Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da ingresso20libero »

basano75 ha scritto: lun 13 giu 2022, 19:46 spero che siano CAZZATE le voci su Ronaldo. io eviterei anche Merteens, per quanto se non lo prendiamo noi va dai subumani.

ma 35 anni di calciatore, buono forse una stagione, poi?

piuttosto andrei su Scamacca. per quanto ora sei coperto in quel ruolo
Te vojo bene basà ma a me dicono Pelè a 70 e passa o Scamacca me pjo Pelè, figurati Ronaldo, assumendo ovviamente che parliamo di mitomanie di qualcuno che sparge voci infondate
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:16

ci fidiamo di @Gianluca Fidene ? Qualche estate fa era una bella fonte di notizie, ora scrive un po' meno.
Bisogna capi` se il papa` parlava di Frattesi o del cane, che da come e` scritto non e` chiaro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:27 Hanno lopez. Non penso gli freghi nulla di Villar, che spero possa richiedere Fonseca
Non ci contare che nell'ultimo terzo di stagione dell'ultimo anno di Fonseca, gia` lui teneva fuori Villar, addiritittura per far giocare partite come lo United o il derby di ritorno a Darboe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:46 Frattesi avrebbe senso solamente se è in arrivo a fianco un grandissimo centrocampista sennò veramente non saprei cosa pensare.Essendo il 13 giugno aspetto con grande fiducia.
Invece secondo me se prendono Frattesi che cmq costa del cash ed e` uno che puo` emergere solo se fa un buon numero di partite, l'altro che prendono puo` essere uno piu` pronto ma anche da dover recuperare (e quindi una parziale scommessa) tipo Tolisso o Roca.

Potrebbe essere un parco mediani cosi`:

MATIC, Cristante, TOLISSO, FRATTESI

Hai di base un livello medio-alto per la Serie A gia` con le seconde scelte (Cristante-FRATTESI), se poi vinci entrambe le scommesse sui 'vecchi' (Tolisso ha cmq solo 27 anni per ora), hai una mediana che se la gioca con quasi tutte le squadre di CL.

Che spendi una 15na per il 70% di Frattesi e poi anche un 30-35 per il Douglas Luiz del caso, ci spero ma ci credo poco.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:00 Scamacca te lo fanno pagare più di Abraham. Guardare oltre direi.
Poi secondo me dipende tutto da quello che riesce a fare la Roma quest'anno: se saliamo di livello con la possibilità l'anno prossimo di giocare la CL e la possibilità di ambire ad altri titoli, magari Tammy preferisce fare il protagonista qua piuttosto che essere uno dei tanti al Chelsea.
Se il Chelsea si riprende Abraham a 80, vado dal Chelsea e gli dico: "allora rifamo la stessa cosa pe' Werner. te do` 40 degli 80 che mi dai per Abraham, poi se voi tra 2 anni te lo riprendi a 80, ok?'
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

basano75 ha scritto: lun 13 giu 2022, 20:02 Ronaldo ti fa proprio fare il botto imho. allora mi butterei su Lewandoski piuttosto
Facciamo parte di un gruppo imprenditoriale, usciamo dalla mentalita` che le operazioni iniziano e finiscono nel bilancio della Roma. Se prendi Ronaldo, il Friedkin gruppo e` contentissimo di fare il necessario per non far fare alla A.S. Roma il botto, proprio come e` stato per Exxor con la Juve.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 13 giu 2022, 20:17 Che ne so, comunque sono campioni d'italia.
Hanno Giroud ed Ibra, una punta fresca gli serve.
Juve Napoli e noi stiamo coperti, l'Inter boh non si capisce.
Poi le squadre italiane sono finite.
Potrebbe andare all'estero ma al PSG non credo.
Per me resta al Sassuolo.
Se non prendono Origi, farebbero bene a prendersi Beto.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 13 giu 2022, 20:30 Bisogna capi` se il papa` parlava di Frattesi o del cane, che da come e` scritto non e` chiaro
Ma gianluca fidene non fa parte anche del forum?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
quest53134
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da quest53134 »

pierpeter86 ha scritto:vi scrivo una cazzata (è chiaramente una stronzata, secondo me è impossibile che sia vera) che mi hanno scritto, non perchè è una notizia ma perchè voglio la vostra opinione a riguardo:
mi scrivono che nell'operazione frattesi la Roma starebbe trattando una via preferenziale e uno sconto su scamacca l'estate prossima (quindi resterebbe a sassuolo quest'anno) quando, sempre a detta de sto tipo con 0 credibilità, la Roma è quasi sicura di perdere abraham visto che il chelsea pare già intenzionato ad usufruire della recompra.

