Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 12:53 ma voi pensate che riusciranno a portare il 50% degli italiani a votare per questa cosa? :lol: :lol:
Tu sottovaluti il popolo dei cannaroli... asd rischi che vada a votare molta più gente in questo ambito, fidati
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 13:06 e chi ci starebbe sopra? l'olandese il belga l'americano?
diciamo che siamo in fase regressiva.
infatti arriveremo all'estinzione prima di quanto pensiamo.
it's the end the world as we know it, and i feel fine
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: ven 8 ott 2021, 13:16 diciamo che siamo in fase regressiva.
infatti arriveremo all'estinzione prima di quanto pensiamo.
it's the end the world as we know it, and i feel fine
come sei mathusiano sottovalutate sempre che il sistema si adatta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 12:28 venderla dal tabaccaio ne aumenterebbe certamente la diffusione
Nei paesi dove è stata legalizzata e si vende liberamente, il consumo non è aumentato
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 7:59 fare sesso senza amore è sbagliato.che non ci si vende, ne fisicamente ne moralmente.
La prostituzione può essere considerata una vendita del proprio corpo. Il sesso senza amore in senso ampio non lo è.
Se conosco una ragazza, la frequento, mi piace, non la amo ma ci condivido intimità e sesso, traggo piacere fisico ed emotivo...nessuno dei due sta vendendo niente, entrambi ci guadagnano e non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Se poi uno/una non si innamora (che può succedere se conosci poche persone, se hai un certo carattere, ecc.) deve rimanere vergine a vita?
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 13:21 come sei mathusiano sottovalutate sempre che il sistema si adatta
malthus era un darwinista antelitteram, io dico invece che moriremo tutti, ricchi e poveri, bianchi e neri, etero e gay, cattolici e atei.
e ce lo meritiamo.
del resto, se fossi dio sarei abbastanza incazzato con i risultati del mio lavoro. e dovrei pur rendere conto del mio fallimento a qualche altro dio.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fiume ha scritto: ven 8 ott 2021, 14:11 La prostituzione può essere considerata una vendita del proprio corpo. Il sesso senza amore in senso ampio non lo è.
Se conosco una ragazza, la frequento, mi piace, non la amo ma ci condivido intimità e sesso, traggo piacere fisico ed emotivo...nessuno dei due sta vendendo niente, entrambi ci guadagnano e non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Se poi uno/una non si innamora (che può succedere se conosci poche persone, se hai un certo carattere, ecc.) deve rimanere vergine a vita?
Così come è capitato di andare a letto con ragazze conosciute da poco. Si è già grandicelli, ci si piace, capita di volere entrambi la stessa cosa, si fa sesso.
Ovviamente non ci si può conoscere e non si può sapere se si è compatibili o meno, figuriamoci parlare di amore.

L'alternativa è fare sesso solo dopo parecchio tempo insieme (ammesso che si possa definire l'amore, ma vabbè, parliamo di rapporto tra due persone che non sia una uscita).
Purtroppo questo discorso del sesso senza amore, almeno per me, fa parte di quel tipo di repressione degli istinti, tipico della religione.
Una forma di controllo, magari a suo tempo imposta per un motivo pratico (evitare le malattie, le gravidanze indesiderate).
Perchè non c'è nulla di immorale nel fare sesso con una persona per pura attrazione fisica e in mancanza, o prima, di provare dei sentimenti.
Solo in una religione castrante, il sesso può essere considerato immorale, se consenziente.

Che poi fare l'amore con una persona che si ama sia la completezza dell'atto, io non lo metto in dubbio.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: ven 8 ott 2021, 14:27 malthus era un darwinista antelitteram, io dico invece che moriremo tutti, ricchi e poveri, bianchi e neri, etero e gay, cattolici e atei.
e ce lo meritiamo.
del resto, se fossi dio sarei abbastanza incazzato con i risultati del mio lavoro. e dovrei pur rendere conto del mio fallimento a qualche altro dio.
dio ti ha creato libero. poi decidi tu cosa fare della tua vita
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 8 ott 2021, 14:31 Così come è capitato di andare a letto con ragazze conosciute da poco. Si è già grandicelli, ci si piace, capita di volere entrambi la stessa cosa, si fa sesso.
Ovviamente non ci si può conoscere e non si può sapere se si è compatibili o meno, figuriamoci parlare di amore.

L'alternativa è fare sesso solo dopo parecchio tempo insieme (ammesso che si possa definire l'amore, ma vabbè, parliamo di rapporto tra due persone che non sia una uscita).
Purtroppo questo discorso del sesso senza amore, almeno per me, fa parte di quel tipo di repressione degli istinti, tipico della religione.
Una forma di controllo, magari a suo tempo imposta per un motivo pratico (evitare le malattie, le gravidanze indesiderate).
Perchè non c'è nulla di immorale nel fare sesso con una persona per pura attrazione fisica e in mancanza, o prima, di provare dei sentimenti.
Solo in una religione castrante, il sesso può essere considerato immorale, se consenziente.

Che poi fare l'amore con una persona che si ama sia la completezza dell'atto, io non lo metto in dubbio.
per me fare sesso senza amore è come svegliarsi di notte e svuotare il frigorifero. lì per lì può essere soddisfacente ma vuoi mettere il piacere di una bella cena in compagnia.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 14:37 per me fare sesso senza amore è come svegliarsi di notte e svuotare il frigorifero. lì per lì può essere soddisfacente ma vuoi mettere il piacere di una bella cena in compagnia.
Ma se avessi scritto questa frase prima, non te la avrei contestata.
Tu invece hai scritto, testuale:
ho insegnato ai miei figli che fare sesso senza amore è sbagliato.che non ci si vende, ne fisicamente ne moralmente.

Sbagliato? E chi lo decide che è sbagliato?
Io ho fatto sesso con persone con le quali ho mantenuto un ottimo rapporto perchè è stato fatto nel momento in cui andava ad entrambi e nessuno dei due aveva sentimenti profondi.
Cosa c'è di sbagliato?

Vendersi poi? Cosa c'entra vendersi in una cosa fatta, magari per istinto, ma con la propria volontà e quella di un'altra persona?

Certo, spesso capita che lo si faccia con sentimento, e dall'altra parte non è così. Ma si viene ingannati, traditi, delusi spesso, in tante cose. E' la vita.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 7:59 io sono cresciuto e ho cresciuto le mie figlie spiegandogli che drogarsi è sbagliato ubriacarsi è sbagliato fare sesso senza amore è sbagliato.che non ci si vende, ne fisicamente ne moralmente.
io ho scritto questo. tu unisci, arbitrariamente 2 cose separate tra loro. è la semplice enunciazione di una serie di valori che io da genitore ho voluto trasmettere alle mie figlie durante il periodo dell'adolescenza

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 8 ott 2021, 14:47 io ho scritto questo. tu unisci, arbitrariamente 2 cose separate tra loro. è la semplice enunciazione di una serie di valori che io da genitore ho voluto trasmettere alle mie figlie durante il periodo dell'adolescenza
Rimane il fatto che fare sesso senza amore è sbagliato.
Per me non è così.
Cosa rende il sesso senza amore sbagliato scusa?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ovviamente ho anche insegnato a rispettare gli altri e mille altre cose ma questi erano dei consigli per quanto riguarda il rispetto di se stesse

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 8 ott 2021, 14:48 Rimane il fatto che fare sesso senza amore è sbagliato.
Per me non è così.
il sesso per me è il compimento di una relazione non è ginnastica. tutti gli animali fanno sesso solo per riprodursi tranne l'uomo. per me il sesso senza amore svilisce il sesso stesso è poco più di una masturbazione

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 8 ott 2021, 14:48 Rimane il fatto che fare sesso senza amore è sbagliato.
Per me non è così.
tu a tuo figlio adolescente insegneresti a scopare il primo che passa basta usare il preservativo?

Rispondi