So 4 giorni di fila che leggo la stessa notizia
Probabilmente mancherà "solo l'accordo con l'Arsenal"
So 4 giorni di fila che leggo la stessa notizia
Mia moglie e mia figlia quando entrano in un negozio, è matematico che escano con qualcosa. Ogni botta 'na tacca. Fosse pure una fesserie da 5 euro.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:16 Si, ma alla fine ci avete comprato qualcosa o hai rosicato e te ne sei andato?![]()
A me capitò tempo fa una cosa simile ad una cena in Sicilia con un ultras di Ignazio Marino, che però abitava appunto dalle parti Agrigento e tentava di convincermi sull'operato del sindaco con informazioni prese dal web. C'avrò avuto sì e no 18-19 anni.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:04 OT:
L'ultima volta che sono stato a Ferrara, tre anni fa, entrai con mia moglie e mia figlia in un negozietto di abiti da donna; il titolare era un invasato grillino che, una volta scoperto che venivamo da Roma, si è messo a tessere le lodi della Raggi. Vedendo le facce di mia moglie e mia non troppo convinte, ci ha invitato a valutare i fatti e di non stare a leggere quello che dicono i giornali. Gli risposi che io a Roma ci vivevo e che i fatti li potevo vedere tutti i giorni con i miei occhi, a differenza sua che invece doveva affidarsi a ciò che leggeva sul web.
EOT
Attenzione ai piccolotti magrolini. Un mio amico più grosso di me, in Sardegna, una trentina di anni fa, quindi quando aveva 25 anni, ebbe modo di discutere con un nanetto del luogo. Si ritrovò a terra, sotterrato da una gragnuola di cazzotti. Quando rinvenne, gli astanti gli dissero che aveva avuto a che fare con un ex peso mosca di pugilato.Vaevictis ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:21 A me capitò tempo fa una cosa simile ad una cena in Sicilia con un ultras di Ignazio Marino, che però abitava appunto dalle parti Agrigento e tentava di convincermi sull'operato del sindaco con informazioni prese dal web. C'avrò avuto sì e no 18-19 anni.
Marino poi, peraltro, nel tempo l' ho mezzo rivalutato.
Solo che io a 'sto tappo dissi testualmente "te bono, gnomo. Sennò te do' na pizza e te rimando dentro al calcio balilla".
Il piccolo Vaevictis era una persona molto meno affabile del grande Vaevictis.
Il mio episodio OT è invece legato alla lega.Vaevictis ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:21 A me capitò tempo fa una cosa simile ad una cena in Sicilia con un ultras di Ignazio Marino, che però abitava appunto dalle parti Agrigento e tentava di convincermi sull'operato del sindaco con informazioni prese dal web. C'avrò avuto sì e no 18-19 anni.
Marino poi, peraltro, nel tempo l' ho mezzo rivalutato.
Solo che io a 'sto tappo dissi testualmente "te bono, gnomo. Sennò te do' na pizza e te rimando dentro al calcio balilla".
Il piccolo Vaevictis era una persona molto meno affabile del grande Vaevictis.
Ti dico solo che litigare con gli spallini e con i ferraresi in genere è inevitabile Purtroppo ho potuto sfotterli poche volte. L'ultima volta sono andato via dallo stadio a orecchie basse e il giorno dopo mi hanno massacrato. Mi sono però rifatto quando sono tornati in B.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:04 OT:
L'ultima volta che sono stato a Ferrara, tre anni fa, entrai con mia moglie e mia figlia in un negozietto di abiti da donna; il titolare era un invasato grillino che, una volta scoperto che venivamo da Roma, si è messo a tessere le lodi della Raggi. Vedendo le facce di mia moglie e mia non troppo convinte, ci ha invitato a valutare i fatti e di non stare a leggere quello che dicono i giornali. Gli risposi che io a Roma ci vivevo e che i fatti li potevo vedere tutti i giorni con i miei occhi, a differenza sua che invece doveva affidarsi a ciò che leggeva sul web.
EOT
pare che a sx si vada su Kosticingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:46 senza due centrocampisti ed un attaccante titolari per me il livello è rimasto mediocre della rosa, e secondo me servirebbe anche Thuram esterno a sx ma per questione di debiti di fusaje societarie so che non è possibile prenderlo.
Ogni volta che leggo i tuoi racconti da single arrapato penso a luiqixand ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:32 Il mio episodio OT è invece legato alla lega.
Settimana bianca di 16/18 anni fa a Folgarida.
Io, i miei due amici romani, e un paio di toscane conosciute la, finiamo nell'ufficio del direttore dell'albergo a bere le ultime grappe della sera.
Si parte in grande amicizia e ad un certo punto il tizio, milanese, comincia a blaterare di Alberto da Giussano, Carrocci e lega alla conquista.
Il giovane qixand, ormai ebbro di alcool e poco reattivo fino a quel momento, blocca sul più bello la sua interpretazione di More Than Words su una chitarra malconcia trovata in questo ufficio, iniziata solo col fine di rimorchiare la toscana adocchiata, e in un calmo ma sbiascicante vernacolo, proferisce la seguente frase:
"A coso, sta bono che quando l'antenati mia so venuti su a costruì strade e ponti, li tua ancora se magnavano le radici da per tera".
![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Kostic e Xhaka sono due giocatori tecnici che sicuramente ci mancano, e che sicuramente se arrivano sono titolari entrambi, a centrocampo non riesco piu ad accettare la mancanza di uno che non fa passare nemmeno l'aria, non dico i primi Strootman o Naingolaan che ora non ce li possiamo permettere ma uno simile almeno
si, pure ioMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 10:56 Ogni volta che leggo i tuoi racconti da single arrapato penso a lui![]()