Chiaramente farsi piacere un'operazione del genere dipenderebbe anche dalle cifre, però io credo che con gli 80mln di tammy si possa puntare a qualcosa di meglio anche se il rischio è che questi giocatori non vogliano proprio venirci qui a meno di grandi risultati in questa stagione.
Se la prendiamo per vero, la direbbe lunga sul fatto che siamo in mano ad una società che sa pianificare e programmare per tempo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: lun 13 giu 2022, 21:21 Ma gianluca fidene non fa parte anche del forum?
Io però le ultime volte me lo ricordo parlare dei Friekin perchè lavorava negli aeroporti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 13 giu 2022, 20:38 Invece secondo me se prendono Frattesi che cmq costa del cash ed e` uno che puo` emergere solo se fa un buon numero di partite, l'altro che prendono puo` essere uno piu` pronto ma anche da dover recuperare (e quindi una parziale scommessa) tipo Tolisso o Roca.

Potrebbe essere un parco mediani cosi`:

MATIC, Cristante, TOLISSO, FRATTESI

Hai di base un livello medio-alto per la Serie A gia` con le seconde scelte (Cristante-FRATTESI), se poi vinci entrambe le scommesse sui 'vecchi' (Tolisso ha cmq solo 27 anni per ora), hai una mediana che se la gioca con quasi tutte le squadre di CL.

Che spendi una 15na per il 70% di Frattesi e poi anche un 30-35 per il Douglas Luiz del caso, ci spero ma ci credo poco.
dipende da cosa fanno con ibanez e zaniolo. per me ibanez in premier si vende bene. zaniolo bisogna vedere con chi lo sostituisci.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: lun 13 giu 2022, 19:23 Io ho idea che Mourinho sappia benissimo come partire. Probabilmente a 4. Bellerin sarebbe meglio di Celik, almeno a mio parere, sia a 4 che a 5. Però credo che costi e ingaggio siano diversi, e, soprattutto, Bellerin voglia andare in Spagna.
Bellerin non l'ho più seguito da quando è andato via dall'Arsenal, ma non credo che abbia ancora la brillantezza e completezza degli anni migliori, quando era veramente fortissimo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

aldodice26x1 ha scritto: lun 13 giu 2022, 19:23 Io ho idea che Mourinho sappia benissimo come partire. Probabilmente a 4. Bellerin sarebbe meglio di Celik, almeno a mio parere, sia a 4 che a 5. Però credo che costi e ingaggio siano diversi, e, soprattutto, Bellerin voglia andare in Spagna.
Smalling da il meglio di sé a 3, Ibanez e Kumbulla spesso si alterneranno e credo vorranno un vice-Mancini. Però in questo senso Matic e Cristante possono dare una grossa mano dietro quando c'è da difendere, creando un reparto difensivo compatto.
Col ritorno di Spina e Zalewsky da un lato e Karsdorp dall'altra le partite con le provinciali se le può giocare così. Con le grandi, per evitare le solite imbarcate, può giocare a 3 e mezzo, con Celik o Vina a fare il terzino bloccato e la spinta a tutta fascia dall'altra parte.
:flag1: :sud:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 13 giu 2022, 20:52 Se il Chelsea si riprende Abraham a 80, vado dal Chelsea e gli dico: "allora rifamo la stessa cosa pe' Werner. te do` 40 degli 80 che mi dai per Abraham, poi se voi tra 2 anni te lo riprendi a 80, ok?'
Me sei piaciuto. :flag1:
C’avessi una sorella, te la proporrei. asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Werner non vale 40M manco oggi
Figurati se ne può valere 80 due anni dopo asd
Rispondi