Eh, ma noi soffriamo di sindrome da accerchiamento.qixand ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 10:41 Boh, a me sembra che se si tratta di un nome e lo prendiamo noi ci deve essere il "ma".
Ti faccio un esempio diverso? Ci ho messo 3 secondi: cerco il nome Di Maria e mi appaiono subito due articoli, uno è del 2019 e come titolo ha
Lo splendore a intermittenza di Di Maria a Parigi
L’argentino del PSG è in stato di grazia, chissà quanto durerà questa volta
Uno è di questi giorni
Angel Di Maria, miglior attore non protagonista
e chiosa così:
Certo, le incognite, come sempre sono tante – dagli infortuni, che per un giocatore di 34 anni sono sempre una spada di Damocle, al Mondiale perfettamente in mezzo alla stagione su cui l’Argentina sembra puntare moltissimo (come tornerà Di Maria dal Qatar nel caso in cui dovesse effettivamente vincerlo?) – e magari non è quello che i tifosi della Juventus oggi si aspettano, ma servire i compagni, nel senso più ampio del termine, è ciò che Di Maria sa fare meglio. E in questo momento alla Juventus tutti sembrano aver bisogno di una mano.
Dall’eventuale rinascita di Pogba all’affermazione definitiva di Vlahovic fino ad arrivare al ritorno dall’infortunio di Chiesa: Di Maria potrebbe essere l’ingrediente segreto che scioglie i nodi e dirada le nuvole all’orizzonte, come quegli specchi da circo che ci fanno sembrare più magri di quanto non siamo e ci fanno tornare nel mondo più sicuri di quanto non fossimo prima di averci guardato dentro.
Cogli le differenze con la chiosa su Dybala.
Stacce.