siamocosì ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 17:59
per tornare al modulo del prossimo anno magari neanche sanno bene quale faranno. cercano di prendere giocatori di livello per poi adattarsi al meglio alle caratteristiche dei giocatori presi. sentivo oggi capello dire: un buon allenatore è quello che decide il modulo in base a come rendono al meglio i propri giocatori. poi se hai risorse illimitate forse puoi anche fare il contrario
Si ma il mercato lo fai anche sulla base dell'idea di squadra che vuoi impostare.
P.e. con la difesa a 3 io preferisco Bellerin a Celik, e viceversa con quella a 4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skunk18 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 18:00
Scamacca è un buonissimo attaccante,
Secondo te resta al Sassuolo quest'anno?
non lo so, per me i 40/50M che chiedono per lui ad oggi sono troppi, ne vale si e no 30.
Dicono che il PSG lo vuole, ma credo sia più una marchetta per far uscire fuori qualcuno veramente interessato.
Ad oggi Scamacca non vale Abraham, ma tra un anno potrebbe essere diverso...
Comunque credo che con 80M in tasca penserei ad altro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
red5788 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 18:33
non lo so, per me i 40/50M che chiedono per lui ad oggi sono troppi, ne vale si e no 30.
Dicono che il PSG lo vuole, ma credo sia più una marchetta per far uscire fuori qualcuno veramente interessato.
Tipo il Milan.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 18:25
Si ma il mercato lo fai anche sulla base dell'idea di squadra che vuoi impostare.
P.e. con la difesa a 3 io preferisco Bellerin a Celik, e viceversa con quella a 4
per me sarebbe più giusto valutare quale dei due è meglio in base al rapporto costi qualità prospettive e poi adattare il modulo.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
karlem ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 18:25
Io ho idea che Mourinho sappia benissimo come partire. Probabilmente a 4. Bellerin sarebbe meglio di Celik, almeno a mio parere, sia a 4 che a 5. Però credo che costi e ingaggio siano diversi, e, soprattutto, Bellerin voglia andare in Spagna.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
basano75 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 19:46
spero che siano CAZZATE le voci su Ronaldo. io eviterei anche Merteens, per quanto se non lo prendiamo noi va dai subumani.
ma 35 anni di calciatore, buono forse una stagione, poi?
piuttosto andrei su Scamacca. per quanto ora sei coperto in quel ruolo
Io spero di vedere Ronaldo invece di Scamacca.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
basano75 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 19:46
spero che siano CAZZATE le voci su Ronaldo. io eviterei anche Merteens, per quanto se non lo prendiamo noi va dai subumani.
ma 35 anni di calciatore, buono forse una stagione, poi?
piuttosto andrei su Scamacca. per quanto ora sei coperto in quel ruolo
Mertens sarebbe perfetto per me 1/2 anni ancora regge, e poi come vice Abraham è ottimo(visto il rendimento da subentrante nel Napoli)....
Paradossalmente meglio il belga di Ronaldo(più forte di Mertens, ma per puntare su di lui, ammazzi Abraham)....
Detto che sono entrambe cazzate megafotoniche(e comunque fra Loro e Scamacca, meglio loro anche adesso, ma proprio senza alcun dubbio).
basano75 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 20:02
Ronaldo ti fa proprio fare il botto imho. allora mi butterei su Lewandoski piuttosto
Penso sia inarrivabile. A me basterebbe Suarez pensa Ronaldo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 19:09
Tipo il Milan.
Do cazzo deve andrà il Milan, è ostaggio di Elliott che ha ceduto con un prestito a Cardinale la società e si fa rimborsare 25M l'anno...
Voglio proprio vedè che combinano, intanto Botman era talmente tanto fatto che sta per andare al Newcastle.
red5788 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 20:11
Un Roberto Firmino come lo vedresti?
Benissimo. Ma comunque per me bisogna prendere prima un esterno destro e 2 centrocampisti forti. Non mi fate vedere più quei cessi di karsdorp e cristante.
red5788 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 20:10
Do cazzo deve andrà il Milan, è ostaggio di Elliott che ha ceduto con un prestito a Cardinale la società e si fa rimborsare 25M l'anno...
Voglio proprio vedè che combinano, intanto Botman era talmente tanto fatto che sta per andare al Newcastle.
Che ne so, comunque sono campioni d'italia.
Hanno Giroud ed Ibra, una punta fresca gli serve.
Juve Napoli e noi stiamo coperti, l'Inter boh non si capisce.
Poi le squadre italiane sono finite.
Potrebbe andare all'estero ma al PSG non credo.
Per me resta al Sassuolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.