robfel3000 ha scritto: ↑ven 8 ott 2021, 12:08
Assolutamente favorevole alla liberalizzazione da sempre
Perché la cannabis SICURAMENTE fa meno male dell alcol ed anche del tabacco,la cannabis può essere anche mangiata se si vuole evitare l effetto nocivo del fumo
I numeri parlano chiaro ,l alcol ammazza tantissimo ,le sigarette pure ,la cannabis zero ,sono numeri e non interpretabili
La cannabis rilassa ,sono le droghe che ti rendono aggressivo come l alcol o la coca o che la loro mancanza ti rende aggressivo come l eroina che sono pericolose per la società
Parlo chiaro, con alcol e coca in auto corri ,con una canna vai più piano
Se io prendo un seme che dio creò e lo pianto e nasce una pianta ,non c è fermentazione né processi chimici e poi la sera dopo aver smadonnato al lavoro tutto il giorno mi rilasso con quella pianta mi ci rilasso,mangio con gusto e dormo bene mi spiegate quale cazzo di crimine contro l umanità commetto?
Devo prendermi un tavor una roipnol dello xanax che è una cazzo di droga potente ed è il farmaco più venduto al mondo?ma di che cosa parliamo?
Etica?quale etica? L etica dello stato che dice che sulle strade a più di 130 all ora non puoi andare e poi permette ad un ragazzino di guidare un auto che va a 200 per schiantarsi meglio
O l etica di uno stato che si arricchisce sulla disperazione della povera gente con i giochi d azzardo?rovina più le famiglie il lotto o l erba ?Etica
Ed anche un motivo strettamente attenente al diritto:in italia almeni 5 milioni di persone fumano cannabis
Può uno stato accettare che 5 milioni di persone siano dei delinquenti?
Se paradossalmente tutti i consumatori si costituissero sarebbe la fine della legalità il sistema in tilt per sempre