[Serie A] Roma- Bologna (Domenica 10 novembre ore 15]
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma- Bologna (Domenica 10 novembre ore 15]
Rigore procuratore fa ride..pure se è un errore del telefono
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Amico Mike, ma dybala si sapeva da quando giocava nella juve che ti salta il 50% circa delle partite.Mike Foster ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 18:04 Si come no,decisivo anche in tutte le partite in cui non e' a disposizione.
Può essere colpa sua se per sostituirlo hanno preso prima baldanzi al quale de rossi fa giocare tipo 300 minuti su 900 lo scorso anno, e poi soule, al quale sempre de rossi fa giocare 90 minuti alla prima, 77 alla seconda, 61 alla terza e niente alla quarta per poi sparire quasi completamente con juric?
Ma veramente pensi che se era sto fenomeno due allenatori su due si tagliano i coglioni da soli lasciandolo in panchina?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dybala, alla Juve, ha giocato sempre, non aveva problemi, ora non ho tempo per controllare ma era integro.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 20:15 Amico Mike, ma dybala si sapeva da quando giocava nella juve che ti salta il 50% circa delle partite.
Può essere colpa sua se per sostituirlo hanno preso prima baldanzi al quale de rossi fa giocare tipo 300 minuti su 900 lo scorso anno, e poi soule, al quale sempre de rossi fa giocare 90 minuti alla prima, 77 alla seconda, 61 alla terza e niente alla quarta per poi sparire quasi completamente con juric?
Ma veramente pensi che se era sto fenomeno due allenatori su due si tagliano i coglioni da soli lasciandolo in panchina?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
No amico mio, un mio collega juventino (ovviamente di Tropea) quando lo prendemmo mi disse
Sto rosicando una cifra, ma sappi che gioca 1 partita si e due no
Aveva esagerato ovviamente, ma in campionato,con la juve, questo era il minutaggio
21-22 29 presenze 2072 minuti giocati
20-21 20 presenze 1134 minuti giocati
19-20 33 presenze 2165 minuti giocati
Se aggiungi le coppe, sia con la juve che con la Roma, vedrai che i minutaggi sono per lo più simili, con l'aggravante che alla juve era più giovane.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Alla juve, in 7 anni, ha fatto 210 presenze, non sono poche, era più giovane questo sì.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 21:58 No amico mio, un mio collega juventino (ovviamente di Tropea) quando lo prendemmo mi disse
Sto rosicando una cifra, ma sappi che gioca 1 partita si e due no
Aveva esagerato ovviamente, ma in campionato,con la juve, questo era il minutaggio
21-22 29 presenze 2072 minuti giocati
20-21 20 presenze 1134 minuti giocati
19-20 33 presenze 2165 minuti giocati
Se aggiungi le coppe, sia con la juve che con la Roma, vedrai che i minutaggi sono per lo più simili, con l'aggravante che alla juve era più giovane.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non devi guardare le presenze, devi vedere i minuti.
Se fa 36 presenze ma gioca 10 minuti a presenza vuol dire che gioca 4 partite l'anno.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si ho capito, con la juve in 7 anni, 293 partite 115 gol e 48 assist, non sono poche presenze.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 22:30 Ma non devi guardare le presenze, devi vedere i minuti.
Se fa 36 presenze ma gioca 10 minuti a presenza vuol dire che gioca 4 partite l'anno.
Per il minutaggio mi chiedi troppo

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Cane.. sono tipo 42 presenze a stagione, alla juve non alzava il braccio, porca miseria.
- Faber74
- Pulcino
- Reactions:
Leggo di mezzi uomini, mezzi allenatori, mezzi giocatori, mezzi presidenti....ma possibile tutti a Roma !!! Ma che xxxxo abbiamo fatto per meritarci un anno così!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mezzi uomini, mezzi allenatori, mezzi giocatori, mezzi presidenti ma, soprattutto, tutte pippe. Lì non sono pippe a metà, ma intere, che dopo una vittoria sculata con il Torino si affrettano a fare post IG motivazionali. Ma annassero affanc..o
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io farei giocare sempre Soulè, così almeno cresce anche grazie a errori e prestazioni mediocri.Claudio_asr ha scritto:Ad oggi nei fatti dybala è poco poco più incisivo di soulè
Ma di fondo credo sia un ottimo calciatore, e se messo nelle condizioni, può fare benissimo anche quest'anno.
Dybala lo farei subentrare (o magari partire a gennaio).
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A me non piace, ma non certo perché è stato laziale e nemmeno perché è bollito.faro ha scritto:io ho piu' paura del suo essere bollito ampiamente dimostrato nei club allenati da anni che della sua lazialita' presunta
Io vorrei il ritorno di de rossi. Ma a sto punto basta che caccino juric e prendano un dirigente forte.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
dell'essere associato alla Lazio non mi interessa minimamente
pero', a parte l'ottima parentesi della Nazionale, sono anni che le sue squadre non giocano bene
su Soule' spero che tu abbia ragione, quando lo prendemmo io dissi che mi ricordava Zaniolo, non per caratteristiche ma per la testardaggine con cui va dritto per dritto spesso sbattendo sull'avversario
le sue statistiche sui dribbling riusciti con cui mi si e' ribattutto all'epoca mi sembravano, a vedere questi dribbling, quasi casuali
spero di essermi sbagliato, anche se questi primi mesi sembrano confermare la mia impressione iniziale
pero', a parte l'ottima parentesi della Nazionale, sono anni che le sue squadre non giocano bene
su Soule' spero che tu abbia ragione, quando lo prendemmo io dissi che mi ricordava Zaniolo, non per caratteristiche ma per la testardaggine con cui va dritto per dritto spesso sbattendo sull'avversario
le sue statistiche sui dribbling riusciti con cui mi si e' ribattutto all'epoca mi sembravano, a vedere questi dribbling, quasi casuali
spero di essermi sbagliato, anche se questi primi mesi sembrano confermare la mia impressione iniziale
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
a me sembra un prospetto, non uno che metti nella Roma per sostituire Dybala (posto che non sarà mai a quel livello, è evidente)faro ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 8:13 dell'essere associato alla Lazio non mi interessa minimamente
-
- Leggenda
- Reactions:
Valutare qualunque giocatore nuovo sulla base di questi due mesi per validare l’opinione fornita in un contesto totalmente diverso significa “confirmation bias”.faro ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 8:13 dell'essere associato alla Lazio non mi interessa minimamente
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff