Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 16:51 perisic con chi lo sostituisci? e dumfries?
Hanno Gosens che se sta bene è un treno
Dumfries non è stato ceduto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 20 giu 2022, 16:44 Dicono che Lautaro non sarà ceduto
si e infatti non parlano più di dybala.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 14:39
Quindi meno di quanto avevano detto nei giorni scorsi: 4+10+2+ Satriano in prestito...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

CoreDeRoma ha scritto: lun 20 giu 2022, 16:44 Mi spiace che non abbia innescato la tua ilarità, ma rimango della mia idea. Essere presi in giro da Maldini nell'affare Florenzi è stato vergognoso.
Detto questo, Marotta secondo me non ha fatto nulla di così eccezionale, anzi ha fatto una follia finanziaria con Lukaku:
L'ha pagato 75 dal Man Utd, l'ha venduto a 115. Da lì ha comprato Correa a 30 e Dzeko a 1,5. L'ha ripreso in prestito per un anno a 10 milioni. Il prossimo anno si ritroverà senza Lukaku e senza Dzeko e con un negativo di 1,5. Qual è la grande impresa che ha fatto Marotta?
Il fatto che con lukaku ha vinto uno scudetto e sia entrato in champions 2 volte e quasi sicuramente ipoteca la terza quindi non conta. Follia finanziaria lukaku fa ridere invece, ti sei rifatto. A me pare che tu abbia qualche problema con marotta,gli volevi accollare Luca pellegrini ora lo contesti su un capolavoro che ha fatto. Anche se ci andasse pari come dici tu avrà avuto 3 anni lukaku gratis. Ti sembra poco?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: lun 20 giu 2022, 16:50 Io ce li vedo alternarsi...mica possono giocare 50/60 partite
Quindi secondo te dybala firma sapendo che si alternerà con Lautaro?
Non mi permetto di dire che sia impossibile
Ma per me è altamente improbabile
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 16:52 si e infatti non parlano più di dybala.
Ma ne ha parlato marotta letteralmente oggi asd
Ultima modifica di Will.i.am il lun 20 giu 2022, 16:55, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 20 giu 2022, 16:52 Hanno Gosens che se sta bene è un treno
Dumfries non è stato ceduto
gossens va bene a bergamo dumfries è l'unico certo di partire
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Terzinaccio ha scritto: lun 20 giu 2022, 12:54 Comunque soffrire così tanto che i giornali rilancino in pompa magna ogni minima indiscrezione di mercato delle strisciate mal si concilia con l'apprezzamento che un po' tutti abbiamo espresso per la discrezione con cui operano i Friedkin. Se il Milan alla fine non prenderà Renato Sanchez, ad esempio, l'impatto della figurella che faranno sarà molto maggiore. Tutto è relativo quindi. Per me meno parlano della Roma meglio è.

Posto che poi a me di come si comportano i giornali frega davvero zero e continuo a ritenere che tutti i tifosi di tutte le squadre soffrano un po' di sindrome dell'accerchiamento da parte dei media, ma questa mia idea inizia a diventare nota per quante volte già l'ho ripetuta.
Col ca**o.
Se hai la stampa a favore se non prendi Renato Sanchez e prendi Belardinotti del Pavia te la incartano dicendo che Renato Sanchez era rotto, che non offriva garanzie sul piano tecnico tattico e fisico e che invece Belardinotti è il nuovo fenomeno del calcio italiano...
La conosciamo determinata carta da culo con un colore particolare con sede a Milano...
H501
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 16:54 gossens va bene a bergamo dumfries è l'unico certo di partire
Giuro che tu mi fai passare ogni voglia di stare qui a scrivere
Uno viene con buone intenzioni e si trova te che non si capisce se sei scemo o prendi per il culo

