Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Douglas Luiz non sarebbe un acquisto 'alla Abraham' ma ci si avvicinerebbe, poi grazie al fatto che e` a un anno dalla scadenza lo paghi piu` vicino ai 20 che ai 40, ma il prezzo del cartellino non denota il livello dell'acquisto per me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 giu 2022, 16:27 La Roma ni e il pampasò
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 giu 2022, 16:37 Douglas Luiz non sarebbe un acquisto 'alla Abraham' ma ci si avvicinerebbe, poi grazie al fatto che e` a un anno dalla scadenza lo paghi piu` vicino ai 20 che ai 40, ma il prezzo del cartellino non denota il livello dell'acquisto per me.
Ma si, per questo io dico che austini o chi per lui non è in malafede ma semplicemente fanno dei mischioni allucinanti che da dei professionisti non mi aspetto
non puoi andare in radio e parlare di cartellino e basta, sopratutto se ti professi come uno attento ai conti e ai bilanci. Che ca**o, frattesi e d.luiz di cartellino ti costerebbero praticamente uguale, a bilancio penso ci sarebbero almeno 4-5 mln di differenza a favore del brasiliano
► Mostra testo
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)

Messaggio da joe »

Ve lo riposto che fa sempre bene:
joe ha scritto: ven 17 giu 2022, 9:56 Io non capisco il fetish di sto forum per gli articolacci di uno che scrive per la carta da culo che ha sede negli uffici che furono de "La difesa della razza".
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 21 giu 2022, 15:44 è stato un coglione lui.Poteva restare a Roma con un ingaggio ridotto e invece è voluto andare all'inter a fare lo zerbino di lautaro.
vabbè, ma è andato a vincere lo scudetto :mmmmm:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ufficiale
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 21 giu 2022, 16:47 ufficiale
l'hai fatta tutta ingrè?
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 21 giu 2022, 14:13 Alle 11 circa di stamattina sul profilo twitter aveva postato.."la calma prima della tempesta"..alludendo ovviamente al mercato..ora non c'è più.
Io continuo a pensare che questo mordersi la lingua di tutti, giornalisti e giornalai, dopo essersi spinti sul limite di qualche fantomatica notizia, sia imposto dalla dirigenza, per non rovinare la "bomba"...
Non è spiegabile altrimenti, Caressa, Trani, Ferretti, lasciando stare la lora reale o presunta attendibilità, sono stati tutti costretti a fare marcia indietro e a smentirsi.
Un motivo ci sarà.
"pronto Ugo, so' Pinto - se parli ti crocifiggiamo in sala mensa".
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

marseille ha scritto: mar 21 giu 2022, 16:55 Io continuo a pensare che questo mordersi la lingua di tutti, giornalisti e giornalai, dopo essersi spinti sul limite di qualche fantomatica notizia, sia imposto dalla dirigenza, per non rovinare la "bomba"...
Non è spiegabile altrimenti, Caressa, Trani, Ferretti, lasciando stare la lora reale o presunta attendibilità, sono stati tutti costretti a fare marcia indietro e a smentirsi.
Un motivo ci sarà.
è un ragionamento plausibile che può starci.Il fatto che l'abbia tolto mi fa pensare come se lo avessero cazziato e non doveva postare questa cosa e l'ha tolta.Ma comunque conoscendo questi giornalari potrebbe pure essere una cosa senza senso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

antoniocs ha scritto: mar 21 giu 2022, 15:46 Da panchinaro lo avrebbe vinto. Li ha fregati il semi titolare
siamocosì ha scritto: mar 21 giu 2022, 15:49 è stata sfortunata l'inter con un centravanti decente lo vinceva facile come al solito muore a natale
Lo scudetto l'Inter l'ha perso prima di tutto per il portiere (sia perché ne aveva di scarsi, sia perché il Milan ne aveva uno molto forte), solo dopo viene tutto il resto
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

ingresso20libero ha scritto: mar 21 giu 2022, 16:47 ufficiale
Fuzato all'Ibiza
:flag1: :sud:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

marseille ha scritto: mar 21 giu 2022, 16:55 Io continuo a pensare che questo mordersi la lingua di tutti, giornalisti e giornalai, dopo essersi spinti sul limite di qualche fantomatica notizia, sia imposto dalla dirigenza, per non rovinare la "bomba"...
Un motivo ci sarà.
Permettimi di dissentire
Un giornalista se ha la notizia la dà, a prescindere da eventuali "cazziate"
Tra l'altro la puoi mettere in tanti modi, come sensazione, come sentito dire, ecc
Prendi ciardi che di mourinho ne ha parlato per 2 settimane prima che arrivasse, mi sembra che nessuno gli abbia imposto di smentire
anzi sai che c'è? se tu dirigente mi imponi di smentire di fatto stai confermando la notizia, quindi manco ti faccio finire la telefonata che lo metto su tutti i siti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Un motivo ci sarà.
Io invece sono più convinto che abbiano tutti cavalcato l'onda della prima indiscrezione uscita (Caressa?), ma poi lentamente si stanno rendendo conto che probabilmente non era una vera e propria notizia ma una sensazione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi so' letto 50 pagine di nulla

grazie

:mrgreen:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Un motivo ci sarà.
"Imposto" non esiste, mica lavorano per la Roma. Di sicuro, nel lavoro di mediazione ci sono delle comunicazioni che vengono fatte arrivare a chi segue la Roma e si puo` dire "guardate che no, non ci sono operazioni di questo tipo all'orizzonte, se ne parlate illudete la gente e ci fate brutta figura sia voi che noi".

Poi bisogna vedere a che pro queste comunicazioni vengono fatte, lo scorso anno ne venivan fatte di simili e, grazie anche alla cessione non prevista di Dzeko, e` arrivato Abraham che e` stato un acquisto di una 'statura' che quelli che si attenevano a questo tipo di comunicazioni da parte della Roma fino a pochi giorni prima smentivano ci sarebbe stato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi