Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto:Al 99% sarà questo il mercato:

Svilar
Celik
Ndicka
Matic
Douglas Luiz
Frattesi
Solbakken (una cazzata va fatta a prescindere)
Guedes
Non sarebbe male.
Però mi pare troppa grazia, almeno in termini numerici.

Chi esce?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 0:43 Immagino saranno queste:

- Fuzato 0M
- Santon fc
- Bouah prestito
- Calafiori prestito
- Reynolds prestito
- Diawara (nella trattativa per guedes)
- Darboe (nella trattativa per guedes)
- Tripi 5M (nella trattativa per Frattesi)
- Veretout 10M
- Niels fp
- Oliveira fp
- Mkhitaryan fc
- Villar prestito
- El Shaarawy 0M
- Zaniolo 50M
- Perez 10M
- Kluivert 12M
- Felix 5M (nella trattativa per Frattesi)
- Providence prestito
- Coric rescissione
- Bianda rescissione
dopo la debacle di ieri pomeriggio red fa il fenomeno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 0:47 Magari Mendes te lo piazza al City al posto di Mahrez a Zaniolo.
effettivamente guardiola ha la passione per i giocatori che corrono a testa bassa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 0:49 10M Tripi e Felix manco se il DS del Sassuolo lo fa Manzotin

Il Valencia che si prende sia Diawara che Darboe manco se il DS del Valencia lo fa Piero torri
Darboe secondo me va in prestito all'Anderlecht. Non penso che Elsha andrà via gratis. Eppoi manca la vendita di Shomurodov, che secondo me se arriva una buona offerta lo fanno andare a giocare.
:flag1: :sud:
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 19 giu 2022, 23:10 na pippa. manco un pallone d'oro annasse alla lazio.
la classica aletta del cazzo alta meno de 180 driblomane che segna 10 gol l'anno
Sono d'accordo. Se dovemo prende uno così allora mi tengo Kluivert e risparmio pure la minusvalenza.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Matteo ha scritto: dom 19 giu 2022, 23:54 Vabbe se stamo a cazzeggia lo famo tutti!
Consiglio na tettoia, er caldo fa male...
CR7 alla Roma.
Ma rotfl
asd
Ma poi non avevi detto a cosa! asd
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

investire pesante su CR7 (o su Bale, o su Neymar, o su Messi) e' l'opposto di quello che farei io, con quei soldi farei tutt'altro

ma io non volevo Mou e abbiamo vinto dopo 14 anni qualcosa

quindi mi rimetto alla sapienza Friedkiniana e mi taccio

fiducia e silenzio

forza Roma
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 20 giu 2022, 8:09 investire pesante su CR7 (o su Bale, o su Neymar, o su Messi) e' l'opposto di quello che farei io, con quei soldi farei tutt'altro

ma io non volevo Mou e abbiamo vinto dopo 14 anni qualcosa

quindi mi rimetto alla sapienza Friedkiniana e mi taccio

fiducia e silenzio

forza Roma
faro io sono convinto che il mercato abbia preso una china irreversibile. quella del parametro zero. per ora ci sono troppe commissioni ma presto saranno fissate con una norma. uno dei maggiori problemi che hanno le squadre sono i giocatori fuori dal progetto ma pesantissimi per i bilanci (guarda lukaku saul ronaldo ma anche diawara).
se veramente si va in quella direzione la programmazione sui giovani perde senso.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

questo e' vero, infatti e' plausibile che molti perdano sempre piu' interesse per squadre con le quali sara' sempre piu' difficile identificarsi dal punto di vista sentimentale

se a vincere e' un'accozzaglia di campioni che l'anno dopo vanno a far vincere qualcun altro piangendo nel giro di campo con la coppa per colori diversi ogni volta ... ed ogni volta baciando lo stemma ... capisci che a molti freghera' sempre meno

o, meglio: a fregargliene qualcosa sara' una tipologia diversa di persone, di tifosi

ci sta ... si invecchia, il mondo cambia con un gradiente che l'uomo non e' piu' in grado di cavalcare :D
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 8:20 faro io sono convinto che il mercato abbia preso una china irreversibile. quella del parametro zero. per ora ci sono troppe commissioni ma presto saranno fissate con una norma. uno dei maggiori problemi che hanno le squadre sono i giocatori fuori dal progetto ma pesantissimi per i bilanci (guarda lukaku saul ronaldo ma anche diawara).
se veramente si va in quella direzione la programmazione sui giovani perde senso.
Vabbè ora paragonare lo stipendio di Diawara a quello di Lukaku, Saul e Ronaldo mi sembra esagerato.
C'è da parte di alcune società un modo di gestire i calciatori opposto alla logica del FPF.
Infatti non vedo l'ora di vedere lo sbarco di Lukaku come verrà gestito dalla UEFA, soprattutto se Dzeko, Correa, Vidal e Sanchez (lui per mandarlo via devo buttare altre 5 milioni) si impuntano. Io mi aspetto in primis che Dybala non verrà preso dall'Inter (e lì si capirà se davvero la Roma ha fatto l'offerta per lui) eppoi un blocco immediato del mercato in entrata dell'Inter.
Se, invece, procederà come se niente fosse allora vuol dire che ci stanno prendendo in giro e chissene frega dei debiti, prendiamo Ronaldo a 23 milioni l'anno e Messi a 41. Se ci saranno conseguenze, vediamo quali!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: lun 20 giu 2022, 8:09 investire pesante su CR7 (o su Bale, o su Neymar, o su Messi) e' l'opposto di quello che farei io,
Quindi vorrebbe dire successo assicurato :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Dybala come previsto non lo vuole nessuno, quelle cifre per un quasi 30enne fracico che ne gioca 1 su 5 ma chi le spende
ASR
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

E anche oggi i giornali dedicano una intera pagina alla possibile cessione di turno.

Deve essere una collana

- l'altroieri Zalewski
- ieri Abraham
- oggi Spinazzola

Zaniolo invece è a puntate, ogni giorno c'è qualche riga da aggiungere alla saga.

Mi chiedo di chi sia il turno domani

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

RolandRubix ha scritto: lun 20 giu 2022, 8:59 E anche oggi i giornali dedicano una intera pagina alla possibile cessione di turno.

Deve essere una collana

- l'altroieri Zalewski
- ieri Abraham
- oggi Spinazzola

Zaniolo invece è a puntate, ogni giorno c'è qualche riga da aggiungere alla saga.

Mi chiedo di chi sia il turno domani

Non perdetevi la prossima puntata. Qui, su supermarket Channel!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

CoreDeRoma ha scritto: lun 20 giu 2022, 8:34 Vabbè ora paragonare lo stipendio di Diawara a quello di Lukaku, Saul e Ronaldo mi sembra esagerato
è esattamente lo stesso problema con le debite proporzioni. il problema non è pagare tanto uno che ti serve ma pagare,anche molto meno, uno che non ti serve

Rispondi