Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

CoreDeRoma ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:03 Apprezzo il tuo punto di vista ma non lo condivido. Non è vero che non parlano della Roma, purtroppo ne parlano, ma ne parlano solo male. E questo scoraggia chi dovrebbe scegliere se andare alla Roma oppure ad un'altra squadra di pari livello.
Ogni giorno si parla di Roma e sembra che ogni giorno debba andare via qualcuno oppure si parla di Mourinho che sembra che voglia ogni giorno scorrettamente sfilare giocatori a tutte le squadre del mondo grazie al suo abbonamento telefonico.
I tifosi dell'Inter dicono che i giornali parlano bene solo del Milan e che gli hanno fatto la volata scudetto dipingendo i loro giocatori come fenomeni e sfrantumandole su Ibra, i tifosi del Milan dicono che i giornali per tutto l'anno non hanno parlato degli aiuti arbitrali all'Inter e delle sue difficoltà economiche, entrambe le opinioni sono espresse anche dai tifosi della Juventus, che però dai tifosi di Milan ed Inter sono accusati del fatto che i giornali non parlino mai male della Juventus e di Allegri. I tifosi della Lazio ritengono che l'intero sistema mediatico si sia impegnato a far passare la Conference come la Champions League per fare pubblicità alla Roma, mentre per tanti tifosi della Roma la vittoria a Tirana non ha avuto il giusto spazio.

https://www.gazzetta.it/calcio/squadre/roma/notizie/

Questi sono gli ultimi articoli della Gazzetta dello Sport a tema As Roma, non ci trovo nulla di strano. Poi per esempio l'accezione negativa alle telefonate di Mourinho non l'ho mai vista da nessuna parte, mi sembra una tua interpretazione personale.

In ultimo, lo dico senza polemica e con rispetto per la tua opinione ovviamente, ritenere addirittura che i media impattino a tal punto da scoraggiare i calciatori a venire da noi mi sembra appunto un esempio di sindrome da accerchiamento, dato che è una teoria quantomeno audace. Peraltro a me i media pare abbiano spesso sottolineato quest'anno l'entusiasmo che si è creato nella tifoseria ed i sold out per partite anche contro il Bodo, e ciò al massimo può essere un incentivo per un possibile nuovo giocatore.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

sarò pazzo, ma ogni minuto che passa mi convinco sempre più che alla fine la Roma virerà su Dybala.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagine

Voci dal club..si sentono delle voci dal club
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

RolandRubix ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:19 sarò pazzo, ma ogni minuto che passa mi convinco sempre più che alla fine la Roma si evirerà con Dybala.
Editato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:18 ormai si è capito come lavora quel falsario di red. cerca solo notizie delle mezze seghe che piacciono a lui e le rilancia. ma se esce la notizia bomba su cr7 rosica. :lol:
È troppo vero comunque
Red se sta a fa il suo mercato

Quest'anno si gioca tutto
O la va o viene distrutta la sua immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:17 Ronaldo sta pensando di lasciare l'Inghilterra ma fin qui non sono arrivati interessamenti importanti per il trasferimento. Rumors di mercato portano allo Sporting Lisbona ma anche alla Roma, alla ricerca di un giocatore dal profilo internazionale per aumentare esperienza e qualità.

L'affare con la Roma però non si farà, voci prontamente smentite dal club e che allontanano Cristiano Ronaldo da Trigoria. I motivi sono diversi. Prima di tutto la Roma non vuole puntare su un giocatore di 37 anni e che vorrebbe sicuramente almeno un contratto biennale. Lo stipendio si ricollega ed è l'elemento più importante: Ronaldo guadagna 23 milioni di euro netti a stagione, anche dimezzandosi (ma perché dovrebbe) lo stipendio supererebbe di gran lunga il tetto stipendi del club giallorosso. Inoltre Ronaldo non beneficerebbe del decreto crescita, un fattore che allontana sempre di più il giocatore dalla Roma. E bisogna considerare il rapporto non idilliaco tra Ronaldo e Mourinho già ai tempi del Real Madrid. [...]

(corriere dello sport)
non sanno nulla e parlano. i giornali sono inaffidabili bisogna dragare il deeptweetter per avere notizie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:25 È troppo vero comunque
Red se sta a fa il suo mercato

Quest'anno si gioca tutto
O la va o viene distrutta la sua immagine
ieri ha raggiunto il massimo copiando la mia formazione con guedes al posto di cr7 e dandola come sicura al 99% non sa che proprio quella differenza è l'1% che lo brucierà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:28 ieri ha raggiunto il massimo copiando la mia formazione con guedes al posto di cr7 e dandola come sicura al 99% non sa che proprio quella differenza è l'1% che lo brucierà
O magari il 5%
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red un tempo faceva informazione girando le notizie ora vuole fare l'influencer che indirizza il mercato

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto: lun 20 giu 2022, 12:49 Non è vero. Conta la residenza fiscale, se la spostano entro il 29 giugno usufruirebbero entrambi del decreto crescita.
Devono essere in Italia per 181 giorni l'anno per avere il decreto crescita, lo scorso anno entrambi sono stati in Italia oltre il 1° luglio.
ne sai più tu dei giornalisti che ne parlano. Per Austini è normale che Lukaku se torna entro il 30 giugno possa usufruirne e Ronaldo no a prescindere. Mica perchè lo ha controllato, ma perchè per uno si parla di Inter e per l'altro di Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:25 non sanno nulla e parlano. i giornali sono inaffidabili bisogna dragare il deeptweetter per avere notizie
:lol: :lol: :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skotos ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:35 ne sai più tu dei giornalisti che ne parlano. Per Austini è normale che Lukaku se torna entro il 30 giugno possa usufruirne e Ronaldo no a prescindere. Mica perchè lo ha controllato, ma perchè per uno si parla di Inter e per l'altro di Roma.
Vabbè l'insulto vero è prendere come riferimento uno come austini
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

H501
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Matteo ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:39 BallsFreezing per SiamoCosi

https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna ... &fs=e&s=cl
Vista la fonte io comincio a preparare i panini per fiumicino
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Papinki78 ha scritto: lun 20 giu 2022, 10:03 Ma la fissa di cosa?
Mo tutto il problema del mercato della Roma sarà l’acquisto di Solbakken…. un giocatore a scadenza che verrà a guadagnare due lire e che sarà il sostituto di un ectoplasma come Perez.
Io trovo più pazzesche ste pseudo crociate contro i mulini a vento, se permettete.
.
H501
Rispondi