:45 Ma infatti. Se ai tempi di Fonsega mi avessero detto che sarebbero venuti Mourinho, Lukaku e Dybala e avremmo fatto gli stessi campionati deprimenti mi sarei messo a ridere. Invece c'è da piangere.
Io pero sei mi avessero detto che avremmo vinto un trofeo europeo e ci avrebbero rubato una finale di EL non c avrei creduto
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:44 Vabbè ma cosa vuol dire sta cosa, commentiamo quello che vediamo
Dopo 10-12 big match dal 2021 ad oggi ti aspettavi un atteggiamento tattico diverso?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Wonderwall ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:47 Dopo 10-12 big match dal 2021 ad oggi ti aspettavi un atteggiamento tattico diverso?
Ripeto, il problema è l'esecuzione, hai preso 20 tiri in porta
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Una tristezza unica. Ho appreso da altri della presenza in campo di Aouar, che credevo fosse fuori per infortunio.
Seriamente, non mi è mai successa una cosa del genere.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:29 Detto che Karsdorp poteva giocare e tecnicamente è superiore al danese, anche se ha altri difetti
Mancini-N'dicka Cristante Bove e Paredes non possono organizzare un'uscita palla a terra al punto tale che l'unica possibilità sia il lancione per Lukaku? oh, ce riesce il Monza di Pablo Marì e Caldirola, sono tutti più forti tecnicamente di noi? Possibile? Poi per carità, magari alla prima palla persa ti segnano, ma quando vado avanti posso fargli male pure io
Il problema grosso della Roma sulla mancanza di piglio non è in principalmente in difesa, quindi non ha molto senso nominare Pablo Marì , (che comunque se pensate che sia complessivamente inferiore a Llorente sbagliamo di grosso).

Il problema tragico è che se te levi dal campo Kristensen-Cristante-Paredes-Bove-Zalewski come REPARTO e li sostituisci con Kyriakopoulos-Pessina-Gagliardini-Colpani-Churria con Vignato a fare da raccordo come REPARTO probabilmente nonostante siamo lontanissimi da livelli eccezionali sarebbe già sufficiente a potersi permettere di avere un piglio migliore di quello che puoi avere te con quelli che hai a disposizione.

Oltretutto il Monza può permettersi di andare a San Siro perdere 2-0/3-0 e ricevere applausi scroscianti dalla “critica”.

Questa è la vera tragedia di questa squadra, esattamente come è una tragedia quasi nel 2024 sostenere che con Karsdorp in campo il livello tecnico della squadra può alzarsi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:49 Ripeto, il problema è l'esecuzione, hai preso 20 tiri in porta
Ma dove stanno sti 20 tiri in porta?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Simon55 ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:50 Il problema grosso della Roma sulla mancanza di piglio non è in principalmente in difesa, quindi non ha molto senso nominare Pablo Marì , (che comunque se pensate che sia complessivamente inferiore a Llorente sbagliamo di grosso).

Il problema tragico è che se te levi dal campo Kristensen-Cristante-Paredes-Bove-Zalewski come REPARTO e li sostituisci con Kyriakopoulos-Pessina-Gagliardini-Colpani-Churria con Vignato a fare da raccordo come REPARTO probabilmente nonostante siamo lontanissimi da livelli eccezionali sarebbe già sufficiente a potersi permettere di avere un piglio migliore di quello che puoi avere te con quelli che hai a disposizione.

Oltretutto il Monza può permettersi di andare a San Siro perdere 2-0/3-0 e ricevere applausi scroscianti dalla “critica”.

Questa è la vera tragedia di questa squadra, esattamente come è una tragedia quasi nel 2024 sostenere che con Karsdorp in campo il livello tecnico della squadra può alzarsi.
Ho detto in uscita palla, mi sembrava chiaro
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Verra' mai il giorno in cui avremo giocatori sani??
La roma e' mal preparata piu' ha 5 sei giocatori inabili
Cosi' vali il 7 posto.
E in queste situazioni mou ti salva nella partita secca ...alla linga diventa un minus pure lui
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Verra' mai il giorno in cui avremo giocatori sani??
La roma e' mal preparata piu' ha 5 sei giocatori inabili
Cosi' vali il 7 posto.
E in queste situazioni mou ti salva nella partita secca ...alla linga diventa un minus pure lui
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Climber84 ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:46 Io pero sei mi avessero detto che avremmo vinto un trofeo europeo e ci avrebbero rubato una finale di EL non c avrei creduto
Io invece si. L'intertoto l'anno scorso se la giocavano West Ham e Fiorentina mica Bayern e Real. E una Roma che crescesse di livello fino a competere per vincere l'EL era quello che mi aspettavo da Mourinho. Quello che non mi aspettavo era di continuare a fare gli stessi campionati di Little Tony.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:51 Ho detto in uscita palla, mi sembrava chiaro
Appunto, in uscita.

Ma una palla in uscita esteticamente fatta bene è figlia di un buon piede e movimenti che creano spazi, un centrocampista o un esterno che ha il controllo orientato e un movimento che attacca uno spazio, altrimenti se manca una di queste cose è un possesso sterile.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Quando li compreremo sani, li avremo sani
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:54 Quando li compreremo sani, li avremo sani
Non fa na piegami dicono
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi