Infatti. Olsen in un modo o in un altro si cede. Lopez e` una lotteria.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 15:11 No, no. Convinciamoli a prendere Mirante come vice Lopez. Così 20 partite le fa sicuro.
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma per caso c'è la pausa olimpica per il mercato? Perché vedo che continuiamo a non prendere nessuno.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La tregua olimpica.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non c'hanno ancora Mandanda?ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 15:12 Col culo che c'abbiamo noi se diamo olsen e lopez al marsiglia gioca il 3° portiere fenomeno degli allievi nazionali
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Giusto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La "calma olimpica" di Giannini nel siglare un gol, telecronaca credo di Cerqueti?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì mi suona familiare. Non sono sicuro fosse giannini. Ma calma olimpica Cerqueti sicuro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 20:11 La "calma olimpica" di Giannini nel siglare un gol, telecronaca credo di Cerqueti?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Devono sbrigarsi a portare Vina e Xhaka
Poi il resto con calma e con le occasioni
Ma quei 2 devono arrivare per fare il ritiro
Soprattutto Vina, che viene da un altro continente e dovrà fare il titolare per forza
Poi il resto con calma e con le occasioni
Ma quei 2 devono arrivare per fare il ritiro
Soprattutto Vina, che viene da un altro continente e dovrà fare il titolare per forza
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Daje npo'
Tiago Lento
Tiago Lento
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io invece sono sicuro di Giannini e meno di Cerqueti. Penso fosse un gol di campionato nel periodo subito antecedente allo Slavia Praga quando si stava riprendendo il posto da titolare ai danni di Thern.Tony Brando ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 20:25 Sì mi suona familiare. Non sono sicuro fosse giannini. Ma calma olimpica Cerqueti sicuro.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Serve esca qualcun’altro lista B tipo Olsen
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Da per tera è poesiaqixand ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:32 Il mio episodio OT è invece legato alla lega.
Settimana bianca di 16/18 anni fa a Folgarida.
Io, i miei due amici romani, e un paio di toscane conosciute la, finiamo nell'ufficio del direttore dell'albergo a bere le ultime grappe della sera.
Si parte in grande amicizia e ad un certo punto il tizio, milanese, comincia a blaterare di Alberto da Giussano, Carrocci e lega alla conquista.
Il giovane qixand, ormai ebbro di alcool e poco reattivo fino a quel momento, blocca sul più bello la sua interpretazione di More Than Words su una chitarra malconcia trovata in questo ufficio, iniziata solo col fine di rimorchiare la toscana adocchiata, e in un calmo ma sbiascicante vernacolo, proferisce la seguente frase:
"A coso, sta bono che quando l'antenati mia so venuti su a costruì strade e ponti, li tua ancora se magnavano le radici da per tera".
![]()
Gosha
-
- Fenomeno
- Reactions:
ispirata dal buon Guzzanti "Gli inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare."qixand ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:32 Il mio episodio OT è invece legato alla lega.
Settimana bianca di 16/18 anni fa a Folgarida.
Io, i miei due amici romani, e un paio di toscane conosciute la, finiamo nell'ufficio del direttore dell'albergo a bere le ultime grappe della sera.
Si parte in grande amicizia e ad un certo punto il tizio, milanese, comincia a blaterare di Alberto da Giussano, Carrocci e lega alla conquista.
Il giovane qixand, ormai ebbro di alcool e poco reattivo fino a quel momento, blocca sul più bello la sua interpretazione di More Than Words su una chitarra malconcia trovata in questo ufficio, iniziata solo col fine di rimorchiare la toscana adocchiata, e in un calmo ma sbiascicante vernacolo, proferisce la seguente frase:
"A coso, sta bono che quando l'antenati mia so venuti su a costruì strade e ponti, li tua ancora se magnavano le radici da per tera".
![]()
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions: