pasmadferit ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:05
Quindi tu valuti la forza della Roma oggi che mancavano 5 titolari, con due giorni di riposo in meno e in casa della squadra più forte del campionato.
Ne prendo atto.
Non sono scusanti, ripeto, partita a livello offensivo imbarazzante e pietosa. Cambi tardivi e sbagliati.
Però io le cose le valuto nel complesso.
aridaje con i 5 titolari, Smalling Sanches Dybala e Spinazzola sono tutti calciatori inclini agli infortuni
Non valuto in assoluto la forza della Roma, ho detto semplicemente che dò più peso a questa partita che ad un Roma-Frosinone in cui giochi con la neopromossa in casa
Alfa70 ha scritto:
Sono coerente. Me fa schifo che ci posso fare. Sarò scemo e non capisco un cazzo di calcio. Ma me fa schifo
Oggi peggiore per distacco. Non tenta mai la giocata, perde un paio di palloni sanguinosi, dovrebbe essere il nostro regista di limita al passaggetto laterale spesso sbagliando anche la scelta.
antoniocs ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:02
Di sicuro in una squadra statica è deleterio. Come lo era Pirlo quando sono finiti i polmoni di Gattuso e Seedorf aveva imboccato il viale del tramonto.
Fuori di dubbio Anto'.Hai ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cmq i titolari sono 4. Renato Sanches ha giocato due partite per puzza, considerarlo titolare è troppo.
Posto che comunque avercelo a disposizione sarebbe una buona risorsa.
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:07
aridaje con i 5 titolari, Smalling Sanches Dybala e Spinazzola sono tutti calciatori inclini agli infortuni
Non valuto in assoluto la forza della Roma, ho detto semplicemente che dò più peso a questa partita che ad un Roma-Frosinone in cui giochi con la neopromossa in casa
Sono giocatori inclini agli infortuni ma neanche il più pessimista poteva pensare di non averli tutti contemporaneamente in casa della squadra più forte del campionato.
Sul discorso Frosinone hai ragione, ci mancherebbe valutare la forza della Roma in un anno contro il Frosinone in casa.
Non mi aspettavo molto da questa partita, ora bisogna ripartire con un altro filotto di 4-5 vittorie se ci riusciamo. Facciamo conto che stasera non sia esistita.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
jsl14 ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:03
Ogni volta che ha toccato palla l'ha ridata agli avversari... Mi sarei aspettato più cattiveria...
Comunque per come è la storia del tifoso della Roma era ovvio che Lukaku non avrebbe strusciato palla e che il gol decisivo lo avrebbe segnato quello che hanno preso al posto suo...
Lo volevo dire prima per cercare di esorcizzare la cosa comunque ci ho pensato subito anch'io quando sentivo qualcuno che si augurava un gol vittoria di Lukaku, ma dico siete o no tifosi della Roma, non lo sapete che le favole sono degli altri e mai per noi?
Wonderwall ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:12
Non mi aspettavo molto da questa partita, ora bisogna ripartire con un altro filotto di 4-5 vittorie se ci riusciamo. Facciamo conto che stasera non sia esistita.
Esatto, al di là di come hai giocato non è oggi che potevi pensare di recuperare punti sia per la forza dell'avversario sia per come ci sei arrivato.
Ora bisogna assolutamente vincere le prossime due e chiudere il discorso Europa.
Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 20:02
Il mio ottimismo era ovviamente immotivato.
Una squadra che non costruisce, che non si impegna, che non gioca, che non ha una fase d'attacco organizzata non può sperare di tirare fuori qualcosa da queste partite.
Nulla, ennesima delusione.
Che caspita di squadraccia. Fanculo.
Deprimente.
Ci sta andare a giocare in maniera attendista e quasi consegnarti ma il fatto che non riesci a organizzare un minimo di proposta, anche in contropiede è veramente umiliante. Speriamo sia l'ultimo anno di questo equivoco Mourinho senza campioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante