Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:18 🟡 CALCIOMERCATO 🔴

Trattativa in corso tra Roma e Leeds per il riscatto di Llorente a circa 5 milioni di euro.

📱Il Tempo ☀️
Un altro mediocre che nessuno cerca.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:16 Baldanzi è un giovane di prospettiva e va aspettato
Lo mandassero a giocare allora e prendessero uno che può reggere l'assenza di dybala.
Vuoi vincere e poi te presenti con un giovane di prospettiva per sostituire il tuo miglior giocatore, ma ndo vai.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:42 39 partite 16 gol 10 assist ad avercene di giocatori che si reggono in piedi a malapena
per carità, ma mica mi vorrai a dire che fisicamente è affidabile?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:47 Certo che vinha è stato un errore. Chi lo nega. Il punto è che avevano paragonato strootman e pjanic a lookman e koopminers paragonando costi con 10 anni di differenza
Si ma pure al tempo non è che i giocatori te li regalavano anzi, comunque koopmainers e strootman erano i due centrocampisti giovani dell'Olanda in momenti diversi a prezzi simili per quello ho fatto il paragone, poi se vogliamo proseguire facendo passare strootman per il capitano dell'Olanda preso a 15 milioni che a me non risulta o comunque non nei termini che intendi tu facendolo passare per de jong, ti intoppi forte è lo so che tanto non ascolterai ragioni su sta cosa 😂
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

John Locke ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:41 Si ma pure al tempo non è che i giocatori te li regalavano anzi, comunque koopmainers e strootman erano i due centrocampisti giovani dell'Olanda in momenti diversi a prezzi simili per quello ho fatto il paragone, poi se vogliamo proseguire facendo passare strootman per il capitano dell'Olanda preso a 15 milioni che a me non risulta o comunque non nei termini che intendi tu facendolo passare per de jong, ti intoppi forte è lo so che tanto non ascolterai ragioni su sta cosa 😂
Sabatini ha preso dei calciatori che ancora fanno furore nei top club mondiali Marquinhos, Rudiger, Salah, Alisson. Poi ha fatto anche cazzate, ma insomma, sul capirci delle cose di pallone, solo uno che ha un odio per il personaggio può negare la sua competenza...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Sabatini non è però in grado di fare una squadra, quindi poi te lo dai in faccia purtroppo, serve uno così ma domato e senza campo libero, perche di occasioni ( vedi koopmainers ) ci sono passate sotto il naso ma non avevamo gente competente
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:44 Sabatini ha preso dei calciatori che ancora fanno furore nei top club mondiali Marquinhos, Rudiger, Salah, Alisson. Poi ha fatto anche cazzate, ma insomma, sul capirci delle cose di pallone, solo uno che ha un odio per il personaggio può negare la sua competenza...
no è che per essere giusti bisogna ricordare sia quelli che hai citato tu sia jose angel, goicoichea, ashley cole, gerson, doumbia, spolli, ibarbo, ucan, piris, tachsidis, emanuelson ecc.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oliviero ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:23 Se giochiamo a 4 il reparto è quasi completo, a me Llorente non dispiace e lui Mancini ndicka sono una buona base, Smalling spero andrà via e il 4 può anche farlo kumbulla che mi sa sarà difficile da sbolognare. Se giochiamo a 3 bisogna lavorare anche li.
Per carità, Kumbulla deve andare via tanto quanto Smalling.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

John Locke ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:41 lo so che tanto non ascolterai ragioni su sta cosa 😂
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:25 Strano che nessuno li voglia i nostri talenti.Lo vedi che torni al discorso di @NaVaJo ?
In realtà penso che riusciremo a toglierli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:04 In realtà penso che riusciremo a toglierli
Ce vorrebbe il fuori tutto come all' Unieuro. :lol:
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Personalmente mi sono stufato di parlare di mercato completamente a cazzo, quando ci sarà qualche operazione completata ne riparliamo ma così leggere dieci pagine sul nulla ogni giorno anche no.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

kawasaki ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:08 Personalmente mi sono stufato di parlare di mercato completamente a cazzo, quando ci sarà qualche operazione completata ne riparliamo ma così leggere dieci pagine sul nulla ogni giorno anche no.
ma si parla di fantamercato e filosofie differenti, chi vorrebbe una cosa e chi un altra. Se si dovessero commentare solo le operazioni fatte basterebbe il topic coi voti a fine mercato asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliviero ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:56 no è che per essere giusti bisogna ricordare sia quelli che hai citato tu sia jose angel, goicoichea, ashley cole, gerson, doumbia, spolli, ibarbo, ucan, piris, tachsidis, emanuelson ecc.
Ovviamente... anche se non sono stati un danno economico grave, nel senso che li hai comunque quasi tutti rivenduti senza perderci granchè
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:08 Personalmente mi sono stufato di parlare di mercato completamente a cazzo, quando ci sarà qualche operazione completata ne riparliamo ma così leggere dieci pagine sul nulla ogni giorno anche no.
fino a luglio inoltrato sarà così...
Rispondi