Aveva chiesto Rios e non lo abbiamo preso,non mi sembra la fine del mondo accontentarlo per un giocatore.Il problema sono I tempi delle trattative.
C'e' il Betis e un altra spagnola.
Aveva chiesto Rios e non lo abbiamo preso,non mi sembra la fine del mondo accontentarlo per un giocatore.Il problema sono I tempi delle trattative.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non e' così,non era vero che era stato raggiunto l'accordo,Biafora o non Biafora.Avrebbero fissato le visite mediche,invece l'accordo non era ancora completo.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:36 mah, io rimango a biafora che ha detto che è preso
a parte st'isteria da allenamento, non mi pare ci siano aggiornamenti negativi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike la lunghezza delle trattative dipende eslusivamente dai soldi che sei disposto a mettere sul piatto.Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:39 Aveva chiesto Rios e non lo abbiamo preso,non mi sembra la fine del mondo accontentarlo per un giocatore.Il problema sono I tempi delle trattative.
C'e' il Betis e un altra spagnola.
e vabe mike, io non so ne la roma ne il verona. a qualcuno devo crede e me tengo quella cosa. poi se salta, ci spiegheranno perchè, compreso biaforaMike Foster ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:41 Non e' così,non era vero che era stato raggiunto l'accordo,Biafora o non Biafora.Avrebbero fissato le visite mediche,invece l'accordo non era ancora completo.
Non ho espresso critiche perché non abbiamo alzato l'offerta per Rios.Trovo incomprensibile rischiare di perdere un difensore dell under 21 per un impuntatura,su una cifra non esagerata.Soprattutto dopo più di tre settimane che scrivono che e' fatta.
Io leggo una grande esaltazione per il lavoro di Massara sui giornali,e per questo a volte si cerca di affrettare la chiusura delle trattative.Oppure si rimarcano continuamente I mugugni del Gasp.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:44 e vabe mike, io non so ne la roma ne il verona. a qualcuno devo crede e me tengo quella cosa. poi se salta, ci spiegheranno perchè, compreso biafora
vabe quella è la solita porcheriaMike Foster ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:47 Io leggo una grande esaltazione per il lavoro di Massara sui giornali
Vabbè e' chiaro che il cattivo diventa il Verona,come Rios che non si e' impuntato.Massara chiaramente per la stampa e' sempre immune da ogni sospetto.pasmadferit ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:44 Vabbè ma Rios è saltato perchè ballava più di qualche milione di differenza.
Su Ghilardi siamo su ben altre cifre tra domanda e offerta.
Inoltre lato Roma filtra che l'accordo c'era e poi il Verona ha rilanciato con questo bonus da 300k quindi direi di aspettare prima di emettere condanne
Per me sta lavorando bene,ma fanno a gara anche per spostargli le virgole.
Movimenti in difesa per l’Inter. La formazione nerazzurra cerca nuovi profili per rinforzare il pacchetto arretrato e sono diversi i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio. Con Leoni ormai sfumato, il Parma lo valuta 40 milioni, il club di viale della Liberazione avrebbe optato per puntare sempre su Koni De Winter. Il difensore del Genoa viene valutato dai liguri sui 25 milioni di euro, trattabili, e può rappresentare un’opportunità importante vista la giovane età (come lo stesso Leoni) e i margini di crescita che ha dimostrato in questi ultimi mesi.
Per accogliere un rinforzo nella retroguardia è necessaria però un'uscita. Il candidato a lasciare la Milano nerazzurra sembra essere Yann Bisseck. Sul difensore infatti sembra esserci l'attenzione della Premier League in particolare del Crystal Palace che ha già, nei giorni scorsi. effettuato una prima offerta per portare alla proprie dipendenze il calciatore.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, aveva offerto nei giorni scorsi 32 milioni di euro per il 24enne difensore all’Inter dal 2023. La proposta è stata però rifiutata e per acquistarlo servono almeno 40 milioni di euro.
Io ho criticato Ghisolfi e sono stato visto quasi come l'anti Ghisolfi.Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:52 Per me sta lavorando bene,ma fanno a gara anche per spostargli le virgole.
Mah Mike io penso che Rios sia saltato perchè la Roma non poteva spendere quello che chiedevano, quindi casomai l'errore di Massara è stato aspettare troppo prima di capire che non c'erano margini di manovra.Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:51 Vabbè e' chiaro che il cattivo diventa il Verona,come Rios che non si e' impuntato.Massara chiaramente per la stampa e' sempre immune da ogni sospetto.