.
Mercato estivo 2021
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Campione
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Veretout è l’unico che ha dinamismo… se togli Veretout a centrocampo, praticamente abbiamo dei Bradipi con gli scarpini. Vergognosi, non s’azzardassero. Xhaka anche è lento, ma serve come mediano alla De Rossi, quindi oltre a lui ne servirebbe un altro abbastanza rapido.
Darboe e Bovo, sono autentiche scommesse.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bove, no BovoChaffo ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 14:31 Veretout è l’unico che ha dinamismo… se togli Veretout a centrocampo, praticamente abbiamo dei Bradipi con gli scarpini. Vergognosi, non s’azzardassero. Xhaka anche è lento, ma serve come mediano alla De Rossi, quindi oltre a lui ne servirebbe un altro abbastanza rapido.
Darboe e Bovo, sono autentiche scommesse.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Vendiamo Olsen all'OM come riserva di Lopez
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No, no. Convinciamoli a prendere Mirante come vice Lopez. Così 20 partite le fa sicuro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col culo che c'abbiamo noi se diamo olsen e lopez al marsiglia gioca il 3° portiere fenomeno degli allievi nazionali

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
https://www.tuttomercatoweb.com/calcio- ... ni-1562810
Manco questo me farebbe schifo. Non svolteresti, sia chiaro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo lo compro io!! leggi l'aritcolo è una soffiata:aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 15:19 https://www.tuttomercatoweb.com/calcio- ... ni-1562810
Possibile ritorno in Francia per Alassane Plea. L'attaccante del Borussia Monchengladbach, si legge sull'edizione odierna de L'Equipe, piacerebbe molto al Lione che lo vorrebbe riportare in Ligue 1. Il club tedesco valuta però il giocatore circa 15 euro con i rossoblu che devono guardarsi dalla concorrenza del Rennes.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce lo steccamo?ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 15:23 questo lo compro io!! leggi l'aritcolo è una soffiata:
Possibile ritorno in Francia per Alassane Plea. L'attaccante del Borussia Monchengladbach, si legge sull'edizione odierna de L'Equipe, piacerebbe molto al Lione che lo vorrebbe riportare in Ligue 1. Il club tedesco valuta però il giocatore circa 15 euro con i rossoblu che devono guardarsi dalla concorrenza del Rennes.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Rilanciamo subito a 30 euro. Per non farci guardare dietro. E una colazione al procuratore come commissione.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 15:23 questo lo compro io!! leggi l'aritcolo è una soffiata:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Riflettevo sul fatto che anche lando può avere delle colpe
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questo non lo so`, pero` bisogna iniziare a fare la 'tara' alle partite positive di Veretout. lo scorso anno non sono state cosi` tante come si pensa. non ricordo partite in cui la Roma e` scesa in campo male e lui l'ha trascinata fuori. delle partite positive di Veretout mi ricordo che in quasi tutte o e` partito bene il pt e poi e` scomparso nel secondo oppure non ha azzeccato un pallone nel pt e poi e` andato meglio nel st quando la partita si e` messa in discesa. questo nelle sue partite personali positive. che non sono state cosi` tante e sono di sicuro meno delle partite positive che hanno avuto altri giocatori (Mhikitarian, Spinazzola, Mancini, Pellegrini, Mayoral). due anni fa, per essere chiari, Veretout aveva tipo il doppio di partite positive rispetto a qualsiasi altro giocatore in rosa. essendo un giocatore che basa tutto sul dinamismo, il fatto che lo scorso anno, anche quando era sano, durasse tendenzialmente di meno rispetto al precedente, mi preoccupa. spero solo che fosse la conseguenza dell'assetto scriteriato di Fonseca e che con un'altra impostazione tattica recuperi durata ed intensita`.Tony Brando ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 13:01 Per me è proprio il classico giocatore da contesto mediocre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum