Ma quale vendere, solite stronzate. Roba che Dybala da solo guadagna come mezza rosa del Benfica.
Mercato Estivo 2025
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
poteva benissimo non riscattarlo se dava retta a chi diceva che non doveva prendere la riserva di Spinazzola a fare il titolare. guarda che di DS che vogliono fare i fenomeni e fare di testa loro anche se hanno un diritto conveniente ne e` pieno il mondo e anche la nostra storia (Toloi). se per dire Gourna Douath fa una stagione da mostro in un campionato di livello, hai fatto una cazzata a non riscattarlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che ormai il giocatore sia deciso a venire da noi. Sarei sorpreso del contrario.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 9:02 Per me rischiamo di perderlo,perché in Spagna ha mercato e offriranno I 12 milioni richiesti dal Verona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che lo prendiamo non ho dubbi.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 9:36 mah, io rimango a biafora che ha detto che è preso
a parte st'isteria da allenamento, non mi pare ci siano aggiornamenti negativi
Ma avevano detto tutti che era fatto tutto e non e` piu` fatto tutto.
Biaphora e` serio e bravissimo, ma non e` infallibile.
Se gli dicono che e` tutto fatto quello dice.
Rischia di rovinarsi il track record con questi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me non salta e anche fosse non ci devono spiegare nulla.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 9:44 e vabe mike, io non so ne la roma ne il verona. a qualcuno devo crede e me tengo quella cosa. poi se salta, ci spiegheranno perchè, compreso biafora
devono piuttosto spiegare ai biaphora del caso perche` gli dicono di far circolare che e` tutto fatto anche quando non lo e`.
biaphora c'ha una reputazione, io me incazzerei.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me sembra strano che ancora si parli di Ghisolfi:
Mercato estivo (non considero Angelino):
Buba Sangaré preso per la Primavera, mai giocato in prima squadra e pochissimo anche in primavera.
Enzo Le Fée: costato 23 milioni di euro, ceduto a gennaio almeno senza rimetterci soldi
Mathew Ryan: arrivato a parametro zero, occupa a cazzo uno slot extracomunitari, via a gennaio.
Samuel Dahl: praticamente mai giocato con nessuno dei tre allenatori avuti, venduto con plusvalenza
Matías Soulé : costato 25,6 milioni di euro più 4 milioni di bonus, secondo me troppo. Speriamo esploda.
Artem Dovbyk: costato 34 milioni di euro più 4 milioni di bonus. Paracarro e probabilmente pure mezzo fracico.
Saud Abdulhamid : costato circa 3 milioni di euro, ne vogliamo parlare? Meglio di no. Meno male che è in uscita pure lui.
Alexis Saelemaekers: scambio con il Milan per Tammy Abraham. Doveva rimanere però non è rimasto, ai posteri stabilire per colpa di chi.
Manu Koné: arrivato per 18 milioni più 2 di bonus con contratto fino al 2029. Colpaccio.
Mario Hermoso: arrivato a parametro zero, sgommato già a gennaio in prestito. Giocatore con tutta probabilità in fase supercalante, la Roma gli ha dato un boato di soldi di stipendio e ce lo ritroviamo sul gobbone se non si riesce a darlo via.
Mats Hummels: arrivato a parametro zero. Ci ha impiccato l'Europa League per poi ritirarsi direttamente.
Mercato invernale:
Devyne Rensch: medio mediocre.
Pierluigi Gollini: Costato un 1 milione di euro, in uscita
Anass Salah-Eddine: costato 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Ha giocato due o tre partite.
Victor Nelsson: prestito per 500.000 euro, non riscattato. Aggiungo che è una discreta sega.
Pierre-Emile Gourna-Douath: giocato poco e niente, non riscattato.
Di massara parleremo l'anno prossimo, per adesso direi solo: diesel.
Buba Sangaré preso per la Primavera, mai giocato in prima squadra e pochissimo anche in primavera.
Enzo Le Fée: costato 23 milioni di euro, ceduto a gennaio almeno senza rimetterci soldi
Mathew Ryan: arrivato a parametro zero, occupa a cazzo uno slot extracomunitari, via a gennaio.
Samuel Dahl: praticamente mai giocato con nessuno dei tre allenatori avuti, venduto con plusvalenza
Matías Soulé : costato 25,6 milioni di euro più 4 milioni di bonus, secondo me troppo. Speriamo esploda.
Artem Dovbyk: costato 34 milioni di euro più 4 milioni di bonus. Paracarro e probabilmente pure mezzo fracico.
Saud Abdulhamid : costato circa 3 milioni di euro, ne vogliamo parlare? Meglio di no. Meno male che è in uscita pure lui.
Alexis Saelemaekers: scambio con il Milan per Tammy Abraham. Doveva rimanere però non è rimasto, ai posteri stabilire per colpa di chi.
