Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 14:51 il sesso per me è il compimento di una relazione non è ginnastica. tutti gli animali fanno sesso solo per riprodursi tranne l'uomo. per me il sesso senza amore svilisce il sesso stesso è poco più di una masturbazione
I cani si trombano le ciabatte, i peluche e le gambe delle persone.

Il sesso non è ginnastica, è il risultato dell'attrazione fisica, del desiderio, è un istinto (animale se vuoi), che la natura ha messo a disposizione della procreazione, ma che vive di vita propria in un binario parallelo.
Ne ha voglia chiunque siano sano e in pace con i propri istinti. Se poi lo sopprime è per ragioni concettuali.
Se fosse solo per la riproduzione non esisterebbe l'omosessualità, che peraltro esiste nel mondo umano come in quello animale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 8 ott 2021, 15:04 I cani si trombano le ciabatte, i peluche e le gambe delle persone
ma non le cagne che non sono in calore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 14:52 tu a tuo figlio adolescente insegneresti a scopare il primo che passa basta usare il preservativo?
Ma perchè devi estremizzare ogni concetto rendendo la discussione un muro contro muro?
Chi ha detto di scopare il primo che passa??? Io ho parlato di due persone consenzienti che provano desiderio.

Io spero di essere in grado, perchè purtroppo è il mestiere più difficile del mondo, di insegnare a mia figlia ad usare il cervello e a rispettare se stessa e il prossimo, e quindi, se avrà voglia di fare sesso, quando sarà, spero che lo farà perchè è convinta e con qualcuno che la rispetta anche se fosse una cosa casuale, e soprattutto non perchè la situazione glielo consiglia, le amiche lo fanno, o qualcuno la vuole convincere anche se lei non è sicura.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 15:07 ma non le cagne che non sono in calore
Vabbè dai, ci rinuncio.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 8 ott 2021, 15:12 Ma perchè devi estremizzare ogni concetto rendendo la discussione un muro contro muro?
Chi ha detto di scopare il primo che passa??? Io ho parlato di due persone consenzienti che provano desiderio.

Io spero di essere in grado, perchè purtroppo è il mestiere più difficile del mondo, di insegnare a mia figlia ad usare il cervello e a rispettare se stessa e il prossimo, e quindi, se avrà voglia di fare sesso, quando sarà, spero che lo farà perchè è convinta e con qualcuno che la rispetta anche se fosse una cosa casuale, e soprattutto non perchè la situazione glielo consiglia, le amiche lo fanno, o qualcuno la vuole convincere anche se lei non è sicura.
io le ho consigliato di aspettare una persona che amavano. non so se lo hanno fatto spero di sì perchè sicuramente lo avranno apprezzato di più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 15:17 io le ho consigliato di aspettare una persona che amavano. non so se lo hanno fatto spero di sì perchè sicuramente lo avranno apprezzato di più
Le hai consigliato, perchè avrebbero apprezzato di più.
Che ancora una volta è molto diverso dal dire "è sbagliato" o che gli animali lo fanno solo per procreare.
Ma ripeto, ci rinuncio.
Sei troppo drastico per poter fare un discorso basato sulla comprensione. Sei un muro.

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 12:35 lo xanax rob devi avere una ricetta
Aoh è così difficile farsi fare una ricetta che è il farmaco più usato al mondo
Ma solo a me entrano nel negozio zombie di 60 anni imbottiti di psicofarmaci che nemneno sanno come si chiamano? Un continuo
Perlopiù donne
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: ven 8 ott 2021, 15:20 Aoh è così difficile farsi fare una ricetta che è il farmaco più usato al mondo
Ma solo a me entrano nel negozio zombie di 60 anni imbottiti di psicofarmaci che nemneno sanno come si chiamano? Un continuo
Perlopiù donne
A mia madre l'hanno dato per gestire l'ansia. Per fortuna ne usa pochissimo e ancora è lucida. Ma è un attimo andarci sotto.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rob la mia categoria è piena di cani. con tutto il rispetto per l'animale che amo di più

