[Serie A] Roma- Bologna (Domenica 10 novembre ore 15]

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma- Bologna (Domenica 10 novembre ore 15]

Messaggio da faro »

giusto, ci sta, vedremo in condizioni migliori

(pero' Artem, Kone, Le fee si vede che sono giocatori di pallone, lui va a sbattere sui lampioni)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: dom 10 nov 2024, 8:20 giusto, ci sta, vedremo in condizioni migliori

(pero' Artem, Kone, Le fee si vede che sono giocatori di pallone, lui va a sbattere sui lampioni)
1997, 2001 con più vissuto calcistico nonostante i soli due anni in più, 2000 (come sopra).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Autogestione, 3 punti, esonero.
Lo voglio vedere con Gasperini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: dom 10 nov 2024, 8:20 giusto, ci sta, vedremo in condizioni migliori

Soule' e' molto piu' giovane e meno esperto di quei tre, a quell'eta' 3-4 anni fanno una differenza enorme. Un ambiente di merda ti influenza molto di piu'.

Per dire, io a 21 anni mi ubriacavo e mi ammazzavo di canne mentre studiavo fisica; a 24 mi ammazzavo di canne e basta mentre facevo il dottorato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: sab 9 nov 2024, 20:15 Amico Mike, ma dybala si sapeva da quando giocava nella juve che ti salta il 50% circa delle partite.

Può essere colpa sua se per sostituirlo hanno preso prima baldanzi al quale de rossi fa giocare tipo 300 minuti su 900 lo scorso anno, e poi soule, al quale sempre de rossi fa giocare 90 minuti alla prima, 77 alla seconda, 61 alla terza e niente alla quarta per poi sparire quasi completamente con juric?

Ma veramente pensi che se era sto fenomeno due allenatori su due si tagliano i coglioni da soli lasciandolo in panchina?
Si e' vero,si sapeva che giocava il 50% delle partite,ma nell'altra metà era un giocatore quasi sempre decisivo,e che in campo faceva la differenza.A Roma lo abbiamo visto solo nella sua prima stagione.Per me possono sostituirlo sia Baldanzi che Soule',serve solo avere il coraggio di puntarci.Sull' argentino avrai tempo e modo di ricrederti,ne sono sicuro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: dom 10 nov 2024, 7:44 Lì non sono pippe a metà, ma intere, che dopo una vittoria sculata con il Torino si affrettano a fare post IG motivazionali.
aldo te prego ste cose lasciale ai frustrati. Quei messaggi come l' inchino di mancini a bruxelles sono disperati tentativi di ricostruire un rapporto indispensabile.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

I primi due credo anche io sul terzo ho ancora grosse perplessità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Mike Foster ha scritto: sab 9 nov 2024, 17:20 Mancini me lo ricordo pochissimo con lui in nazionale.Temo che anche lui "stimi moltissimo" Cristante.
Ma anche la sua stima non raggiunge i picchi di quella dei tifosi avversari

Beppe Riso mi fai più schifo di Cristante, e ho detto tutto
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

skunk18 ha scritto: Dybala, alla Juve, ha giocato sempre, non aveva problemi, ora non ho tempo per controllare ma era integro.
Sono sempre stato convinto che con Allegri metà infortuni muscolari fossero una scusa per non avere problemi né con la stampa né con I tifosi.
Qui da noi ha preso più botte in 3 anni che nel resto della carriera. A Palomino nessun arbitro avrebbe concesso l'impunità dopo un intervento come il suo.
Gli hanno riservato lo stesso trattamento che concedevano ai marcatori di Totti: picchia 3 volte il più forte e avrai il giallo al 4° intervento.
Era più giovane e molto più tutelato, è difficile, per me, poter confrontare le due esperienze senza questo ulteriore considerazione.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: dom 10 nov 2024, 10:12 aldo te prego ste cose lasciale ai frustrati. Quei messaggi come l' inchino di mancini a bruxelles sono disperati tentativi di ricostruire un rapporto indispensabile.
Ma a me stanno pure bene, però vorrei vedere anche qualche messaggio di scuse quando le cose vanno a scatafascio. Poi lo sai: la penso come te. Proprio perchè siamo in difficoltà oggi allo stadio si tifa conn tutto il fiato che ci resta.Poi a fine partita possono partire pure i vaffa soprattutto verso la società. Non sai quanto mi dispiace che oggi, essendo in servizio, ho dovuto cedere la tessera a mio cognato.Mi consola solo il fatto che lui la pensi come me e c'ha pure ilo vocione. Romperà le balls a mezza Tevere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Torna cristante titolare a cc. Che palle
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Che schifo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulé, Pisilli; Dovbyk
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se Baldanzi non gioca neanche quando manca Pellegrini non gioca mai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

L'unica cosa che andava bene era la coppia di centrocampo e questo la cambia?
Tanto c'è la pausa ora
Rispondi