Era riferito al riscatto di FlorenziMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 14:13 Alle 11 circa di stamattina sul profilo twitter aveva postato.."la calma prima della tempesta"..alludendo ovviamente al mercato..ora non c'è più.

Era riferito al riscatto di FlorenziMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 14:13 Alle 11 circa di stamattina sul profilo twitter aveva postato.."la calma prima della tempesta"..alludendo ovviamente al mercato..ora non c'è più.
Oppure ai problemi intestinali dopo il pranzo con ugo trani
Magari era su DeLa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 14:04 Comunque mimmo alberto sordi ferretti il post "la calma prima della tempesta" l'ha rimosso.
Non credo, aveva messo l'hashtag mercato, asroma e roba del genere.
Ah OK io non l'ho letto
Ce stanno prima quelli brutti e puzzolosi dell'altro lato del biondo tevere...Claudio_asr ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 14:07 Da amante del calcio e assolutamente non da tifoso della Roma, direi che è uno schifo, Napoli deve essere escluso dalla prossima champions
vorrà dire che ci sacrificheremo noi per il bene del calcio italiano
la prima parte è abbastanza palese. la seconda vediamo. e speriamo.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 21 giu 2022, 15:33 certo che se veramente al milan salta sanches e vanno su veretout godrei abbastanza
In realtà di ufficiale non c'è ancora niente. E visto che non si sa se al 1° luglio Maldini sarà ancora al Milan, finché non lo ufficializzano io non mi fido. Se volevano riscattarlo lo avrebbero fatto prima. Ora semmai lo acquistano ex-novo, non lo riscattano.
è stato un coglione lui.Poteva restare a Roma con un ingaggio ridotto e invece è voluto andare all'inter a fare lo zerbino di lautaro.