Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da RolandRubix »

accadde già nel 2019. Veretout era dato per fatto al Milan e i titoloni si sprecarono. Poi arrivò alla Roma e chi s'è visto s'è visto...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

joe ha scritto: lun 20 giu 2022, 12:22 Avevo capito, grazie will, dammi un minimo di credito, c'erano tipo 3 messaggi identici prima.
Nte do ncazzo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LoryAsr98 ha scritto: lun 20 giu 2022, 12:43 Perché sono almeno 2 settimane che dicono una cagata.... Anche Lukaku non può usufruire del decreto crescita
Non è vero. Conta la residenza fiscale, se la spostano entro il 29 giugno usufruirebbero entrambi del decreto crescita.
Devono essere in Italia per 181 giorni l'anno per avere il decreto crescita, lo scorso anno entrambi sono stati in Italia oltre il 1° luglio.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Già me la immagino l'offerta del Milan per Veretout
Prestito con diritto a 7 milioni con sconto a 4
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Comunque soffrire così tanto che i giornali rilancino in pompa magna ogni minima indiscrezione di mercato delle strisciate mal si concilia con l'apprezzamento che un po' tutti abbiamo espresso per la discrezione con cui operano i Friedkin. Se il Milan alla fine non prenderà Renato Sanchez, ad esempio, l'impatto della figurella che faranno sarà molto maggiore. Tutto è relativo quindi. Per me meno parlano della Roma meglio è.

Posto che poi a me di come si comportano i giornali frega davvero zero e continuo a ritenere che tutti i tifosi di tutte le squadre soffrano un po' di sindrome dell'accerchiamento da parte dei media, ma questa mia idea inizia a diventare nota per quante volte già l'ho ripetuta.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

arrivano conferme
► Mostra testo
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: lun 20 giu 2022, 12:56 arrivano conferme
► Mostra testo
questo è il lavoro che dovrebbe fare red ma lui mette solo le notizie delle seghe che piacciono a lui :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: lun 20 giu 2022, 12:43 la differenza sta nel carattere che usano: "il Milan compra Renato Sanches" viene sparato in prima pagina a tutta altezza, "il PSG soffia Renato Sanches al Milan" lo trovi in formato didascalia nelle pagine interne.
tra qualche settimana scopriremo che Veretout è meglio di Renato Sanches e costa di meno, e poi giocando già in Italia non perde tempo ad ambientarsi.
le prime 3 notizie sul sito sono quelle che ho messo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Terzinaccio ha scritto: lun 20 giu 2022, 12:54 Comunque soffrire così tanto che i giornali rilancino in pompa magna ogni minima indiscrezione di mercato delle strisciate mal si concilia con l'apprezzamento che un po' tutti abbiamo espresso per la discrezione con cui operano i Friedkin. Se il Milan alla fine non prenderà Renato Sanchez, ad esempio, l'impatto della figurella che faranno sarà molto maggiore. Tutto è relativo quindi. Per me meno parlano della Roma meglio è.

Posto che poi a me di come si comportano i giornali frega davvero zero e continuo a ritenere che tutti i tifosi di tutte le squadre soffrano un po' di sindrome dell'accerchiamento da parte dei media, ma questa mia idea inizia a diventare nota per quante volte già l'ho ripetuta.
Apprezzo il tuo punto di vista ma non lo condivido. Non è vero che non parlano della Roma, purtroppo ne parlano, ma ne parlano solo male. E questo scoraggia chi dovrebbe scegliere se andare alla Roma oppure ad un'altra squadra di pari livello.
Ogni giorno si parla di Roma e sembra che ogni giorno debba andare via qualcuno oppure si parla di Mourinho che sembra che voglia ogni giorno scorrettamente sfilare giocatori a tutte le squadre del mondo grazie al suo abbonamento telefonico.
:flag1: :sud:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lando ha scritto: lun 20 giu 2022, 12:56 arrivano conferme
► Mostra testo
Conferme che non arriva
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:11 Conferme che non arriva
Conferme che non arrivano conferme sulle notizie.
:flag1: :sud:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A red visto pure er faina c'ha delle voci su ronaldo,te devi rassegnà a vedere CR7 a roma,quindi datte da fa e trova notizie.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

CoreDeRoma ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:03 Apprezzo il tuo punto di vista ma non lo condivido. Non è vero che non parlano della Roma, purtroppo ne parlano, ma ne parlano solo male. E questo scoraggia chi dovrebbe scegliere se andare alla Roma oppure ad un'altra squadra di pari livello.
Ogni giorno si parla di Roma e sembra che ogni giorno debba andare via qualcuno oppure si parla di Mourinho che sembra che voglia ogni giorno scorrettamente sfilare giocatori a tutte le squadre del mondo grazie al suo abbonamento telefonico.
cioè secondo te i giocatori si fanno influenzare dalle notizie dei giornali? ma su

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ronaldo sta pensando di lasciare l'Inghilterra ma fin qui non sono arrivati interessamenti importanti per il trasferimento. Rumors di mercato portano allo Sporting Lisbona ma anche alla Roma, alla ricerca di un giocatore dal profilo internazionale per aumentare esperienza e qualità.

L'affare con la Roma però non si farà, voci prontamente smentite dal club e che allontanano Cristiano Ronaldo da Trigoria. I motivi sono diversi. Prima di tutto la Roma non vuole puntare su un giocatore di 37 anni e che vorrebbe sicuramente almeno un contratto biennale. Lo stipendio si ricollega ed è l'elemento più importante: Ronaldo guadagna 23 milioni di euro netti a stagione, anche dimezzandosi (ma perché dovrebbe) lo stipendio supererebbe di gran lunga il tetto stipendi del club giallorosso. Inoltre Ronaldo non beneficerebbe del decreto crescita, un fattore che allontana sempre di più il giocatore dalla Roma. E bisogna considerare il rapporto non idilliaco tra Ronaldo e Mourinho già ai tempi del Real Madrid. [...]

(corriere dello sport)
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:15 A red visto pure er faina c'ha delle voci su ronaldo,te devi rassegnà a vedere CR7 a roma,quindi datte da fa e trova notizie.
ormai si è capito come lavora quel falsario di red. cerca solo notizie delle mezze seghe che piacciono a lui e le rilancia. ma se esce la notizia bomba su cr7 rosica. :lol:

Rispondi