Bè hanno perso sia Chiellini sia de ligt perciò è normale che debbano prendere un altro centrale. La cosa più sensata è che prendano acerbi che farebbe pari e patta con Chiellini.
Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
A meno che non esploda gatti ma dubito poiché allegri conoscendolo punta all'istant team
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
L’avvicinamento è riportato un po’ dappertutto, si dice incontro a breve col psg. Vedremo
Io ammetto di ricordarlo poco, ho rivisto un video di YouTube in cui sembrai a sega, quindi è forte.
Io ammetto di ricordarlo poco, ho rivisto un video di YouTube in cui sembrai a sega, quindi è forte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ti rispondo cosìaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 8:14 Una domanda per chi vorrà rispondere....supponiamo che Dybala non fosse venuto e si fosse saputo che non veniva solo ed esclusivamente per via della famosa clausola messa come conditio sine qua non dal calciatore. Cosa avremmo detto:
1) Grande società! Hanno fatto bene a non prendere Dybala per via della clausola.
2) Che società di cojoni...Tiago Spento! Marotta col cazzo che se faceva sfuggire quest'opportunità. Intanto me pio Dybala quest'anno, poi alle brutte va via e me porta pure qualche soldo. Altro che prestiti secchi o contratti annuali alla Mkhitaryan...
Un anno di dybala con plusvalenza di 20M dopo un anno è già di per sé una operazione intelligente
A livello emotivo, sicuramente l'emozione che avevo provato all'idea di averlo per 3 anni si è un po' ristretta dopo aver saputo della clausola
Però se è vero come ha scritto ieri di marzio, che la roma ha il potere di annullarla, allora per me è come se non ci fosse
L'operazione è ottima con clausola senza possibilità di tenerlo
Straordinaria se invece questa possibilità ce l'hai
Chi dice il contrario è laziale, napoletano oppure semplicemente scemo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me invece ha fatto una buona impressione , squadra pimpante con qualche individualità da seguire , però sono altresì d'accordo che le amichevoli non hanno alcun valore se non per migliorare il gioco di squadra e la tenuta fisica.joe ha scritto: Ma dai su lo sporting lisbona e' na squadra de pescatori di frodo diventata nota perche' ci e' passato ronaldo.
La verita' e' che le amichevoli estive hanno valore prossimo allo zero in termini di risultati.
O vi devo ricordare chi fece un precampionato di sole vittorie? Esatto proprio lui
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Capitano
- Reactions:
Io sono curioso di vedere come aumenteranno i ricavi.
Perchè prima o poi deve accadere, riusciranno a mettere Toyota come sponsor?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo sporting non me lo toccare, da quando schmeichel é andato a vincere il campionato portoghese si sono nobilitati
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Occorre un nuovo sponsor tecnico con un contratto più ricco, oltretuttoSalazar ha scritto:Io sono curioso di vedere come aumenteranno i ricavi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'acquisto di dybala é un capolavoro considerando l'operazione in sé.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 8:14 Una domanda per chi vorrà rispondere....supponiamo che Dybala non fosse venuto e si fosse saputo che non veniva solo ed esclusivamente per via della famosa clausola messa come conditio sine qua non dal calciatore. Cosa avremmo detto:
1) Grande società! Hanno fatto bene a non prendere Dybala per via della clausola.
2) Che società di cojoni...Tiago Spento! Marotta col cazzo che se faceva sfuggire quest'opportunità. Intanto me pio Dybala quest'anno, poi alle brutte va via e me porta pure qualche soldo. Altro che prestiti secchi o contratti annuali alla Mkhitaryan...
Poi io non l'avrei preso e quindi non do il mio contributo in termini di spargimento di sperma, ma ciò non ha nulla a vedere con la trattativa. Anche perché penso che le alternative fossero o non prenderlo o fare un contratto più corto in cui avresti avuto ancora meno tutela del patrimonio Dybala
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su ultimo uomo un articolo che ha come tema base il fatto che Dybala alla Roma sia una specie di stortura, un errore del sistema, che viene qua per mancanza di alternative e solleva dei dubbi, pur nella eccezionalità positiva della cosa.
Ecco, spero che i Friedkin smerdino nel tempo anche sta gente, che lecca il culo a società che costruiscono squadre favolose non pagando stipendi e ricorrendo ad architetture di bilancio curiose, o magari sono supportate da secoli di assistenza statale alle aziende che hanno alle spalle, e da scandali accumulati, e poi vengono a cacare il cazzo alla Roma.
Ecco, spero che i Friedkin smerdino nel tempo anche sta gente, che lecca il culo a società che costruiscono squadre favolose non pagando stipendi e ricorrendo ad architetture di bilancio curiose, o magari sono supportate da secoli di assistenza statale alle aziende che hanno alle spalle, e da scandali accumulati, e poi vengono a cacare il cazzo alla Roma.
-
- Capitano
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 9:04 Su ultimo uomo un articolo che ha come tema base il fatto che Dybala alla Roma sia una specie di stortura, un errore del sistema, che viene qua per mancanza di alternative e solleva dei dubbi, pur nella eccezionalità positiva della cosa.
Letto ora, articolo falso e meschino. Le vittorie (in senso lato) della Roma sono sempre storture.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono andato sul profilo dell’estensore per evidenziare il mio disappunto, ma sono stato immediatamente bloccato.qixand ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 9:04 Su ultimo uomo un articolo che ha come tema base il fatto che Dybala alla Roma sia una specie di stortura, un errore del sistema, che viene qua per mancanza di alternative e solleva dei dubbi, pur nella eccezionalità positiva della cosa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Costantemente in bilico tra il "tutto bello, bravi bravi" e il "si ma è na specie d'eccezione pe sti pezzenti e manco è sicuro funzioni".
Ma annatevene affanculo.
Voglio vedere come hanno raccontato la storia di Lukaku all'Inter, immagino elogiandoli per la gran presa, o la storia di Bremer.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Al netto di quello… c’è il passaggio sul tatuaggio fatto male ed i 60enni di Roma Est che è vomitevole.qixand ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 9:28 Costantemente in bilico tra il "tutto bello, bravi bravi" e il "si ma è na specie d'eccezione pe sti pezzenti e manco è sicuro funzioni".
Ma annatevene affanculo.
Voglio vedere come hanno raccontato la storia di Lukaku all'Inter, immagino elogiandoli per la gran presa, o la storia di Bremer.
Però è già partita la difesa di ufficio degli amichetti radical chic che giurano la redazione essere composta da romani e romanisti.
Pensa tu che monnezza.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."