[Serie A] Roma- Bologna (Domenica 10 novembre ore 15]
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma- Bologna (Domenica 10 novembre ore 15]
giusto, ci sta, vedremo in condizioni migliori
(pero' Artem, Kone, Le fee si vede che sono giocatori di pallone, lui va a sbattere sui lampioni)
(pero' Artem, Kone, Le fee si vede che sono giocatori di pallone, lui va a sbattere sui lampioni)
-
- Leggenda
- Reactions:
1997, 2001 con più vissuto calcistico nonostante i soli due anni in più, 2000 (come sopra).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Autogestione, 3 punti, esonero.
Lo voglio vedere con Gasperini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Soule' e' molto piu' giovane e meno esperto di quei tre, a quell'eta' 3-4 anni fanno una differenza enorme. Un ambiente di merda ti influenza molto di piu'.
Per dire, io a 21 anni mi ubriacavo e mi ammazzavo di canne mentre studiavo fisica; a 24 mi ammazzavo di canne e basta mentre facevo il dottorato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si e' vero,si sapeva che giocava il 50% delle partite,ma nell'altra metà era un giocatore quasi sempre decisivo,e che in campo faceva la differenza.A Roma lo abbiamo visto solo nella sua prima stagione.Per me possono sostituirlo sia Baldanzi che Soule',serve solo avere il coraggio di puntarci.Sull' argentino avrai tempo e modo di ricrederti,ne sono sicuro.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 20:15 Amico Mike, ma dybala si sapeva da quando giocava nella juve che ti salta il 50% circa delle partite.
Può essere colpa sua se per sostituirlo hanno preso prima baldanzi al quale de rossi fa giocare tipo 300 minuti su 900 lo scorso anno, e poi soule, al quale sempre de rossi fa giocare 90 minuti alla prima, 77 alla seconda, 61 alla terza e niente alla quarta per poi sparire quasi completamente con juric?
Ma veramente pensi che se era sto fenomeno due allenatori su due si tagliano i coglioni da soli lasciandolo in panchina?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
aldo te prego ste cose lasciale ai frustrati. Quei messaggi come l' inchino di mancini a bruxelles sono disperati tentativi di ricostruire un rapporto indispensabile.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 7:44 Lì non sono pippe a metà, ma intere, che dopo una vittoria sculata con il Torino si affrettano a fare post IG motivazionali.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
I primi due credo anche io sul terzo ho ancora grosse perplessità
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma anche la sua stima non raggiunge i picchi di quella dei tifosi avversariMike Foster ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 17:20 Mancini me lo ricordo pochissimo con lui in nazionale.Temo che anche lui "stimi moltissimo" Cristante.
Beppe Riso mi fai più schifo di Cristante, e ho detto tutto
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono sempre stato convinto che con Allegri metà infortuni muscolari fossero una scusa per non avere problemi né con la stampa né con I tifosi.
Qui da noi ha preso più botte in 3 anni che nel resto della carriera. A Palomino nessun arbitro avrebbe concesso l'impunità dopo un intervento come il suo.
Gli hanno riservato lo stesso trattamento che concedevano ai marcatori di Totti: picchia 3 volte il più forte e avrai il giallo al 4° intervento.
Era più giovane e molto più tutelato, è difficile, per me, poter confrontare le due esperienze senza questo ulteriore considerazione.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma a me stanno pure bene, però vorrei vedere anche qualche messaggio di scuse quando le cose vanno a scatafascio. Poi lo sai: la penso come te. Proprio perchè siamo in difficoltà oggi allo stadio si tifa conn tutto il fiato che ci resta.Poi a fine partita possono partire pure i vaffa soprattutto verso la società. Non sai quanto mi dispiace che oggi, essendo in servizio, ho dovuto cedere la tessera a mio cognato.Mi consola solo il fatto che lui la pensi come me e c'ha pure ilo vocione. Romperà le balls a mezza Tevere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torna cristante titolare a cc. Che palle
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Che schifo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulé, Pisilli; Dovbyk
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se Baldanzi non gioca neanche quando manca Pellegrini non gioca mai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
L'unica cosa che andava bene era la coppia di centrocampo e questo la cambia?
Tanto c'è la pausa ora
Tanto c'è la pausa ora