Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

E chiesa a bilancio ti costa 3 più di pulisic
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Chiesa a ottobre fa 27 anni, e fisicamente mi lascia qualche dubbio. Non è vecchio, ma se devo investire 25 milioni e 6-7 netti, perchè quelli vuole, posso trovare un profilo più adatto anche in considerazione del fatto che ho una squadra che ha bisogno di un centrocampista e un esterno destro importanti.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:06 No dal 24/25 ne guadagna 5.2
ah non sapevo. Comunque non sono pochi. A me piacerebbe cominciare a vedere qualcosa di diverso.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Faccio un esempio, Lookman preso dall'Atalanta a 10 milioni, non uno sconosciuto, ma un'occasione colta al volo, da chi probabilmente conosce il calcio e ne capisce.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Scamacca la scorsa stagione . Altro esempio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Morata per ora mi sembra un nome giornalisticamente pigro. Cioè è sul mercato, c'eravamo lo scorso anno e quindi "notizia" facile da far uscire
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:15 Morata per ora mi sembra un nome giornalisticamente pigro. Cioè è sul mercato, c'eravamo lo scorso anno e quindi "notizia" facile da far uscire
Ma sì...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

step_asroma ha scritto: ven 14 giu 2024, 1:34 Secondo me no.
Non capisco quando ci si ostina a prendere PIPPONI semisconosciuti, questo è tipo lo shomurodov dei portieri.
Davanti a certi nomi preferisco il portiere della primavera che sembra pure bravino, Boer, uno giovane e mi ci metto pure io sopra a sto Bodart che ultimamente sto giocando in porta a calcetto
Partite viste?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 8:58 Ma perchè devi dire ste minchiate? Morata guadagna 5,2 come chiesa quindi sui 10 lordi. Chiesa costa circa 25 visto che scade 25. Chiesa è giovane ha 26 anni che vuoi fare una squadra di diciottenni. Il nostro livello è il 4 fatturato della serie a quindi dovresti avere il 4 costo squadra della serie a. I giovani dal 2002 in poi o sono fenomeni e costano uno sproposito o sono scommesse. Da quando seguo la roma non ricordo un solo acquisto di un under 22 che si sia rivelato una scommessa vinta tranne ancelotti
Negli anni di sabatini li avevi pure presi gli under 22 forti ma li hai anche rivenduti subito
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 8:13 Morata molto più funzionale di icardi
Icardi però la sgrulla :tussnz:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 14 giu 2024, 8:08 Ho seguito un po' la serie B quest'anno,sicuramente ha fatto una stagione importante,9 gol e 14 assist.Nel 4-4-2 di Vivarini gioca da ala sinistra,non so dirti se sia un giocatore da serie A,non e' piu giovanissimo.Certo che e' stato uno dei migliori della serie B.
Un parere di @antoniocs io lo vedrei ad hoc. :ok:
Per quel che può valere, Vandeputte è un bel giocatore arrivato forse tardi ai livelli top.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ma pure Chiesa vedrete che rinnoverà con la Juventus, tutte queste disponibilità servono ad alzare la posta in palio...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 8:58 Ma perchè devi dire ste minchiate? Morata guadagna 5,2 come chiesa quindi sui 10 lordi. Chiesa costa circa 25 visto che scade 25. Chiesa è giovane ha 26 anni che vuoi fare una squadra di diciottenni. Il nostro livello è il 4 fatturato della serie a quindi dovresti avere il 4 costo squadra della serie a. I giovani dal 2002 in poi o sono fenomeni e costano uno sproposito o sono scommesse. Da quando seguo la roma non ricordo un solo acquisto di un under 22 che si sia rivelato una scommessa vinta tranne ancelotti
Marquinhos e Lamela, anche se il primo te lo sei goduto un anno solo e il secondo poi è naufragato a causa degli infortuni.

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:11 Faccio un esempio, Lookman preso dall'Atalanta a 10 milioni, non uno sconosciuto, ma un'occasione colta al volo, da chi probabilmente conosce il calcio e ne capisce.
Pjianic preso da sabatini a 12 milioni o strootman a 15, che sarebbero i lookman e koopmainera attuali della dea, a noi manca da anni proprio chi capisca di calcio c'è poco da fare.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:19 ma pure Chiesa vedrete che rinnoverà con la Juventus, tutte queste disponibilità servono ad alzare la posta in palio...
Non credo, la Juve ha bisogno di liquidità e non vuole rinnovare alle cifre chieste da Ramadani.

Johann Cruijff
Rispondi