Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pasmadferit »

Il gruppo squadra che chiede il rinnovo di Spinazzola...
mo mi vengono le bolle alle mani santoddio.........................

:tes: :tes: :tes: :tes:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

il centrocampo è il primo reparto da rifare, se non è possibile panchinare pellegrini paredes cristante almeno 2.
purtroppo leggo in giro che il centrocampo è l'unico reparto dove ci sono certezze, serve solo dare un ricambio adeguato ai titolari.
ma come ricambio adeguato? che facciamo prendiamo altri 3 dello stesso livello?
allora non hanno capito una cippa
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

bibiroma ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:28 Quando lo dicevo io....qui pensiamo a morata e chiesa..ancora non si è capito un cazzo.
Hai detto la cosa più giusta detta finora su questo thread
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 14 giu 2024, 8:08 Ho seguito un po' la serie B quest'anno,sicuramente ha fatto una stagione importante,9 gol e 14 assist.Nel 4-4-2 di Vivarini gioca da ala sinistra,non so dirti se sia un giocatore da serie A,non e' piu giovanissimo.Certo che e' stato uno dei migliori della serie B.
Un parere di @antoniocs io lo vedrei ad hoc. :ok:
Quando fai la differenza in b sicuramente sei da A. La cosa strana è che lui sia stato tanti anni in c. Bisognerà vedere in quale squadra andrà perchè in una squadra che propone un gioco sparagnino secondo me si perde e rischia di tornare in b in una squadra che punta alla promozione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pasmadferit ha scritto: ven 14 giu 2024, 15:53 Il gruppo squadra che chiede il rinnovo di Spinazzola...
mo mi vengono le bolle alle mani santoddio.........................

:tes: :tes: :tes: :tes:

Scommetto che è lo stesso gruppo che ha spinto per la preparazione a trigoria..Io lo dico se non si fa leva su questo "gruppo" non andiamo lontano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

"Mercato Roma, sondaggio per Ikoné."

il barista di trigoria ha dato le dimissioni? no perchè se no non mi spiegherei questo eventuale interessamento
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pasmadferit ha scritto: Un motivo in più per falciare via alcuni presunti senatori di questa squadra.
Amen.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tanto è facilmente intuibile chi potrebbe essersi fatto portavoce di questa richiesta...
Il capitano e i due vice al 99%...
Io fossi stato in loro sarei andato a chiedere altro alla presidenza (tipo giocatori forti per vincere) non il rinnovo dell'amico loro...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:56 Per carità, Kumbulla deve andare via tanto quanto Smalling.
Bisognerà riprestarlo perché al momento credo sia invendibile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:11 Faccio un esempio, Lookman preso dall'Atalanta a 10 milioni, non uno sconosciuto, ma un'occasione colta al volo, da chi probabilmente conosce il calcio e ne capisce.
Come lo potevi comprare senza poter spendere per i cartellini per via del SA non si sa`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:13 Scamacca la scorsa stagione . Altro esempio.
Come lo potevi comprare non potendo spendere per i cartellini per via del SA non si sa`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ma quest’anno probabilmente puoi farlo, erano solo esempi…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 15:15 Se peschi a strascico prendi anche tanta merda. Quella merda che ti ha portato quasi a fallire
Pensavo fosse stato Monchi a distruggerti, vendendo trecento milioni di calciatori in due anni, e buttando i soldi in dei cessi improponibili. Ma qua ognuno ha la narrazione pro domo sua
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:21 Pjianic preso da sabatini a 12 milioni o strootman a 15, che sarebbero i lookman e koopmainera attuali della dea, a noi manca da anni proprio chi capisca di calcio c'è poco da fare.
Gli ultimi 2 bilanci pero` non potevi praticamente spendere sui cartellini. E` difficile prendere giovani rivendibili se non puoi farlo. Ti devi limitare a quelli che decidono di andare a scadenza in giovane eta`, che sono pochi. Ti e` andata benissimo con Svilar, bene con N'Dicka, maluccio con Aouar (anche se qualche soldo ce lo farai cmq).
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il discorso che state facendo si può ricominciare a fare ora..A patto però che non vengano meno i giocatori di esperienza.Solito mix.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi