Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 lug 2021, 15:11 No, no. Convinciamoli a prendere Mirante come vice Lopez. Così 20 partite le fa sicuro.
Infatti. Olsen in un modo o in un altro si cede. Lopez e` una lotteria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ma per caso c'è la pausa olimpica per il mercato? Perché vedo che continuiamo a non prendere nessuno.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

La tregua olimpica.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto: ven 23 lug 2021, 15:12 Col culo che c'abbiamo noi se diamo olsen e lopez al marsiglia gioca il 3° portiere fenomeno degli allievi nazionali
Non c'hanno ancora Mandanda?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 lug 2021, 19:35 La tregua olimpica.
Giusto.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Wonderwall ha scritto: ven 23 lug 2021, 20:00 Non c'hanno ancora Mandanda?
No l'hanno mandando via
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 23 lug 2021, 19:35 La tregua olimpica.
La "calma olimpica" di Giannini nel siglare un gol, telecronaca credo di Cerqueti?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 23 lug 2021, 20:11 La "calma olimpica" di Giannini nel siglare un gol, telecronaca credo di Cerqueti?
Sì mi suona familiare. Non sono sicuro fosse giannini. Ma calma olimpica Cerqueti sicuro.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Devono sbrigarsi a portare Vina e Xhaka
Poi il resto con calma e con le occasioni

Ma quei 2 devono arrivare per fare il ritiro
Soprattutto Vina, che viene da un altro continente e dovrà fare il titolare per forza
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Daje npo'

Tiago Lento
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 23 lug 2021, 20:25 Sì mi suona familiare. Non sono sicuro fosse giannini. Ma calma olimpica Cerqueti sicuro.
Io invece sono sicuro di Giannini e meno di Cerqueti. Penso fosse un gol di campionato nel periodo subito antecedente allo Slavia Praga quando si stava riprendendo il posto da titolare ai danni di Thern.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Serve esca qualcun’altro lista B tipo Olsen
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: ven 23 lug 2021, 10:32 Il mio episodio OT è invece legato alla lega.

Settimana bianca di 16/18 anni fa a Folgarida.
Io, i miei due amici romani, e un paio di toscane conosciute la, finiamo nell'ufficio del direttore dell'albergo a bere le ultime grappe della sera.
Si parte in grande amicizia e ad un certo punto il tizio, milanese, comincia a blaterare di Alberto da Giussano, Carrocci e lega alla conquista.
Il giovane qixand, ormai ebbro di alcool e poco reattivo fino a quel momento, blocca sul più bello la sua interpretazione di More Than Words su una chitarra malconcia trovata in questo ufficio, iniziata solo col fine di rimorchiare la toscana adocchiata, e in un calmo ma sbiascicante vernacolo, proferisce la seguente frase:
"A coso, sta bono che quando l'antenati mia so venuti su a costruì strade e ponti, li tua ancora se magnavano le radici da per tera".
:mrgreen:
Da per tera è poesia
Gosha
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: ven 23 lug 2021, 10:32 Il mio episodio OT è invece legato alla lega.

Settimana bianca di 16/18 anni fa a Folgarida.
Io, i miei due amici romani, e un paio di toscane conosciute la, finiamo nell'ufficio del direttore dell'albergo a bere le ultime grappe della sera.
Si parte in grande amicizia e ad un certo punto il tizio, milanese, comincia a blaterare di Alberto da Giussano, Carrocci e lega alla conquista.
Il giovane qixand, ormai ebbro di alcool e poco reattivo fino a quel momento, blocca sul più bello la sua interpretazione di More Than Words su una chitarra malconcia trovata in questo ufficio, iniziata solo col fine di rimorchiare la toscana adocchiata, e in un calmo ma sbiascicante vernacolo, proferisce la seguente frase:
"A coso, sta bono che quando l'antenati mia so venuti su a costruì strade e ponti, li tua ancora se magnavano le radici da per tera".
:mrgreen:
ispirata dal buon Guzzanti "Gli inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare."
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

che palle namo un po co sto xhaka
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi