Sarebbe, per me, il segnale di una società che sta sul pezzo e fa un mea culpa per aver peggiorato una situazione già brutta.

Sarebbe, per me, il segnale di una società che sta sul pezzo e fa un mea culpa per aver peggiorato una situazione già brutta.
Pellegrini lo ha fatto giocare, da vivo, esterno nel 433 a dx, non convocato per l'europeo perchè infortunato.Ranierista ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 17:10 Non ho una gran memoria, per cui vi chiedo com'erano i suoi rapporti in nazionale coi magnifici 3?
Mancini me lo ricordo pochissimo con lui in nazionale.Temo che anche lui "stimi moltissimo" Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
In questo momento per me va benissimo.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 17:01 Io le mie perplessità le ho espresse, in questo momento però lo accoglierei facendogli una colonna traiana
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sono andato a vedere, preferì portarsi Toloi all'europeo.Mike Foster ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 17:20 Mancini me lo ricordo pochissimo con lui in nazionale.Temo che anche lui "stimi moltissimo" Cristante.
Si Cristante era una specie di dodicesimo,entrava sempre.
Rigore procuratore e segnato per il 2a0 al 50esimo che chiude di fatto la partita con l'Udinese.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 13:29 Ad oggi nei fatti dybala è poco poco più incisivo di soulè
Si come no,decisivo anche in tutte le partite in cui non e' a disposizione.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 17:42 Rigore procuratore e segnato per il 2a0 al 50esimo che chiude di fatto la partita con l'Udinese.
3 punti col Torino.
Rispetto al nulla non può essere poco poco più incisivo.