Forse si vive meglio
[Serie A] Inter - Roma (29 ottobre 2023)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 29 ottobre ore 18:00)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma io sono pure d'accordo. Purtroppo buona parte del monte ingaggi oggi la partita l'ha vista in televisione, praticamente ha dato lo stesso contributo che abbiamo dato noi.
L'Inter non è il Real Madrid, ma atleticamente sono delle belve in serie A. Ci vogliono gocatori sani.
Io, ad esempio, Sanches non lo avrei preso. Quello è un giocatore adatto a queste partite, può essere dominante. Ma ti accolli il rischio di non averlo.
L'Inter non è il Real Madrid, ma atleticamente sono delle belve in serie A. Ci vogliono gocatori sani.
Io, ad esempio, Sanches non lo avrei preso. Quello è un giocatore adatto a queste partite, può essere dominante. Ma ti accolli il rischio di non averlo.
Falli core, Misser
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta storia la potete ripetere all’infinito, ma è chiaro che certe squadre i big match li giocano con molta più attenzione. Magari si fanno sorprendere dal Sassuolo, non dalla Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Bisogna poi capire cosa significa “partite del genere”…Wonderwall ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:38 Mourinho le partite di questo genere le approccia così, mi stupisco di chi si stupisce ancora. Sarei stato molto più deluso se avessimo fatto una prestazione del genere con Spalletti in panchina.
Quando c’e’ un mismatch tecnico fisico del genere vedo poche alternative
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il Napoli ha perso contro la Lazio, quello si può definire big match?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1 goal due traverse il miracolo di rui patricio non hai avuto mai 20 secondi il gioco in mano e almeno 5-6 grosse azioni loro. Avevi 10 nazionali in campo, non gli impiegati delle poste. che dovevano fare per asfaltarti? Una sassaiola?

- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Uscito ora dallo stadio, rincoglionito da sta str***ata dei fischietti e assolutamente deluso perché, convinto di uscire 0-4, al pari ci avevo fatto la bocca. Nonostante un numero impressionante di assenze contro la squadra più forte del campionato, con 2 giorni su 4 di riposo in meno alle spalle
Mi aspettavo poi questo atteggiamento di sofferenza e sacrificio ma è mancato completamente il coraggio di proporsi, individualmente o di squadra. Una delusione pazzesca qualunque ne sia la causa.
Leggo poi qui follie come per esempio Llorente spettatore non pagante. E mi inca**o ancora di più. Ma che c***o di partita ha/avete visto?
I giocatori sono questi, mediocri quanto basta e senza personalità, esclusi 4-5 di cui più della metà in infermeria permanentemente. Il gioco non arriva e la colpa è senz’altro di Mourinho. Ma dal prossimo anno cambierà tutto, lo so: Conte o De Zerbi, Bisoli o Palladino, chiunque, vedrò Zalewski asfaltare per 90’ Dunfries, centrocampisti sradicare palloni in continuazione a Barella, Miki e quelle mer*a di Chalanglu e lanciare al millimetro attaccanti spietati
Non vedo l’ora ma mo’ tocca aspettare
Mi aspettavo poi questo atteggiamento di sofferenza e sacrificio ma è mancato completamente il coraggio di proporsi, individualmente o di squadra. Una delusione pazzesca qualunque ne sia la causa.
Leggo poi qui follie come per esempio Llorente spettatore non pagante. E mi inca**o ancora di più. Ma che c***o di partita ha/avete visto?
I giocatori sono questi, mediocri quanto basta e senza personalità, esclusi 4-5 di cui più della metà in infermeria permanentemente. Il gioco non arriva e la colpa è senz’altro di Mourinho. Ma dal prossimo anno cambierà tutto, lo so: Conte o De Zerbi, Bisoli o Palladino, chiunque, vedrò Zalewski asfaltare per 90’ Dunfries, centrocampisti sradicare palloni in continuazione a Barella, Miki e quelle mer*a di Chalanglu e lanciare al millimetro attaccanti spietati
Non vedo l’ora ma mo’ tocca aspettare
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non sto facendo l'analisi di ciò che è stato fatto giusto o sbagliato, sto dicendo che sono due anni e mezzo che abbiamo questo allenatore e ancora c'è chi si scandalizza che si gioca così.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:40 E allora le approccia male esattamente come farebbe un Fonseca, perchè va valutato nell'esecuzione. Prendi 20 tiri in porta pur facendo le barricate, me cojoni che fine difensivista
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci voleva un elsha più propositivo che andava ad aiutare il centrocampo invece è stato parecchio evanescente oggi..era isolato..Lukaku ha avuto qualche sprazzo ma anche lui stava ingabbiato..Il problema più grande sono i terzini..Oggi il duello dumfries-zalewski sembrava quinta elementare contro liceo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io guardo pure il risultato. Asfaltati vuol dire che perdi 3-0 o che dopo10 minuti già stanno due a zero e si è capito che non la riprenderai mai.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:42 1 goal due traverse il miracolo di rui patricio non hai avuto mai 20 secondi il gioco in mano e almeno 5-6 grosse azioni loro. Avevi 10 nazionali in campo, non gli impiegati delle poste. che dovevano fare per asfaltarti? Una sassaiola?
Oggi all’80esimo eri 0-0. Per me non è mai asfaltati. Tiri facili concessi pochi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbè ma cosa vuol dire sta cosa, commentiamo quello che vediamoWonderwall ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:42 Non sto facendo l'analisi di ciò che è stato fatto giusto o sbagliato, sto dicendo che sono due anni e mezzo che abbiamo questo allenatore e ancora c'è chi si scandalizza che si gioca così.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti. Se ai tempi di Fonsega mi avessero detto che sarebbero venuti Mourinho, Lukaku e Dybala e avremmo fatto gli stessi campionati deprimenti mi sarei messo a ridere. Invece c'è da piangere.il_noumeno ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:38 Ma lo scrivo ciclicamente da 5 anni. La Roma perde un’enormità di partite da anni, a prescindere dall’allenatore. Non si va oltre le tre vittorie in campionato da un’era geologica. E la gente si scanna su Galopeira, porca puttana.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Visto al replay secondo me non era fallo, ma certo ha rischiato tantoClaudio_asr ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 19:17 se po dì che questo di paredes era fallo e probabilmente anche secondo giallo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
E’ da 3 anni che il problema della Roma sono gli esterni.. guardati Dumfries e Di Marco che partita che hanno fatto. Sempre propositivi, arano la fascia per 90 minuti, zero errori tecnici tipo passaggi, stop, pochissimi errori tattici, qualita’ quando si propongono.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:42 Ci voleva un elsha più propositivo che andava ad aiutare il centrocampo invece è stato parecchio evanescente oggi..era isolato..Lukaku ha avuto qualche sprazzo ma anche lui stava ingabbiato..Il problema più grande sono i terzini..Oggi il duello dumfries-zalewski sembrava quinta elementare contro liceo
Ma di che parliamo?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Verissima questa cosa. Questi hanno vinto gli ultimi 5 derby col Milan, l'ultima volta li hanno sotterrati. Un'infrasettimanale col Sassuolo è proprio un'altra partita.
Falli core, Misser