Manu Koné: arrivato per 18 milioni più 2 di bonus con contratto fino al 2029. Colpaccio.
Mario Hermoso: arrivato a parametro zero, sgommato già a gennaio in prestito. Giocatore con tutta probabilità in fase supercalante, la Roma gli ha dato un boato di soldi di stipendio e ce lo ritroviamo sul gobbone se non si riesce a darlo via.
Mats Hummels: arrivato a parametro zero. Ci ha impiccato l'Europa League per poi ritirarsi direttamente.
Mercato invernale:
Anass Salah-Eddine: costato 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Ha giocato due o tre partite.
Victor Nelsson: prestito per 500.000 euro, non riscattato. Aggiungo che è una discreta sega.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho cambiato solo le cifre di Dovbykkawasaki ha scritto: ↑ieri, 16:23 A me sembra strano che ancora si parli di Ghisolfi:
Artem Dovbyk: costato 30,5 milioni di euro più bonus più % rivendita in modo tale che come massimo incasso il Girona ottenga 38.5M. Paracarro e probabilmente pure mezzo fracico.
Mercato invernale:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che e` preso non ci sono dubbi. Ma avevano detto (gli avevano fatto dire): "tutto fatto."
Io che la Roma prende Ghilardi sono sicuro al 99.99999999999999% ma non e` quello il punto.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ahahshahleletor ha scritto:scambio con rios regà abbiamo fatto la mossa kansas city
Mi sono cappottato...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mi fido pero` se uno volesse essere cattivo come alcuni hanno voluto essere cattivi rispetto a protagonisti del passato potrebbe dire: Ranieri non ha mai fatto il dirigente, Massara era stato cannato dalla squadra che lo aveva preso per rimpiazzare il rimpiazzo del rimpiazzo di Ghisolfi, Gasperini l'unica volta che ha allenato una big ha toppato. Alla fine dipende sempre da come decidiamo di disporci.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 13:53 è in parte vero, ma estenderei il discorso a Ranieri. Ora hai Ranieri, Massara e Gasperini a decidere, ed a ragione, il tifoso romanista si sente più tranquillo. Ovviamente non è garanzia di nulla
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È la mossa gatto maculato...kawasaki ha scritto: Ma quale vendere, solite stronzate. Roba che Dybala da solo guadagna come mezza rosa del Benfica.
Allunga il contratto fino al 2040 così guadagna 800k annui
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Meno male che lo hai preso allora,visto che Dybala ha inciso meno di altri anni,perdendo anche gli ultimi due mesi e mezzo di campionato.Su Baldanzi sorvolerei visto il suo apporto pressoché inesistente.Io ragionamento che fai sui titolari e' parziale,allora dovresti farlo a gennaio quando Saelemaekers e Hummels erano imprescindibili.Che ha buttato 130 milioni e' una tua opinione,io non la condivido ma nessun problema.A Ranieri Dovbyk non piaceva,penso che si era abbastanza capito,ogni allenatore ha le sue tipologie di giocatori.Non penso sia il suo centravanti ideale.skunk18 ha scritto: ↑ieri, 14:10 A me Soulé piace e pure parecchio ma avevi Dybala in quel ruolo, oltre Baldanzi.
A fine campionato il mister preferiva Eldor a Dovbyk.
Praticamente di questi 130 milioni (compresi quelli di Gennaio) partivano titolari Kone e Soule (Dybala infortunato).
Comunque Dovbyk non lo svenderei.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ti ho risposto,in modo univoco ovunque.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Proprio così,scrivere che era fatta con molto anticipo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 16:18 per me non salta e anche fosse non ci devono spiegare nulla.
devono piuttosto spiegare ai biaphora del caso perche` gli dicono di far circolare che e` tutto fatto anche quando non lo e`.
biaphora c'ha una reputazione, io me incazzerei.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
130 milioni meno Kone, avevo integrato successivamente, Soule va bene, avrei preso uno più pronto come seconda punta, infatti abbiamo dovuto aspettarlo per vedere qualche lampo.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 17:43 Meno male che lo hai preso allora,visto che Dybala ha inciso meno di altri anni,perdendo anche gli ultimi due mesi e mezzo di campionato.Su Baldanzi sorvolerei visto il suo apporto pressoché inesistente.Io ragionamento che fai sui titolari e' parziale,allora dovresti farlo a gennaio quando Saelemaekers e Hummels erano imprescindibili.Che ha buttato 130 milioni e' una tua opinione,io non la condivido ma nessun problema.A Ranieri Dovbyk non piaceva,penso che si era abbastanza capito,ogni allenatore ha le sue tipologie di giocatori.Non penso sia il suo centravanti ideale.
Ma il ragazzo mi piace.
Per il resto sono stati fatti tanti casini e sono sotto gli occhi di tutti.
Speriamo che quelli rimasti si dimostrino buoni, nella stagione conclusa non lo hanno potuto dimostrare, diciamo così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.