Non sarebbe male.red5788 ha scritto:Al 99% sarà questo il mercato:
Svilar
Celik
Ndicka
Matic
Douglas Luiz
Frattesi
Solbakken (una cazzata va fatta a prescindere)
Guedes
Però mi pare troppa grazia, almeno in termini numerici.
Chi esce?
Non sarebbe male.red5788 ha scritto:Al 99% sarà questo il mercato:
Svilar
Celik
Ndicka
Matic
Douglas Luiz
Frattesi
Solbakken (una cazzata va fatta a prescindere)
Guedes
dopo la debacle di ieri pomeriggio red fa il fenomenored5788 ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 0:43 Immagino saranno queste:
- Fuzato 0M
- Santon fc
- Bouah prestito
- Calafiori prestito
- Reynolds prestito
- Diawara (nella trattativa per guedes)
- Darboe (nella trattativa per guedes)
- Tripi 5M (nella trattativa per Frattesi)
- Veretout 10M
- Niels fp
- Oliveira fp
- Mkhitaryan fc
- Villar prestito
- El Shaarawy 0M
- Zaniolo 50M
- Perez 10M
- Kluivert 12M
- Felix 5M (nella trattativa per Frattesi)
- Providence prestito
- Coric rescissione
- Bianda rescissione
effettivamente guardiola ha la passione per i giocatori che corrono a testa bassa
Darboe secondo me va in prestito all'Anderlecht. Non penso che Elsha andrà via gratis. Eppoi manca la vendita di Shomurodov, che secondo me se arriva una buona offerta lo fanno andare a giocare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 0:49 10M Tripi e Felix manco se il DS del Sassuolo lo fa Manzotin
Il Valencia che si prende sia Diawara che Darboe manco se il DS del Valencia lo fa Piero torri
Sono d'accordo. Se dovemo prende uno così allora mi tengo Kluivert e risparmio pure la minusvalenza.
faro io sono convinto che il mercato abbia preso una china irreversibile. quella del parametro zero. per ora ci sono troppe commissioni ma presto saranno fissate con una norma. uno dei maggiori problemi che hanno le squadre sono i giocatori fuori dal progetto ma pesantissimi per i bilanci (guarda lukaku saul ronaldo ma anche diawara).faro ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 8:09 investire pesante su CR7 (o su Bale, o su Neymar, o su Messi) e' l'opposto di quello che farei io, con quei soldi farei tutt'altro
ma io non volevo Mou e abbiamo vinto dopo 14 anni qualcosa
quindi mi rimetto alla sapienza Friedkiniana e mi taccio
fiducia e silenzio
forza Roma
Vabbè ora paragonare lo stipendio di Diawara a quello di Lukaku, Saul e Ronaldo mi sembra esagerato.siamocosì ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 8:20 faro io sono convinto che il mercato abbia preso una china irreversibile. quella del parametro zero. per ora ci sono troppe commissioni ma presto saranno fissate con una norma. uno dei maggiori problemi che hanno le squadre sono i giocatori fuori dal progetto ma pesantissimi per i bilanci (guarda lukaku saul ronaldo ma anche diawara).
se veramente si va in quella direzione la programmazione sui giovani perde senso.
Quindi vorrebbe dire successo assicurato
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non perdetevi la prossima puntata. Qui, su supermarket Channel!RolandRubix ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 8:59 E anche oggi i giornali dedicano una intera pagina alla possibile cessione di turno.
Deve essere una collana
- l'altroieri Zalewski
- ieri Abraham
- oggi Spinazzola
Zaniolo invece è a puntate, ogni giorno c'è qualche riga da aggiungere alla saga.
Mi chiedo di chi sia il turno domani
è esattamente lo stesso problema con le debite proporzioni. il problema non è pagare tanto uno che ti serve ma pagare,anche molto meno, uno che non ti serveCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 8:34 Vabbè ora paragonare lo stipendio di Diawara a quello di Lukaku, Saul e Ronaldo mi sembra esagerato