RolandRubix ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 14:19
C'è davvero qualche tifoso romanista che sperava di prendere Ronaldo e ora si lamenta perché potrebbe arrivare Solbakken? Nel senso, ci avete creduto sul serio?
Questa è proprio la reazione che certi "giornalisti" o "insider" vorrebbero suscitare nella tifoseria. Cerchiamo di non cascarci.
eccomi
solbakken è una sega come guedes o il tuttocampista con l'accento sulla e. sarà cr7
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 8:34
Vabbè ora paragonare lo stipendio di Diawara a quello di Lukaku, Saul e Ronaldo mi sembra esagerato.
C'è da parte di alcune società un modo di gestire i calciatori opposto alla logica del FPF.
Infatti non vedo l'ora di vedere lo sbarco di Lukaku come verrà gestito dalla UEFA, soprattutto se Dzeko, Correa, Vidal e Sanchez (lui per mandarlo via devo buttare altre 5 milioni) si impuntano. Io mi aspetto in primis che Dybala non verrà preso dall'Inter (e lì si capirà se davvero la Roma ha fatto l'offerta per lui) eppoi un blocco immediato del mercato in entrata dell'Inter.
Se, invece, procederà come se niente fosse allora vuol dire che ci stanno prendendo in giro e chissene frega dei debiti, prendiamo Ronaldo a 23 milioni l'anno e Messi a 41. Se ci saranno conseguenze, vediamo quali!
Seppure su questo nuovo FPF fossero più intransigenti che col vecchio non è che funziona che prendi Lukaku e io UEFA penso che non potresti e ti blocco subito il mercato. Ci sarà cmq un piano di più anni per rientrare in certi parametri, quindi ti prendi Lukaku e poi si vede.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
RolandRubix ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 8:59
E anche oggi i giornali dedicano una intera pagina alla possibile cessione di turno.
Deve essere una collana
- l'altroieri Zalewski
- ieri Abraham
- oggi Spinazzola
Zaniolo invece è a puntate, ogni giorno c'è qualche riga da aggiungere alla saga.
Mi chiedo di chi sia il turno domani
Boh a me però è parso di leggere ogni giorno negli stessi articoli che la Roma tiene il diretto interessato, tolta la questione Zaniolo.
Cioè ma che devono fare, dire che i nostri non li vuole nessuno?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
a 10 giorni dal 30 giugno faccio un piccolo ripasso dei giocatori a scadenza e delle loro destinazioni (i più importanti a sto giro li ho messi tutti).
Certi o quasi: Kessie(Barca), Christensen(Barca), Tarkowski(Everton), Origi(Milan), Onana(Inter), Mhkitaryan(Inter), Ibra(Rin.Milan), Handanovic(Rin.Inter), Callejon(Getafe), Quagliarella(Rin.Samp).
Abbastanza indirizzati ma non chiusi: Pogba(Juve), Dybala(Inter), Eriksen(Tottenham), Romagnoli(Lazio), Grilitsch(Fiorentina), W.Benitez(PSV), Di Maria(Juve), Patric(Rin.Lazio), Brahimi(Betis), Seri(Hull City), Witsel(Atletico), Moutinho(Wolves), Sirigu(Napoli), Leiva(Gremio), Ranocchia(Monza).
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 14:32
Boh a me però è parso di leggere ogni giorno negli stessi articoli che la Roma tiene il diretto interessato, tolta la questione Zaniolo.
Cioè ma che devono fare, dire che i nostri non li vuole nessuno?
non li devono proprio scrivere questi articoli. sono totalmente inutili. scrivessero, se ne sono capaci, qualcosa su come stanno combinati gli altri invece di parlare della Roma come un continuo supermercato. Tutti i giocatori di tutte le squadre più titolate d'Italia hanno offerte, ma tutti i giorni si pesca dal mazzo un calciatore della Roma intorno al quale creare un pathos inutile, come giustamente dicevi tu.
Io sarò di parte, ma forse qualche bell'approfondimento su Allegri a pranzo con Campos, sui conti del Milan o sul perché si stanno facendo soffiare Renato Sanches, o sul perché Dybala ancora non sta a Milano lo avrei fatto volentieri.
Quelle sì che sono cose interessanti da capire, non il fatto che il Dortmund vuole Zalewski.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 14:29
Seppure su questo nuovo FPF fossero più intransigenti che col vecchio non è che funziona che prendi Lukaku e io UEFA penso che non potresti e ti blocco subito il mercato. Ci sarà cmq un piano di più anni per rientrare in certi parametri, quindi ti prendi Lukaku e poi si vede.
Sì, ma quelli per Lukaku sono "soldi buttati". Intendiamoci, non perché il giocatore non vale, ma perché un prestito oneroso a 10 milioni senza riscatto, significa una minusvalenza gigantesca voluta prima che il giocatore arrivi. Cioè stai volutamente BUTTANDO 10 milioni.
RolandRubix ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 14:19
C'è davvero qualche tifoso romanista che sperava di prendere Ronaldo e ora si lamenta perché potrebbe arrivare Solbakken?
Penso nessuno. La chiavica norvegese la schifiamo da mesi, cr7 non c'entra
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 14:43
Sì, ma quelli per Lukaku sono "soldi buttati". Intendiamoci, non perché il giocatore non vale, ma perché un prestito oneroso a 10 milioni senza riscatto, significa una minusvalenza gigantesca voluta prima che il giocatore arrivi. Cioè stai volutamente BUTTANDO 10 milioni.
L'Inter ha la necessità finanziaria di entrare in Champions tutti gl'anni. Quindi meglio "buttare" 10M su Lukaku ed avere la certezza dei primi 4 posti, che non metterceli e rischiare.
Ora potete tornare a masturbarvi con frattesi e solbakken. Ma non contate su di me.
Nemmeno se aggiungiamo Senesi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante