Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Douglas Luiz non sarebbe un acquisto 'alla Abraham' ma ci si avvicinerebbe, poi grazie al fatto che e` a un anno dalla scadenza lo paghi piu` vicino ai 20 che ai 40, ma il prezzo del cartellino non denota il livello dell'acquisto per me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma si, per questo io dico che austini o chi per lui non è in malafede ma semplicemente fanno dei mischioni allucinanti che da dei professionisti non mi aspettoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 16:37 Douglas Luiz non sarebbe un acquisto 'alla Abraham' ma ci si avvicinerebbe, poi grazie al fatto che e` a un anno dalla scadenza lo paghi piu` vicino ai 20 che ai 40, ma il prezzo del cartellino non denota il livello dell'acquisto per me.
non puoi andare in radio e parlare di cartellino e basta, sopratutto se ti professi come uno attento ai conti e ai bilanci. Che ca**o, frattesi e d.luiz di cartellino ti costerebbero praticamente uguale, a bilancio penso ci sarebbero almeno 4-5 mln di differenza a favore del brasiliano
► Mostra testo
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)
Ve lo riposto che fa sempre bene:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
vabbè, ma è andato a vincere lo scudettoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 15:44 è stato un coglione lui.Poteva restare a Roma con un ingaggio ridotto e invece è voluto andare all'inter a fare lo zerbino di lautaro.

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
l'hai fatta tutta ingrè?
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Io continuo a pensare che questo mordersi la lingua di tutti, giornalisti e giornalai, dopo essersi spinti sul limite di qualche fantomatica notizia, sia imposto dalla dirigenza, per non rovinare la "bomba"...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 14:13 Alle 11 circa di stamattina sul profilo twitter aveva postato.."la calma prima della tempesta"..alludendo ovviamente al mercato..ora non c'è più.
Non è spiegabile altrimenti, Caressa, Trani, Ferretti, lasciando stare la lora reale o presunta attendibilità, sono stati tutti costretti a fare marcia indietro e a smentirsi.
Un motivo ci sarà.
"pronto Ugo, so' Pinto - se parli ti crocifiggiamo in sala mensa".
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
è un ragionamento plausibile che può starci.Il fatto che l'abbia tolto mi fa pensare come se lo avessero cazziato e non doveva postare questa cosa e l'ha tolta.Ma comunque conoscendo questi giornalari potrebbe pure essere una cosa senza senso.marseille ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 16:55 Io continuo a pensare che questo mordersi la lingua di tutti, giornalisti e giornalai, dopo essersi spinti sul limite di qualche fantomatica notizia, sia imposto dalla dirigenza, per non rovinare la "bomba"...
Non è spiegabile altrimenti, Caressa, Trani, Ferretti, lasciando stare la lora reale o presunta attendibilità, sono stati tutti costretti a fare marcia indietro e a smentirsi.
Un motivo ci sarà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Lo scudetto l'Inter l'ha perso prima di tutto per il portiere (sia perché ne aveva di scarsi, sia perché il Milan ne aveva uno molto forte), solo dopo viene tutto il resto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Permettimi di dissentiremarseille ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 16:55 Io continuo a pensare che questo mordersi la lingua di tutti, giornalisti e giornalai, dopo essersi spinti sul limite di qualche fantomatica notizia, sia imposto dalla dirigenza, per non rovinare la "bomba"...
Un motivo ci sarà.
Un giornalista se ha la notizia la dà, a prescindere da eventuali "cazziate"
Tra l'altro la puoi mettere in tanti modi, come sensazione, come sentito dire, ecc
Prendi ciardi che di mourinho ne ha parlato per 2 settimane prima che arrivasse, mi sembra che nessuno gli abbia imposto di smentire
anzi sai che c'è? se tu dirigente mi imponi di smentire di fatto stai confermando la notizia, quindi manco ti faccio finire la telefonata che lo metto su tutti i siti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece sono più convinto che abbiano tutti cavalcato l'onda della prima indiscrezione uscita (Caressa?), ma poi lentamente si stanno rendendo conto che probabilmente non era una vera e propria notizia ma una sensazione.marseille ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 16:55 Io continuo a pensare che questo mordersi la lingua di tutti, giornalisti e giornalai, dopo essersi spinti sul limite di qualche fantomatica notizia, sia imposto dalla dirigenza, per non rovinare la "bomba"...
Un motivo ci sarà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi so' letto 50 pagine di nulla
grazie

grazie

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Imposto" non esiste, mica lavorano per la Roma. Di sicuro, nel lavoro di mediazione ci sono delle comunicazioni che vengono fatte arrivare a chi segue la Roma e si puo` dire "guardate che no, non ci sono operazioni di questo tipo all'orizzonte, se ne parlate illudete la gente e ci fate brutta figura sia voi che noi".marseille ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 16:55 Io continuo a pensare che questo mordersi la lingua di tutti, giornalisti e giornalai, dopo essersi spinti sul limite di qualche fantomatica notizia, sia imposto dalla dirigenza, per non rovinare la "bomba"...
Un motivo ci sarà.
Poi bisogna vedere a che pro queste comunicazioni vengono fatte, lo scorso anno ne venivan fatte di simili e, grazie anche alla cessione non prevista di Dzeko, e` arrivato Abraham che e` stato un acquisto di una 'statura' che quelli che si attenevano a questo tipo di comunicazioni da parte della Roma fino a pochi giorni prima smentivano ci sarebbe stato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum