se e' ancora un giocatore, cosa che ignoro, Saul potrebbe essere una buona occasione, L'Atletico non lo vuole piu' e io ho il ricordo di un fantastico centrocampista offensivo. Joe datte da fa'
Io non capisco il fetish di sto forum per gli articolacci di uno che scrive per la carta da culo che ha sede negli uffici che furono de "La difesa della razza".
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Papinki78 ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 8:47
Intanto il prode Alessandro Austini insinua il dubbio che davanti ad un’offerta allettante per Zalewski la Roma potrebbe cedere.
Vabbè, ma lui ha già spiegato bene che la Roma sa di aver sbagliato la strategia per due anni e ora ha capito che deve vendere e quindi vuole vendere.
Vabbè dai, Zaniolo e Zalewsky già venduti. Sotto a chi tocca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 9:00
Il problema più che ascoltare un eventuale offerta(aria fritta) è lo stipendio netto di El Shaarawy .
Dai che forse lo vendiamo quest'anno, così sei contento.
Poi mancano solo Pellegrini, Rui Patricio e Smalling.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Su Elsha ha ragione però, almeno in parte. Anche io non l'ho mai amato particolarmente come giocatore e non lo avrei mai ripreso.
Sta di fatto però che lo hai pagato zero ed è uno che sta buono in panca senza rompere troppo le balle. Certo 3 pippi per un panchinaro sono tantini.
faro ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 9:11
se e' ancora un giocatore, cosa che ignoro, Saul potrebbe essere una buona occasione, L'Atletico non lo vuole piu' e io ho il ricordo di un fantastico centrocampista offensivo. Joe datte da fa'
supernova ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 10:25
Su Elsha ha ragione però, almeno in parte. Anche io non l'ho mai amato particolarmente come giocatore e non lo avrei mai ripreso.
Sta di fatto però che lo hai pagato zero ed è uno che sta buono in panca senza rompere troppo le balle. Certo 3 pippi per un panchinaro sono tantini.
Altro giocatore utilissimo in stagione.
Io contesto questa fissa di pretendere che tutti i giocatori esperti, che per forza di cose prendono stipendi non bassi, siano da mandare via prediligendo giovani di prospettiva che prendono poco.
Senza Patricio, Smalling e ti dico anche senza Elsha e soprattutto Oliveira, la Conference la vincevi col coso... come se dice.
Ah si, col CAZZO.
joe ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 9:56
Io non capisco il fetish di sto forum per gli articolacci di uno che scrive per la carta da culo che ha sede negli uffici che furono de "La difesa della razza".
Peppe.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 10:45
Altro giocatore utilissimo in stagione. Io contesto questa fissa di pretendere che tutti i giocatori esperti, che per forza di cose prendono stipendi non bassi, siano da mandare via prediligendo giovani di prospettiva che prendono poco. Senza Patricio, Smalling e ti dico anche senza Elsha e soprattutto Oliveira, la Conference la vincevi col coso... come se dice.
Ah si, col CAZZO.
Su quello sono d'accordo, mi riferivo solo al faraone.
qixand ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 10:45
Altro giocatore utilissimo in stagione.
Io contesto questa fissa di pretendere che tutti i giocatori esperti, che per forza di cose prendono stipendi non bassi, siano da mandare via prediligendo giovani di prospettiva che prendono poco.
Senza Patricio, Smalling e ti dico anche senza Elsha e soprattutto Oliveira, la Conference la vincevi col coso... come se dice.
Ah si, col CAZZO.
Oddio Oliveira in finale ha fatto di tutto per non farcela vincere quasi, tra lui e Cristante il secondo tempo lo hanno giocato interamente in braccio a Rui Patricio mettendoci in grave difficoltà fino all'entrata di Spinazzola e Veretout, che uno dei due miracoli che fa lo fa proprio perché Oliveira si è perso a centrocampo e vaga senza metà lasciando un buco enorme, nel secondo tempo proprio ha giocato da 3, i nomi di RP e Smalling ad Oliveira non li accosterei
supernova ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 10:48
Su quello sono d'accordo, mi riferivo solo al faraone.
Per me lui è il profilo perfetto per la panchina: calciatore di livello che non fa mai storie, accetta di subentrare e spesso è decisivo.
Si è anche impegnato in modo incredibile in alcune partite difensive (vedi col Genoa in casa loro).
Costa? Eh, come tutti quelli che vale.
Sennò sei l'Udinese e in panca metti tutti Afena.