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 8 ott 2021, 15:19 Le hai consigliato, perchè avrebbero apprezzato di più.
Che ancora una volta è molto diverso dal dire "è sbagliato" o che gli animali lo fanno solo per procreare.
Ma ripeto, ci rinuncio.
Sei troppo drastico per poter fare un discorso basato sulla comprensione. Sei un muro.
ma a me sembra che il muro sia tu. sbagliato mica vuol dire che se lo fanno je meno. tutti sbagliamo continuamente.dire ad un figlio drogarsi è sbagliato vuol dire amore ascolta papà ci sono modi migliori di divertirsi. sempre ad attaccarti alle parole cerca di capire il concetto che tali parole sottintendono

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: ven 8 ott 2021, 15:20 Aoh è così difficile farsi fare una ricetta che è il farmaco più usato al mondo
Perlopiù donne
se vendi droga di sicuro :lol:

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

robfel3000 ha scritto: ven 8 ott 2021, 12:08 Assolutamente favorevole alla liberalizzazione da sempre
Perché la cannabis SICURAMENTE fa meno male dell alcol ed anche del tabacco,la cannabis può essere anche mangiata se si vuole evitare l effetto nocivo del fumo
I numeri parlano chiaro ,l alcol ammazza tantissimo ,le sigarette pure ,la cannabis zero ,sono numeri e non interpretabili
La cannabis rilassa ,sono le droghe che ti rendono aggressivo come l alcol o la coca o che la loro mancanza ti rende aggressivo come l eroina che sono pericolose per la società
Parlo chiaro, con alcol e coca in auto corri ,con una canna vai più piano
Se io prendo un seme che dio creò e lo pianto e nasce una pianta ,non c è fermentazione né processi chimici e poi la sera dopo aver smadonnato al lavoro tutto il giorno mi rilasso con quella pianta mi ci rilasso,mangio con gusto e dormo bene mi spiegate quale cazzo di crimine contro l umanità commetto?
Devo prendermi un tavor una roipnol dello xanax che è una cazzo di droga potente ed è il farmaco più venduto al mondo?ma di che cosa parliamo?
Etica?quale etica? L etica dello stato che dice che sulle strade a più di 130 all ora non puoi andare e poi permette ad un ragazzino di guidare un auto che va a 200 per schiantarsi meglio
O l etica di uno stato che si arricchisce sulla disperazione della povera gente con i giochi d azzardo?rovina più le famiglie il lotto o l erba ?Etica
Ed anche un motivo strettamente attenente al diritto:in italia almeni 5 milioni di persone fumano cannabis
Può uno stato accettare che 5 milioni di persone siano dei delinquenti?
Se paradossalmente tutti i consumatori si costituissero sarebbe la fine della legalità il sistema in tilt per sempre
quoto, così se qualcuno non legge le pagine dietro, ti legge in questa. E sottoscrivo.
Gosha
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Referendum eutanasia: 1.200.000 firme depositate in Cassazione

Su questo la discussione non la apro: mi rifiuto di pensare che ci sia qualcuno contrario
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fiume ha scritto: ven 8 ott 2021, 17:18 Referendum eutanasia: 1.200.000 firme depositate in Cassazione

Su questo la discussione non la apro: mi rifiuto di pensare che ci sia qualcuno contrario
you wish... asd

Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

fiume ha scritto: ven 8 ott 2021, 17:18 Referendum eutanasia: 1.200.000 firme depositate in Cassazione

Agente provocatore…😉 Comunque, firmato digitalmente anche questo.
Tranquillo, arriverà chi ti dirà “Lo Stato non può sostituirsi a Dio”; “No all’omicidio di Stato”; “E allora siete favorevoli anche alla pena di morte!?” ecc. ecc.

P.S. Ma invece una discussione sul tema IMU-Chiesa è stata già fatta?
Rispondi