Nel dubbio per oggi e per qualche giorno stacco ciao EDIT
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Terzinaccio ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:19
I tifosi dell'Inter dicono che i giornali parlano bene solo del Milan e che gli hanno fatto la volata scudetto dipingendo i loro giocatori come fenomeni e sfrantumandole su Ibra, i tifosi del Milan dicono che i giornali per tutto l'anno non hanno parlato degli aiuti arbitrali all'Inter e delle sue difficoltà economiche, entrambe le opinioni sono espresse anche dai tifosi della Juventus, che però dai tifosi di Milan ed Inter sono accusati del fatto che i giornali non parlino mai male della Juventus e di Allegri. I tifosi della Lazio ritengono che l'intero sistema mediatico si sia impegnato a far passare la Conference come la Champions League per fare pubblicità alla Roma, mentre per tanti tifosi della Roma la vittoria a Tirana non ha avuto il giusto spazio.

https://www.gazzetta.it/calcio/squadre/roma/notizie/

Questi sono gli ultimi articoli della Gazzetta dello Sport a tema As Roma, non ci trovo nulla di strano. Poi per esempio l'accezione negativa alle telefonate di Mourinho non l'ho mai vista da nessuna parte, mi sembra una tua interpretazione personale.

In ultimo, lo dico senza polemica e con rispetto per la tua opinione ovviamente, ritenere addirittura che i media impattino a tal punto da scoraggiare i calciatori a venire da noi mi sembra appunto un esempio di sindrome da accerchiamento, dato che è una teoria quantomeno audace. Peraltro a me i media pare abbiano spesso sottolineato quest'anno l'entusiasmo che si è creato nella tifoseria ed i sold out per partite anche contro il Bodo, e ciò al massimo può essere un incentivo per un possibile nuovo giocatore.

I tifosi dell'Inter accannassero coll'allucinogeni.
So du mesi che ce sbombardano le palle co Dybala e Lukaku.
E Mikhytaryan fatto passare per il nuovo Riquelme.
Eddaje su...
H501
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vediamo come va a finire sono quasi sicuro (solito giornalista della gazzetta che lavora sull'inter) che se arrivano sia lukaku che dybala parte lautaro (è anche un problema di costi) sicuro perisic è andato e al 99% parte dumfries. se resta lautaro (perchè non arriva dybala) allora parte anche skriniar. gli acquisti fatti finora sono mezze seghe ovviamente lukaku dybala e bremer so molto forti maa per far arrivare tutti e 3 partono dumfries martinez e skriniar e per me ti sei indebolito

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

L'inter venderà skrinar a 70mln, e probabilmente Dumfries (dicono che chiedono una quarantina ma mi sembra eccessivo).
Poi cercherà di liberarsi degli ingaggi di Sanchez Dzeko Vida più i vari Perisic Ranocchia Vecino Kolarov ecc.. che sono andati a scadenza.
Ecco fatto che hanno i soldi per Bremer, il prestito di Lukaku, e la copertura degli ingaggi di questi due più il probabile Dybala.
Alla fine avranno un saldo positivo che tra Skrinar e cessioni minori (vedi Pinamonti ed altri) sarà oltre i 50mln, e più un monte ingaggi ridotto di parecchio rispetto all'anno precedente (non so se arriveranno al -15% che si erano prefissati).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 20 giu 2022, 16:56 Giuro che tu mi fai passare ogni voglia di stare qui a scrivere
Uno viene con buone intenzioni e si trova te che non si capisce se sei scemo o prendi per il culo

Nel dubbio per oggi e per qualche giorno stacco ciao EDIT
probabilmente sono scemo perchè per il culo non ti prendo. anche se credo di essere particolarmente intelligente ma si sa gli scemi spesso si sentono intelligenti

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Pare che Dybala abbia rifiutato definitivamente l'offerta della Roma.
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 20 giu 2022, 16:54 Ma ne ha parlato marotta letteralmente oggi asd
"Lukaku e anche Dybala sono dei nostri obiettivi su cui ci siamo buttati a capofitto, ma ripeto che dobbiamo valutare se c'è la congruità finanziaria. Sono realtà tecniche che ci farebbero comodo, se ce la faremo bene altrimenti ci sposteremo su altri obiettivi."

a te te sembra che stia dicendo che li prende entrambi? non rispondere tanto è una domanda scema fatta da uno scemo asd

Rispondi