mo mi vengono le bolle alle mani santoddio.........................

Hai detto la cosa più giusta detta finora su questo thread
Quando fai la differenza in b sicuramente sei da A. La cosa strana è che lui sia stato tanti anni in c. Bisognerà vedere in quale squadra andrà perchè in una squadra che propone un gioco sparagnino secondo me si perde e rischia di tornare in b in una squadra che punta alla promozione.Mike Foster ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 8:08 Ho seguito un po' la serie B quest'anno,sicuramente ha fatto una stagione importante,9 gol e 14 assist.Nel 4-4-2 di Vivarini gioca da ala sinistra,non so dirti se sia un giocatore da serie A,non e' piu giovanissimo.Certo che e' stato uno dei migliori della serie B.
Un parere di @antoniocs io lo vedrei ad hoc.![]()
pasmadferit ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 15:53 Il gruppo squadra che chiede il rinnovo di Spinazzola...
mo mi vengono le bolle alle mani santoddio.........................
![]()
![]()
![]()
![]()
Amen.pasmadferit ha scritto: Un motivo in più per falciare via alcuni presunti senatori di questa squadra.
Bisognerà riprestarlo perché al momento credo sia invendibile.
Come lo potevi comprare senza poter spendere per i cartellini per via del SA non si sa`.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 9:11 Faccio un esempio, Lookman preso dall'Atalanta a 10 milioni, non uno sconosciuto, ma un'occasione colta al volo, da chi probabilmente conosce il calcio e ne capisce.
Come lo potevi comprare non potendo spendere per i cartellini per via del SA non si sa`.
Pensavo fosse stato Monchi a distruggerti, vendendo trecento milioni di calciatori in due anni, e buttando i soldi in dei cessi improponibili. Ma qua ognuno ha la narrazione pro domo sua
Gli ultimi 2 bilanci pero` non potevi praticamente spendere sui cartellini. E` difficile prendere giovani rivendibili se non puoi farlo. Ti devi limitare a quelli che decidono di andare a scadenza in giovane eta`, che sono pochi. Ti e` andata benissimo con Svilar, bene con N'Dicka, maluccio con Aouar (anche se qualche soldo ce lo farai cmq).John Locke ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 9:21 Pjianic preso da sabatini a 12 milioni o strootman a 15, che sarebbero i lookman e koopmainera attuali della dea, a noi manca da anni proprio chi capisca di calcio c'è poco da fare.