Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da RolandRubix »

Ovviamente bisognerà aggiungere prima o poi i soldi che il Sassuolo ci deve per Frattesi

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

costo annuo i relazione ai ricavi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: gio 21 lug 2022, 7:46 A dire il vero il parametro fondamentale per l'UEFA, il monte ingaggi, lo hai aumentato.

Il che vuol dire che dovremo vendere, e vendere in fretta.

Se Cherubini annusa l'aria si presenta con 30 milioni cash e Zaniolo glielo impacchettano. Se l'aria l'annussa lo sceicco di turno, ciao ciao Pellegrini.
Sta cosa di dybala ti ha scombussolato i piani… questa secondo me non pesce manco un tonnetto asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: mer 20 lug 2022, 23:35 Dice che la juve sta cercando un altro centrale
Dici che Bonucci 35enne senza Chiellini, Bremer, "Vorreimanunposso" Rugani, e Gatti 24enne con esperienza di D-C e B non gli bastano?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: gio 21 lug 2022, 7:59 Sta cosa di dybala ti ha scombussolato i piani… questa secondo me non pesce manco un tonnetto asd
Seh, ieri c'era da pescare colla dinamite con la storia della clausola, e infatti ho visto che qualcuno ha pescato pure i sitarelli (rezpekt).

Purtroppo mi toccava lavorare (e me tocca pure oggi :D).

Comunque non ti preoccupare, semo romanisti, il passaggio da fasi up a fasi down avviene con cicli di 24/36 ore al massimo, a bocca asciutta non si resta mai. Mal che vada uno puo' fare il sostenitore di Austini come @Claudio_asr voglio di'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: gio 21 lug 2022, 8:04 Seh, ieri c'era da pescare colla dinamite con la storia della clausola, e infatti ho visto che qualcuno ha pescato pure i sitarelli (rezpekt).

Purtroppo mi toccava lavorare (e me tocca pure oggi :D).

Comunque non ti preoccupare, semo romanisti, il passaggio da fasi up a fasi down avviene con cicli di 24/36 ore al massimo, a bocca asciutta non si resta mai. Mal che vada uno puo' fare il sostenitore di Austini come @Claudio_asr voglio di'.
Hai ragione, in 24 siamo passati dall’ esaltazione per dybala al “squadra demmerda isterica abbiamo perso collo sporting!”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: gio 21 lug 2022, 8:06 Hai ragione, in 24 siamo passati dall’ esaltazione per dybala al “squadra demmerda isterica abbiamo perso collo sporting!”
...che, detto per inciso, è una di quelle squadre tipo Porto o le squadre spagnole allenate da Emery che quando peschi ai sorteggi sei felice, e poi senza accorgertene ti ritrovi fuori dalla competizione perché nel doppio confronto ti hanno fatto il culo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: gio 21 lug 2022, 8:11 ...che, detto per inciso, è una di quelle squadre tipo Porto o le squadre spagnole allenate da Emery che quando peschi ai sorteggi sei felice, e poi senza accorgertene ti ritrovi fuori dalla competizione perché nel doppio confronto ti hanno fatto il culo.
Ma dai su lo sporting lisbona e' na squadra de pescatori di frodo diventata nota perche' ci e' passato ronaldo.

La verita' e' che le amichevoli estive hanno valore prossimo allo zero in termini di risultati.

O vi devo ricordare chi fece un precampionato di sole vittorie? Esatto proprio lui :zeman:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Una domanda per chi vorrà rispondere....supponiamo che Dybala non fosse venuto e si fosse saputo che non veniva solo ed esclusivamente per via della famosa clausola messa come conditio sine qua non dal calciatore. Cosa avremmo detto:
1) Grande società! Hanno fatto bene a non prendere Dybala per via della clausola.
2) Che società di cojoni...Tiago Spento! Marotta col cazzo che se faceva sfuggire quest'opportunità. Intanto me pio Dybala quest'anno, poi alle brutte va via e me porta pure qualche soldo. Altro che prestiti secchi o contratti annuali alla Mkhitaryan...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

joe ha scritto: gio 21 lug 2022, 8:12 Ma dai su lo sporting lisbona e' na squadra de pescatori di frodo diventata nota perche' ci e' passato ronaldo.

La verita' e' che le amichevoli estive hanno valore prossimo allo zero in termini di risultati.

O vi devo ricordare chi fece un precampionato di sole vittorie? Esatto proprio lui :zeman:
Si, si....famola incontrà a qualche italiana questa squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

fabiozeman ha scritto: gio 21 lug 2022, 7:50 Avevo gia cominciato a rispondere che il parametro fondamentale per l'uefa era il costo annuo, solo dopo ho visto che il messaggio era di joe :D
È ora di un nuovo nick, @joe
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: gio 21 lug 2022, 7:46 A dire il vero il parametro fondamentale per l'UEFA, il monte ingaggi, lo hai aumentato.

Il che vuol dire che dovremo vendere, e vendere in fretta.

Se Cherubini annusa l'aria si presenta con 30 milioni cash e Zaniolo glielo impacchettano. Se l'aria l'annussa lo sceicco di turno, ciao ciao Pellegrini.
che sia il monte ingaggi o il costo annuo veretout pesa più di zaniolo. e io sono uno che zaniolo lo darei via oggi stesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Quindi secondo i giornali Veretout out dentro Giorgino…. Super upgrade se fosse
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

gabbbro ha scritto: gio 21 lug 2022, 8:25 Quindi secondo i giornali Veretout out dentro Giorgino…. Super upgrade se fosse
Sercondo me, dopo Dybala, i giornali stanno come l'anno scorso dopo l'annuncio di Mourinho, quando sembrava che i giocatori dovessero venire tutti qui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 21 lug 2022, 8:28 Sercondo me, dopo Dybala, i giornali stanno come l'anno scorso dopo l'annuncio di Mourinho, quando sembrava che i giocatori dovessero venire tutti qui.
Tra l’altro articolo di D’Ubaldo su Gini che avrei potuto scrivere anche io.
Un livello di giornalismo rasoterra.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi